Autore Topic: Boston Legal [ABC] [Legal]  (Letto 18826 volte)

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
Re: Buoni motivi per iniziare a vedere Boston Legal.
« Risposta #45 il: 30 July 2010, 15:55:53 »
Ho il pilot pronto sul mio portatile. Appena mi libero di qualche serie tv, sarà sicuramente una delle prossime serie che proverò. Non ho mai amato particolarmente i legal ma voglio dargli una chance.
Peccato che i sottotitoli italiani non si trovano. Vorrà dire che opterò per quelli inglesi
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

LucyVP

• Carrie Mathison
  • Drink it, Dianna, drink it!
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 30 July 2010, 16:30:05 »
io non ho bisogno di convinzione, solo di tempo per iniziare finalmente a vederlo  :paura:
anche perchè so che se parto me lo sparo tutto insieme  :XD:
*You beat death Arvin, but you couldn't beat me
*Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense.
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

Daaka

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 30 July 2010, 21:00:14 »
Mi hai incuriosito... provo spararmi il Pilot.

EDIT: Bocciato!  :nu:
Peccato perchè non sembrava male all'inizio.... ho dovuto ricredermi. Odio soprattutto quelle musichette alla Leverage durante le puntate, fanno sembrare meno credibili i casi. Preferisco serie tv più serie alla Damages.
Grazie comunque per la segnalazione.  :OOOKKK:
« Ultima modifica: 31 July 2010, 08:10:08 da Daaka »
Sto seguendo: American Horror Story, Better Call Saul, Black Mirror, Broadchurch, Game of Thrones, Gomorra, Homeland, Louie, Prison Break, Sherlock, The Big Bang Theory, The Walking Dead, X-Files, Westworld
Concluse: Band of Brothers, Battlestar Galactica, Better Off Ted, Boss, Breaking Bad, Buffy, Bullet in the Face, Caprica, Carnivale, Community, Damages, Dark Blue, Dexter, Eastbound & Down, Enlightened, Everybody Hates Chris, Fringe, Generation Kill, Great Expectations, House, How I Met Your Mother, Hung, In Treatment, Jorshey Shore, Justified, Lie To Me, Life's Too Short, Lights Out, Lost, Lucky Louie, Mad Dogs, Mad Men, Make it or break it,  Marchlands, Mildred Pierce, Nip/Tuck, No Ordinary Family, OZ, Psychoville, Rome, Rubicon, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Skins US, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Spartacus, Studio 60, Terriers, The Booth, The Cape, The Chicago Code, The Event, The Lost Room, The Pacific, The Shield, The Sopranos, The Unit, The Wire, Third Watch, True Blood, Weeds
Sospeso: Rescue Me (4° S)
Abbandonate: Boardwalk Empire (3°), Once upon a time (4°)

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 30 July 2010, 21:42:56 »
Mi hai incuriosito... provo spararmi il Pilot.
:metal: Poi fammi sapere che ne pensi ;)

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 31 July 2010, 12:19:25 »
vedetela!!!!!!!!! :metal:

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 31 July 2010, 13:58:27 »
Peccato perchè non sembrava male all'inizio.... ho dovuto ricredermi. Odio soprattutto quelle musichette alla Leverage durante le puntate, fanno sembrare meno credibili i casi. Preferisco serie tv più serie alla Damages.
Peccato :nu: Io,invece,preferisco serie come questa (o Leverage :huhu: ),leggera e divertente,che riesce comunque a trattare temi seri e a far riflettere senza però eccessivo dramma che potrebbe rendere la serie troppo pesante :sooRy:

Daaka

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 31 July 2010, 14:03:40 »
Peccato :nu: Io,invece,preferisco serie come questa (o Leverage :huhu: ),leggera e divertente,che riesce comunque a trattare temi seri e a far riflettere senza però eccessivo dramma che potrebbe rendere la serie troppo pesante :sooRy:

Sisi abbiamo gusti differenti.  :distratto:
Sto seguendo: American Horror Story, Better Call Saul, Black Mirror, Broadchurch, Game of Thrones, Gomorra, Homeland, Louie, Prison Break, Sherlock, The Big Bang Theory, The Walking Dead, X-Files, Westworld
Concluse: Band of Brothers, Battlestar Galactica, Better Off Ted, Boss, Breaking Bad, Buffy, Bullet in the Face, Caprica, Carnivale, Community, Damages, Dark Blue, Dexter, Eastbound & Down, Enlightened, Everybody Hates Chris, Fringe, Generation Kill, Great Expectations, House, How I Met Your Mother, Hung, In Treatment, Jorshey Shore, Justified, Lie To Me, Life's Too Short, Lights Out, Lost, Lucky Louie, Mad Dogs, Mad Men, Make it or break it,  Marchlands, Mildred Pierce, Nip/Tuck, No Ordinary Family, OZ, Psychoville, Rome, Rubicon, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Skins US, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Spartacus, Studio 60, Terriers, The Booth, The Cape, The Chicago Code, The Event, The Lost Room, The Pacific, The Shield, The Sopranos, The Unit, The Wire, Third Watch, True Blood, Weeds
Sospeso: Rescue Me (4° S)
Abbandonate: Boardwalk Empire (3°), Once upon a time (4°)

