Autore Topic: Babylon 5 [PTEN/TNT] [Sci-Fi]  (Letto 13889 volte)

Lamby90

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Babylon 5 [Sci-Fi]
« Risposta #135 il: 23 July 2015, 18:53:49 »
Grazie delle info =)

Peccato per quella storyline allora, mi sarebbe piaciuto vedere come andava a finire  :wall:

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 11 September 2015, 19:21:40 »
raga, ora che ho finito la quarta stagione dovrei iniziare con qualche film, a partire da In the Beginning
ma di sub ita per i film non ce ne sono eh? :ninja2:

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 11 September 2015, 20:21:37 »
Boh. Io l'ho vista tutta Babylon 5, ma non ho mai visto nessuno dei film. Comunque avevo letto che non erano un granché (i film).
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 11 September 2015, 21:12:38 »
va bè io li guardo per completezza più che altro, così come guarderò Crusade...
cmq ho trovato solo The Legend of the Ragners subbato, per il resto mi sa che tornerò al doppiaggio  :sooRy:
o potrei provare con i sub eng :scettico:

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 1 November 2015, 16:23:32 »
@cuecadelacut  Non so se sia ancora utile ma i sub dei film si trovano.

La serie l'hai seguita in italiano, o coi subbi? In rete son rimasti solo quelli della 2a stagione e qualcuno a caso delle altre... :nu:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 1 November 2015, 16:54:55 »
ti mando un pm

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 1 November 2015, 20:20:39 »
Dai Mustang, inizia Babylon 5!   :gogo:
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

Luigi2390

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 1 November 2015, 20:54:02 »
ho letto la trama e sembra davvero interessante ,non ci sono i sub di tutte le stagioni ?

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 1 November 2015, 21:26:27 »
Dalla 2a alla 5a, la 1a fino all'ep.7. ;)
Poi ci sono i film e Crusade che si intersecano con la serie.

@Firpo La guarderò sicuro, prima o poi.
Intanto mi sono preparato coi sub e mi guarderò presto "The Gathering".  :zizi:
Appena il torrent(e) porta a valle i detriti. :asd:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

Luigi2390

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 1 November 2015, 21:38:28 »
ah allora la prima stagione si fa prima a vederla doppiata ,peccato ma pensavo di peggio

eddievh

• Sarah Manning
  • ░░░░░░░
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 4 December 2015, 14:51:12 »
Sto provando questa serie di cui ho sentito parlare bene. Ho visto i primi quattro episodi, ma non mi prende.
Ho letto in giro che la prima stagione è la più debole quindi non vorrei mollarla subito.
Posso saltare direttamente alla stagione 2 magari guardando solo gli episodi chiave?
Lo so che è una stronzata, ma i primi episodi auto-conclusivi, sono noiosi.
Qualche anima buona può indicarmi gli episodi chiave della prima stagione così mi faccio un'idea migliore.
Grazie.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 4 December 2015, 15:09:09 »
purtroppo la prima stagione può sembrare "inutile" ma in realtà è necessaria per seguire il resto, anche perchè contiene elementi che verranno ripresi più in là...non esistono episodi "chiave", qualunque cosa fa riferimento alla mitologia della serie  :sooRy:

Black CK

• snob in vestaglia vecchio dentro
  • Root
  • So long, and thanks for all the fish.
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 4 December 2015, 15:36:57 »
Sto provando questa serie di cui ho sentito parlare bene. Ho visto i primi quattro episodi, ma non mi prende.
Ho letto in giro che la prima stagione è la più debole quindi non vorrei mollarla subito.
Posso saltare direttamente alla stagione 2 magari guardando solo gli episodi chiave?
Lo so che è una stronzata, ma i primi episodi auto-conclusivi, sono noiosi.
Qualche anima buona può indicarmi gli episodi chiave della prima stagione così mi faccio un'idea migliore.
Grazie.

Io ho iniziato da poco la seconda stagione e ti posso assicurare che saltando la prima non ti appassionerai improvvisamente alla serie. È una serie che procede a piccoli passi e ci sono tantissime piccole cose sparse qua e là, e anche se è vero che ci sono episodi più importanti di altri (l'episodio "Babylon Squared" per esempio è pieno di avvenimenti riguardanti la trama orizzontale), saltando gli episodi ti perderesti tutti gli approfondimenti sui personaggi e non avresti comunque interesse a seguire la storia.
Me, with my strange choice of adjectives.
And you, with your muscular teeth
and clockwise vagina.

eddievh

• Sarah Manning
  • ░░░░░░░
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 4 December 2015, 17:12:32 »
Grazie ad entrambi per le info!
Immaginavo che le risposte sarebbero state queste se è vero che la serie ha fra
i suoi punti di forza la caratterizzazione di razze e personaggi e la complessità politica.

Sto proseguendo, in realtà guardandola un po' in "sottofondo" mentre faccio altro.

Comunque l'episodio 6 "Mind War" mi è piaciuto, nettamente migliore degli altri.

Mi aspettavo però molta più trama orizzontale. Come si sviluppano le cose in futuro?
La trama decolla già nella stagione 1?

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 4 December 2015, 17:50:50 »
la prima stagione è molto introduttiva, cmq dal finale in poi è tutto poi abbastanza orizzontale