Autore Topic: Charmed [CW] [Supernatural]  (Letto 7731 volte)

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
Charmed [CW] [Supernatural]
« il: 17 May 2018, 15:11:26 »

Citazione
“Charmed”: A reboot of the long-running WB series about three sisters (Melonie Diaz, Sarah Jeffery and Madeleine Mantock) who discover they’re witches. It comes from “Jane the Virgin” writers Jessica O’Toole and Amy Rardin, with a story by “Jane” showrunner Jennie Snyder Urman; all three are exec producers.

Fonte
“Stronger together.” That’s what Marisol tells her daughters, firebrand social justice warrior Melanie “Mel” Vera, and her sister, fun-loving Maggie, about their family. Mel is a graduate student in the women’s studies department her mother heads at Hilltowne University; Maggie is a freshman considering rushing a sorority (to Mel’s amused dismay) and going “on” again with her on-again off-again boyfriend Brian. But then, a shocking tragedy shatters their world and threatens their sibling bond: Marisol dies in a horrifying accident. Or was it? Three months later, we find Mel unable to accept the official explanation of their mother’s death, while Maggie accuses her of being morbidly obsessed. And then, another huge shock shows up at their front door: they have an older sister, brilliant geneticist Macy, whom their mother kept a secret all these years! Macy is new in town and doesn’t know a soul (except for Galvin, the cute fellow scientist who’s been showing her around). Macy is eager to connect with Mel and Maggie, but Mel can’t handle another shock, and shuts her out. With the emotions of all three sisters running high, each of the girls suddenly exhibit impossible new abilities: Mel can freeze time, Maggie starts hearing others’ thoughts, and Macy has telekinetic powers. But don’t worry, there’s a perfectly reasonable explanation…or so says Harry Greenwood (who as far as they know is the officious new chair of the women’s studies department), when he gathers the three sisters together to reveal they’re actually powerful witches, as was their mother. And he’s not really a professor, he’s their “Whitelighter,” a witch’s advisor and guide! Not only that, but Mel was right: their mother’s death was no accident – she was murdered by unknown dark forces. It’s a lot to take in, but ultimately the sisters accept their new destiny as The Charmed Ones…and their new duty to protect humankind from the demons that walk among us…one of whom killed their mother. With the Power of Three, they are stronger together… even if they have no idea what they’re really up against. Starring Melonie Diaz, Sarah Jeffery, Madeleine Mantock, Rupert Evans, Ser’Darius Blaine, Charlie Gillespie, and Ellen Tamaki . Based on the original series, CHARMED is from CBS Television Studios in association with Propagate Content, with executive producers Jessica O’Toole (“Jane The Virgin”), Amy Rardin (“Jane The Virgin”), Jennie Snyder Urman (“Jane The Virgin”), Ben Silverman (“The Office”), Brad Silberling (“Jane The Virgin”) and Carter Covington (“Faking It”).
Dal 14/10, 13 episodi iniziali
« Ultima modifica: 15 October 2018, 16:30:45 da gatsu71 »

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: Charmed [CW] [Drama]
« Risposta #1 il: 17 May 2018, 16:13:37 »
Ho amato moltissimo la serie originale... chissà se mi verrà voglia di dare una chance a questo reboot. Penso di no. Ho appena visto la foto del cast e già per le attrici scelte non me ne piace una. In più vedo pure che vogliono rendere Piper gay  :suicidiosenzafronzoli:
Immagino però che la curiosità avrà la meglio ed almeno il pilot lo guarderò.