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 1 September 2010, 01:01:31 »
Ho trovato un articolo riguardante Boston Legal (in particolare la terza stagione) che mi è piaciuto e che mi sembra perfetto per questo topic,lo copio/incollo qui (con qualche piccola modifica:c'erano un paio di errori riguardanti titoli e nomi,che ho corretto,e uno spoiler che ho eliminato).Per non occupare troppo spazio,lo metto sotto spoiler:
(clicca per mostrare/nascondere)

Fonte:  http://www.seriesmagazine.it/I/News2.aspx?IdNews=716

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Migliori arringhe di Alan Shore e migliori citazioni di Boston Legal
« Risposta #53 il: 4 September 2010, 11:28:54 »
Per quei pochi che hanno visto Boston Legal :XD: ,quali sono,secondo voi,le migliori arringhe di Alan Shore?Io provo a stilare una top ten,ma potete metterne quante volete ;)

1)La migliore,secondo me,è quella dell'ep 4x16-The Mighty Rogues(Veri Uomini),in cui cerca di ottenere l'eutanasia per
e parla anche di Denny :cry: .Mi è talmente piaciuta che me ne sono scritta una parte,la metto sotto spoiler ;) :

2)Ep 3x11-Angel Of Death(La Furia Di Katrina),in cui difende una dottoressa che ha praticato l'eutanasia ai pazienti gravi rimasti dopo il passaggio dell'uragano Katrina.
3)Ep 4x03-The Chicken And The Leg(Solo Due Colleghi),in cui una quindicenne cita la scuola per disinformazione riguardo l'educazione sessuale,a causa della quale ha contratto l'HIV.
4)Ep 3x04-Fine Young Cannibal(La Grande Sfida),in cui difende un senzatetto cha ha mangiato il suo amico morto :look:
5)Ep 4x17-The Court Supreme(La Corte Suprema),mi è proprio piaciuto davanti alla Corte Suprema :metal:
6)Ep 5x13-Last Call(Finché Morte Non Ci Separi),di nuovo davanti alla Corte Suprema :metal:
7)Ep 1x17-Death Be Not Proud(Le Vie Della Giustizia),Alan davanti all'Alta Corte del Texas è stato fenomenale :metal: ,anche quando ha iniziato ad arrabbiarsi e a dire tutti quei "Con tutto il dovuto rispetto" e "Con il permesso della corte" :asd:
8)Ep 5x05-The Bad Seed(Una Scommessa Pericolosa),in cui si occupa del caso di un soldato morto per negligenza medica non perseguibile per via dell'immunità dei medici dell'esercito.
9)Ep 4x15-Tabloid Nation(Morte Annunciata),in cui si occupa di una ragazza uccisa dal suo ex dopo aver partecipato ad uno show che li aveva fatti reincontrare.
10)Ep 2x13-Too Much Information(Fuga Di Notizie),in cui si occupa di una donna uccisa dal marito violento che l'aveva rintracciata grazie alle informazioni messe su web dalla compagnia di assicurazioni.Mi ha fatto morire quando si è messo a spiattellare informazioni private e personali di tutti,compresa la colonscopia del giudice :rofl:

Una menzione a parte merita l'ep di The Practice 8x18-Il Caso Contro Shore ,in cui fa l'arringa difensiva per il suo stesso processo,mi è piaciuta :OOOKKK:
« Ultima modifica: 22 November 2010, 17:27:53 da manupelli »

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
Boston Legal)
« Risposta #54 il: 4 September 2010, 11:45:14 »
Ti apprezzo per lo sforzo che ci hai messo per fare questa fantastica lista! non le ricordo tutte a memoria, ma in ogni episodio quando si preannunciava l'arringa di Alan io ero già al settimo cielo  :riot:
« Ultima modifica: 25 October 2016, 02:40:19 da gatsu71 »

