Autore Topic: Blood Drive [Syfy] [Sci-fi]  (Letto 15882 volte)

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
Re: Blood Drive [Syfy] [Sci-fi]
« Risposta #270 il: 15 September 2017, 23:35:28 »
Mmmm non ho notato una differenza di gore, se pensi a quanto sangue si vede
(clicca per mostrare/nascondere)

AshWilliams85

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 16 September 2017, 00:56:19 »
Mmmm non ho notato una differenza di gore, se pensi a quanto sangue si vede

Forse ho sbagliato a usare il termine gore, diciamo che la prima metà mi sembrava più "esagerata".

Non sto dicendo che la seconda parte non mi sia piaciuta, anzi, solo che mi sembra che nelle prime puntate si osasse di più. Poi forse per questioni di trama e/o di sviluppo dei personaggi ho avuto l'impressione che si tirasse più il freno a mano su certi aspetti (pur rimanendo su livelli superiori al 99% delle altre serie).
Ripeto, poi magari sono semplicemente io che a primo impatto la serie mi aveva scioccato e con il passare delle puntate mi sono abituato :D
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #272 il: 16 September 2017, 13:05:53 »
Forse ho sbagliato a usare il termine gore, diciamo che la prima metà mi sembrava più "esagerata".

Non sto dicendo che la seconda parte non mi sia piaciuta, anzi, solo che mi sembra che nelle prime puntate si osasse di più. Poi forse per questioni di trama e/o di sviluppo dei personaggi ho avuto l'impressione che si tirasse più il freno a mano su certi aspetti (pur rimanendo su livelli superiori al 99% delle altre serie).
Ripeto, poi magari sono semplicemente io che a primo impatto la serie mi aveva scioccato e con il passare delle puntate mi sono abituato :D