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
Re: Charmed [CW] [Drama]
« Risposta #2 il: 17 May 2018, 16:30:18 »
E niente manco guarderò il pilot, voglio rimanere con il ricordo della serie originale.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

marcus92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Charmed [CW] [Supernatural]
« Risposta #3 il: 17 May 2018, 18:56:42 »
Charmed è e rimarrà sempre una delle mie serie della vita, è stata la prima serie televisiva a cui mi sono appassionato, tanto da registrare gli episodi su videocassetta, perché non volevo perdermi neanche una puntata (ah, i primi anni 2000)

Ho appena visto il promo del reboot. Mi stanno già tutte e tre sul culo  :zizi:
Seguo: American Horror Story, Chilling Adventures of Sabrina, Dynasty, Game Of Thrones, How To Get Away With Murder, The Handmaid's Tale

Ho seguito: 90210, Arrow (stagioni 1-3), Charmed, Dawson's Creek, Desperate Housewives, Devious Maids, Downton Abbey, Galavant, Glee (stagioni 1-3), Gossip Girl, Grey's Anatomy (stagioni 1-4), Lost, Melrose Place, Mistresses (stagioni 1-3), Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Quantico (stagione 1), Revenge, Riverdale (stagione 1), Scandal, Scream Queens, The Carrie Diaries, The Lying Game, The O.C, The Royals, The Secret Circle, UnREAL, War and Peace, Weeds, Witches Of East End

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 May 2018, 19:14:48 »
Io trovo inaccettabile che sia senza un trailer. Abbiamo il diritto di sapere cosa ci aspetta!
Momento serio: spero che gli americani girino canale e guardino altro.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 May 2018, 19:21:44 »
Charmed è e rimarrà sempre una delle mie serie della vita, è stata la prima serie televisiva a cui mi sono appassionato, tanto da registrare gli episodi su videocassetta, perché non volevo perdermi neanche una puntata (ah, i primi anni 2000)

quotone!! anche per me è stata praticamente la prima serie tv, mi ricordo che la conobbi perché me ne parlò mia sorella, che la beccò probabilmente per caso facendo zapping, e mi disse: c'è questa serie che forse potrebbe piacerti... da lì è stato amore  :love: così forte che non troppi anni fa ho sentito l'esigenza di un rewatch, cosa che credo di non aver fatto per nessun'altra serie, in quanto non amo molto rivedere cose già viste. e pure io le registravo su vhs  :T_T: chi se lo ricorda il sito dedicato di Antonio Genna??

Citazione
Ho appena visto il promo del reboot. Mi stanno già tutte e tre sul culo  :zizi:

a me è bastato vedere le foto ahahaha

Everetth

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 May 2018, 19:37:16 »
sinceramente preferisco rimanere con il mio bel ricordo del quartetto di Halliwell =P ...

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 May 2018, 20:23:40 »
per carità sarà uno dei pochi pilot che non vedrò nemmeno  :sooRy:

marcus92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 May 2018, 20:40:36 »
quotone!! anche per me è stata praticamente la prima serie tv, mi ricordo che la conobbi perché me ne parlò mia sorella, che la beccò probabilmente per caso facendo zapping, e mi disse: c'è questa serie che forse potrebbe piacerti... da lì è stato amore  :love: così forte che non troppi anni fa ho sentito l'esigenza di un rewatch, cosa che credo di non aver fatto per nessun'altra serie, in quanto non amo molto rivedere cose già viste. e pure io le registravo su vhs  :T_T: chi se lo ricorda il sito dedicato di Antonio Genna??

a me è bastato vedere le foto ahahaha

Il sito di Antonio Genna con tutti gli spoiler, gli incantesimi del libro delle ombre e le curiosità..che ricordi!
Tra l'altro mi è appena tornato alla mente che alle elementari io e alcune compagne di classe giocavamo a interpretare i personaggi e io e la mia fidanzatina dell'epoca eravamo Phoebe e Cole  :huhu:

Guarderò il pilot, ma anche io voglio serbare il mio stupendo ricordo della serie storica, di cui faccio tuttora il rewatch di alcuni episodi che sono sicuramente iconici.
Seguo: American Horror Story, Chilling Adventures of Sabrina, Dynasty, Game Of Thrones, How To Get Away With Murder, The Handmaid's Tale