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Boston Legal)
« Risposta #55 il: 4 September 2010, 12:45:19 »
Grazie :shy: Be',a memoria non le ricordo neanch'io,nonostante la serie l'abbia vista da poco e pure 2 volte :huhu: ,ma mi sono aiutata con le trame degli episodi,piuttosto dettagliate,che ho trovato qui ;) :
http://www.tveffe.net/boston-cover.htm
In basso a destra c'è la scritta "La guida agli episodi",e accanto c'è "la cover della serie" e una freccetta,che se la clicchi ti dà un menu con tutte le stagioni.Scegli quella che t'interessa,clicchi su "vai" e ti dà tutte le trame di quella stagione :OOOKKK: :ciao:
« Ultima modifica: 25 October 2016, 02:40:34 da gatsu71 »

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Re: Boston Legal
« Risposta #56 il: 1 October 2010, 10:05:54 »
Spulciando i vecchi numeri di TelefilmMagazine,ho trovato un bell'articolo riguardante Boston Legal,lo trascrivo quasi per intero :OOOKKK: :
:clap:

Criuccia

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 18 October 2010, 12:32:21 »
Salve a tutti,
io ho appena finito di guardare la prima stagione di Boston Legal e arriverò di sicuro fino alla 5 e (ahimè!) ultima.. questa serie mi sta piacendo moltissimo, non solo per i personaggi che sono davvero ben caratterizzati e interpretati magistralmente (adoro alan shore, denny crane e shirley schmidt  :love:), ma anche per la trama degli episodi: c'è tanta ironia, ci si diverte, ci sono trovate comiche a dir poco geniali, però allo stesso tempo si trattano alcuni casi davvero seri con grande intensità, ma senza mai scadere nel patetico o nello scontato.. mi riferisco soprattutto agli ultimi episodi della prima serie che mi hanno colpita e commossa

Insomma, bellissima serie! E grazie a Manupelli che me l'ha fatta conoscere!!  :hug:
Sto guardando: Battlestar Galactica, Better Call Saul, Criminal Minds, Game of Thrones, How to get away with murder, Orange is the new black, The big bang theory, The Leftovers, The Wire, Weeds
Ho terminato: 666 Park Avenue, Black Mirror, Boris, Californication, Cold Case, Damages, Dead Set, Dexter, Friends, How I met your mother, Krod Mandoon, Lie to me, Lip Service, Medium, The Chicago Code, The Good Wife, The L Word, The Mentalist, True Detective, Without a trace
Non potrò mai dimenticare: Breaking Bad, House MD, Mad Men, Sex and the city, Six feet under, The Sopranos

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 18 October 2010, 12:45:07 »
Salve a tutti,
io ho appena finito di guardare la prima stagione di Boston Legal e arriverò di sicuro fino alla 5 e (ahimè!) ultima.. questa serie mi sta piacendo moltissimo, non solo per i personaggi che sono davvero ben caratterizzati e interpretati magistralmente (adoro alan shore, denny crane e shirley schmidt  :love:), ma anche per la trama degli episodi: c'è tanta ironia, ci si diverte, ci sono trovate comiche a dir poco geniali, però allo stesso tempo si trattano alcuni casi davvero seri con grande intensità, ma senza mai scadere nel patetico o nello scontato.. mi riferisco soprattutto agli ultimi episodi della prima serie che mi hanno colpita e commossa

Insomma, bellissima serie! E grazie a Manupelli che me l'ha fatta conoscere!!  :hug:

Prego :hug: Hai ragione,questo è ciò che mi ha fatto amare così tanto questa serie,riesce perfettamente ad unire la comicità con tematiche serie,a far ridere e riflettere allo stesso tempo :zizi: E l'ultimo episodio della prima stagione è un vero pugno nello stomaco :paura: Grande Alan all'Alta Corte del Texas :metal:

dali85

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 18 October 2010, 15:37:55 »
Salve a tutti,

Prego :hug: Hai ragione,questo è ciò che mi ha fatto amare così tanto questa serie,riesce perfettamente ad unire la comicità con tematiche serie,a far ridere e riflettere allo stesso tempo :zizi: E l'ultimo episodio della prima stagione è un vero pugno nello stomaco :paura: Grande Alan all'Alta Corte del Texas :metal:

Ragazzi rileggiendovi mi avete fatto venire una gran voglia di rivedere la serie interamente. :nu:
Se posso andare un attimino off topic volevo consiglieare una serie molto simile,che tratta argomenti seri ed etici con una leggera vena comica: "The West Wing",parla degli uomini del presidente e come BL non è una di quelle serie sensazionali con un miliardo di effetti speciali, ma ha una sceneggiatura fantstica, mi sono guardata 7 serie in 2 settimane