Autore Topic: Better With You [ABC] [Comedy]  (Letto 17608 volte)

Puchette

• Visitatore
Re: Better With You
« Risposta #225 il: 15 May 2011, 15:41:22 »
Ho saputo solo ora, ma no! A me faceva ridere! :doh:

vale@

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 16 May 2011, 13:35:54 »
per me era veramente fenomenale....ogni puntata era da ridere.....ma non sarà l'attrice che porta rogna dopo Privileged anche better with you....uffffffff :nu:

kaimano

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 16 May 2011, 15:07:26 »
Nonostante la cancellazione, se a qualcuno può interessare ho trovato il theme song..

Better With You Lyrics - Ben Kweller

Kikketta87

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 16 May 2011, 16:46:22 »
noooooooo che peccato!!! :T_T:

Mod_XXII

• Sarah Manning
  • love will find a way
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 25 May 2011, 22:11:21 »
Ho visto la puntata finale. Che peccato, mi mancheranno.
Poi la scena finale... CAPOLAVORO.

Elafromaddis

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 27 May 2011, 19:26:21 »
Citazione
Ho visto la puntata finale. Che peccato, mi mancheranno.
Poi la scena finale... CAPOLAVORO.

E' vero!
(clicca per mostrare/nascondere)

hakke5

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 1 June 2011, 11:57:31 »
peccato, era molto carina anche se niente di originale
spassosissime le scenette tipo "1° litigio" "40° litigio" "725° litigio"  :gogo:

in attesa dei subs delle ultime 6 puntate  :OOOKKK:
visti o in corso: Alcatraz, Arrested Development, Ash vs Evil Dead, Battlestar Galactica, Better Call Saul, Better With You, Blue Mountain State, Breaking Bad, The Brink, Caprica, Chuck, Community, Don't Trust The Bitch, Family Guy, Firefly, Flashforward, Futurama, Game of Thrones, The Goodwin Games, House of Cards, How I Met Your Mother, Lost, Misfits, Mozart in the Jungle, Narcos, Robot Chicken, Scrubs, Sherlock, South Park, The Big Bang Theory, The IT Crowd, The Simpsons, True Detective, Twin Peaks, Vikings
da vedere: Black Mirror, Boardwalk Empire, Bosch, Downton Abbey, Fortitude, Fringe, Jessica Jones, The Man in High Castle, Orange Is the New Black, Person of Interest, Star Wars: War of Clones, The Wire, Weeds, Wilfred
da recuperare: Band of Brothers, Carnivale, Deutschland '83, Fargo, Homeland, Making a Murder, Show me a Hero, Silicon Valley, Sons of Anarchy, Sopranos, The Honourable Woman, This Is England, You're the Worst
abbandonate: CSI Las Vegas, Dexter, Girls, Man Seeking Woman, Once Upon a Time, Prison Break

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #232 il: 6 June 2011, 20:10:06 »
in attesa....

Now I Know

• Jonah Ryan
  • Pokerstars Triathlon
    • Mostra profilo
« Risposta #233 il: 7 June 2011, 11:08:24 »
per me era veramente fenomenale....ogni puntata era da ridere.....ma non sarà l'attrice che porta rogna dopo Privileged anche better with you....uffffffff :nu:
:quoto:
http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/212

THANKS GOD: I'M BLONDE, BLUE EYES, BUT... I COME FROM CASALPUSTERLENGO!

ALLE SUPERIORI SONO USCITO CON 80: VOTO CONSEGUITO ALLA MATURITA' E GIRLS A CUI HO DATO UNA CHANCE D'INNAMORARSI.

elsevillano

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #234 il: 26 June 2011, 12:59:46 »
Solo una domanda: è prevista la traduzione delle puntate dalla 18 in poi? Grazie :)

girl next door

• *
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
« Risposta #235 il: 26 June 2011, 21:17:01 »
Solo una domanda: è prevista la traduzione delle puntate dalla 18 in poi? Grazie :)

credo proprio di sì, ma non so in quali tempi  :look:
ma finire la finiamo  :zizi:

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #236 il: 10 August 2011, 22:55:16 »
...

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #237 il: 15 August 2011, 22:11:11 »
ho appena visto la 1x22. che tristezza, mi piaceva tantissimo e poi ero proprio curiosa per Maddie e Ben.
(clicca per mostrare/nascondere)

I hate you Americans! :zizi:

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

hakke5

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #238 il: 5 October 2011, 16:42:55 »
nessuna speranza per i sottotitoli allora? :(
visti o in corso: Alcatraz, Arrested Development, Ash vs Evil Dead, Battlestar Galactica, Better Call Saul, Better With You, Blue Mountain State, Breaking Bad, The Brink, Caprica, Chuck, Community, Don't Trust The Bitch, Family Guy, Firefly, Flashforward, Futurama, Game of Thrones, The Goodwin Games, House of Cards, How I Met Your Mother, Lost, Misfits, Mozart in the Jungle, Narcos, Robot Chicken, Scrubs, Sherlock, South Park, The Big Bang Theory, The IT Crowd, The Simpsons, True Detective, Twin Peaks, Vikings
da vedere: Black Mirror, Boardwalk Empire, Bosch, Downton Abbey, Fortitude, Fringe, Jessica Jones, The Man in High Castle, Orange Is the New Black, Person of Interest, Star Wars: War of Clones, The Wire, Weeds, Wilfred
da recuperare: Band of Brothers, Carnivale, Deutschland '83, Fargo, Homeland, Making a Murder, Show me a Hero, Silicon Valley, Sons of Anarchy, Sopranos, The Honourable Woman, This Is England, You're the Worst
abbandonate: CSI Las Vegas, Dexter, Girls, Man Seeking Woman, Once Upon a Time, Prison Break

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #239 il: 5 October 2011, 21:34:26 »
è da mò che li han finiti ormai! la serie è bella finita!
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!