Autore Topic: Battle Creek [CBS] [Drama, poliziesco]  (Letto 4187 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
Battle Creek [CBS] [Drama, poliziesco]
« il: 26 September 2013, 08:04:31 »
Orfani di Breaking Bad e Dr House... :XD:

CBS ha ordinato una serie di Vince Gilligan e David Shore: intitolata Battle Creek, andrà in onda nel 2014-2015, per ora ne sono stati ordinati tredici episodi, concepiti da Gilligan dieci anni fa e che racconteranno la storia di due detective veramente diversi che sono costretti a fare squadra insieme e dovranno rispondere alla domanda... sarà il cinismo o l'altruismo a ripulire le strade di Battle Creek, Michigan?

Sotto spoiler il comunicato in inglese

(clicca per mostrare/nascondere)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
Re: Battle Creek [CBS] [Drama, poliziesco]
« Risposta #1 il: 26 September 2013, 10:04:25 »
Onorato di essere il primo a segnarmi  :huhu:

Vediamo Vince dopo BrBa cosa ci regala  :riot:
Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #2 il: 26 September 2013, 18:50:58 »
Vince Gilligan? Sempre e comunque :riot: Non leggo nemmeno la trama :XD:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Triple C

• Clara Oswald
  • Trust no 1
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 September 2013, 19:28:24 »
Shore  :nerdsaw: :nerdsaw:
Gilligan  :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:

Ho hype già da ora!
"You only get one life. There's no God, no rules, except for those you accept or create for yourself. Then once it's over... it's over. Dreamless sleep forever and ever. So why not be happy while you're here?" - Nate Fisher.

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #4 il: 17 October 2013, 21:27:49 »
 :cerealguy:
BELLISSIMA notizia.

Ma 10 anni fa... cosa?  :XD: Ha scritto la storia? :scettico:

gaetanogambera

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 October 2013, 21:45:03 »
Non capisco tutto questo entusiamo per una serie che forse andra in onda tra due anni? :ciao:

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 October 2013, 08:00:15 »
Non capisco tutto questo entusiamo per una serie che forse andra in onda tra due anni? :ciao:

Stagione 2014/15: potrebbe iniziare tra 10 mesi.
Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #7 il: 23 October 2013, 16:06:40 »

hai visto breaking bad?  :XD: e allora recupera, poi ne riparliamo dell'entusiasmo  :jolly:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Jaga12

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 8 November 2013, 12:36:44 »
Adoro sia Shore che Gilligan, spero solo che la serie sia a trama orizzontale il più possibile.
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 8 November 2013, 18:39:16 »
l'attesa è lunga, intanto però mi segno!!
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

Vorads

• Scrive titoli brutti alla stregua di quelli di Geodefender - Don't touch my tralala - Storia di un ladro di tortellini (pentito)
  • *
  • A smile and a thank you note
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 108+
  • Traduzioni: 442+
« Risposta #10 il: 8 November 2013, 18:43:23 »
Mi segno anch'io, sono curioso :zizi:
Ma Gilligan non è impegnato con lo spin-off di Breaking bad? :scettico:

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 8 November 2013, 20:38:42 »
Mi segno anch'io, sono curioso :zizi:
Ma Gilligan non è impegnato con lo spin-off di Breaking bad? :scettico:

Beh ma passa un anno prima che andranno in onda, hai voglia..Riuscirà a giostrarsi tra i due

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
    • Raffa Fantasie Bijoux
« Risposta #12 il: 19 January 2014, 12:19:38 »
Mi segno :zizi:

"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Jaga12

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 14 May 2014, 11:48:08 »
Pilot diretto da Singer  :metal:
#sixseasonsandweloveyoudanharmon