Ho seguito: 90210, Arrow (stagioni 1-3), Charmed, Dawson's Creek, Desperate Housewives, Devious Maids, Downton Abbey, Galavant, Glee (stagioni 1-3), Gossip Girl, Grey's Anatomy (stagioni 1-4), Lost, Melrose Place, Mistresses (stagioni 1-3), Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Quantico (stagione 1), Revenge, Riverdale (stagione 1), Scandal, Scream Queens, The Carrie Diaries, The Lying Game, The O.C, The Royals, The Secret Circle, UnREAL, War and Peace, Weeds, Witches Of East End

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 17 May 2018, 21:33:04 »
Il sito di Antonio Genna con tutti gli spoiler, gli incantesimi del libro delle ombre e le curiosità..che ricordi!
Tra l'altro mi è appena tornato alla mente che alle elementari io e alcune compagne di classe giocavamo a interpretare i personaggi e io e la mia fidanzatina dell'epoca eravamo Phoebe e Cole  :huhu:

Guarderò il pilot, ma anche io voglio serbare il mio stupendo ricordo della serie storica, di cui faccio tuttora il rewatch di alcuni episodi che sono sicuramente iconici.

ohi, ma non sarai mica Paolo di Chiavari, eh??  sarebbe troppo forte questa cosa  :XD: ma forse no, se 92 è il tuo anno di nascita

marcus92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 17 May 2018, 22:21:39 »
No, mi dispiace, non sono Paolo di Chiavari, ma Marco di Torino (del 92)  :asd:

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 17 May 2018, 22:22:18 »
Non lo avrei seguito a priori perché Charmed è Shannen Doherty, Hollie Marie Combs, Alyssa Milano, Julian Mcmahon, Brian Krause e Rose Mcgowan.
Ma dopo aver visto l'inquantificabile ammontare di merda che è quel trailer vale la pena ripeterselo ancora una volta: non seguirò sta roba manco fosse l'unico show che andrà in onda.
UERROUNA IS BRNING

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 17 May 2018, 22:27:09 »
Non lo avrei seguito a priori perché Charmed è Shannen Doherty, Hollie Marie Combs, Alyssa Milano, Julian Mcmahon, Brian Krause e Rose Mcgowan.
Ma dopo aver visto l'inquantificabile ammontare di merda che è quel trailer vale la pena ripeterselo ancora una volta: non seguirò sta roba manco fosse l'unico show che andrà in onda.

Ma qua non sta manco Prue. Sono partiti con Paige direttamente. Avrei preferito che la serie reboot avesse Prue per tipo 10 stagioni, ma Shannen Doherty all'epoca era abbastanza bitch e conosciuta come tale dai tempi di Beverly Hills 90210.
I nomi sono comunque diversi, ma sembrano messicane mica bianche latte. :asd:
La cosa inaccettabile è che i poteri inizino ad averli sui 20 anni, mentre nell'altra serie ne avevano già 27 con carriere appena avviate.Cioè, ti vedi le streghette al college.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 17 May 2018, 22:30:19 »
No, mi dispiace, non sono Paolo di Chiavari, ma Marco di Torino (del 92)  :asd:

ma come hai fatto a tipo 8 anni a cominciare a vedere Charmed  :XD:

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 17 May 2018, 22:40:42 »
Ma qua non sta manco Prue. Sono partiti con Paige direttamente. Avrei preferito che la serie reboot avesse Prue per tipo 10 stagioni, ma Shannen Doherty all'epoca era abbastanza bitch e conosciuta come tale dai tempi di Beverly Hills 90210.
I nomi sono comunque diversi, ma sembrano messicane mica bianche latte. :asd:
La cosa inaccettabile è che i poteri inizino ad averli sui 20 anni, mentre nell'altra serie ne avevano già 27 con carriere appena avviate.Cioè, ti vedi le streghette al college.
beh sì, hanno fatto tipo riverdale coi poteri magici. La monnezza definitiva.
UERROUNA IS BRNING