Autore Topic: Babylon 5 [PTEN/TNT] [Sci-Fi]  (Letto 13883 volte)

Doc74

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: Babylon 5 [Sci-Fi]
« Risposta #120 il: 8 April 2014, 13:10:52 »
"the legend of the ranger " avrebbe dovuto  lanciare uno spinoff sui teen rangers che non credo sia mai stato fatto

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 10 April 2014, 21:13:24 »
allora parto col fatto che sono interessantissimo alla serie, e credo che appena finirò il recupero di BSG, la inizio  :zizi: però volevo chiedere...ma l'avete vista doppiata in ita? non esistono sub? :interello:

BoomerLover

• Peggy Olson
  • "Who are you?" "What do you want?"
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 10 April 2014, 22:19:39 »
allora parto col fatto che sono interessantissimo alla serie, e credo che appena finirò il recupero di BSG, la inizio  :zizi: però volevo chiedere...ma l'avete vista doppiata in ita? non esistono sub? :interello:

ho visto la prima stagione doppiata, il seguito con i sub che si trovano in giro... ti mando PM !
serie senza le quali non posso vivere: Battlestar Galactica, The Wire, Die zweite Heimat - Chronik einer Jugend, Children of Earth, Mirai shōnen Konan, Babylon 5, Damages (ex-aequo)

serie che adoro: Game of Thrones, The Shield, 24, Firefly, Homeland, The Good Wife, Doctor Who, Paradox, Fringe, Rubicon, Luck, Boss, Prison Break, Caprica, Lost, Haven, Breaking Bad, Boris, Alla corte di Alice, Alphas, The X Files, Hustle, My Name Is Earl, Six Feet Under, Life on Mars UK, Ashes to Ashes, Exile, Wallander, Sherlock, Luther, Andromeda, Torchwood, Toshwood

"I've been thinking a lot about God. Heaven and hell. God gave up on both of us a long time ago.
The nine circles of hell are for the unrepentant who try to justify their sins.
Everyone in hell has knowledge of the past and the future, but not of the present.
It's a twisted joke because after the final judgment, time ends… and all of us... burning in hell... will know nothing. For all eternity." (Damages)

Doc74

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 10 April 2014, 22:22:15 »

ho qualche dubbio sulla prima stagione , ma dalla seconda in poi i sub si trovano ( la prima la trovi doppiata  ed esistere esistonoi dvd della prima stagione multilingua ita compreso , sub e voce )

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 10 April 2014, 22:46:47 »
grazie a entrambi cmq  :OOOKKK: arrivederci a quando sarà :D

rex_76

• Barney Stinson
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 11 April 2014, 09:25:39 »
ho qualche dubbio sulla prima stagione , ma dalla seconda in poi i sub si trovano ( la prima la trovi doppiata  ed esistere esistonoi dvd della prima stagione multilingua ita compreso , sub e voce )

della 1a stagione si trovano i sub-eng sincronizzati con la versione dvd :pirurì:

Doc74

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 11 April 2014, 16:03:30 »
Tra l'altro in italia  babylon 5 venne trattato malissimo , un doppiaggio orrendo stagioni trasmesse a caso e quant'altro.
Riporto da wiki : " In Italia la serie debuttò a partire dal 4 marzo 1999 su Rai 3 con l'episodio pilota e la seconda stagione, seguiti poi nel 2002 dalla quarta e quinta stagione, trasmesse da Rai 2. La Rai non mandò in onda la prima stagione (escluso il pilot) per aver ritenuto la qualità del doppiaggio non all'altezza, e non mandò la terza stagione (cruciali per la comprensione della storia) per problemi di diritti. "

Ariuna

• Abed Nadir
  • NERD POWER!
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 16 April 2014, 09:30:59 »
Tra l'altro in italia  babylon 5 venne trattato malissimo , un doppiaggio orrendo stagioni trasmesse a caso e quant'altro.
Riporto da wiki : " In Italia la serie debuttò a partire dal 4 marzo 1999 su Rai 3 con l'episodio pilota e la seconda stagione, seguiti poi nel 2002 dalla quarta e quinta stagione, trasmesse da Rai 2. La Rai non mandò in onda la prima stagione (escluso il pilot) per aver ritenuto la qualità del doppiaggio non all'altezza, e non mandò la terza stagione (cruciali per la comprensione della storia) per problemi di diritti. "

Anni oscuri............  :T_T:
Così tante serie e così poco tempo

rex_76

• Barney Stinson
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 23 April 2014, 17:16:45 »
A call to arms
(clicca per mostrare/nascondere)

Everetth

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 24 April 2014, 19:20:28 »
mi sembra che si trovino in giro completamente doppiate in italiano tutte e 5 le stagioni, credo di averle viste sulla baia ...
« Ultima modifica: 25 April 2014, 08:03:23 da Everetth »

Doc74

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 25 April 2014, 02:40:32 »
mi sembra che si trovino in giro completamente doppiate in italiano tutte e 5 le stagioni sulla mi sembra di averle viste sulla baia ...

Si, se non sbaglio sono state ridoppiate tutte per canal jimmy qualche anno fa'.
Io le preferisco in originale coi sub , ma sono doppiate decentemente mi pare.

rex_76

• Barney Stinson
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 28 April 2014, 16:46:49 »
Crusade 1x01

1x02

1x03

1x04

1x07

1x12
« Ultima modifica: 4 July 2014, 11:47:23 da rex_76 »

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 6 July 2015, 23:40:38 »
3x16-17

Lamby90

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 19 July 2015, 22:26:31 »
Ciao a tutti!  Spero che ci sia ancora qualcuno che si ricorda questa magnifica serie =)
Io dopo qualche mese l'ho finita giusto oggi e devo dire che il finale mi ha davvero commosso ç.ç qualche lacrimuccia è impossibile non versarla ='(
Ho visto solo la serie senza film finali e crusade,  tranne il pilota e thirdspace come film.
Ma alla fine della visione sono rimasto con un dubbio che mi attanaglia e magari chi ha visto i film o crusade può illuminarmi.  Metto sotto spoiler per sicurezza

Serie a mio parere stupenda che lascia solo quella questione in sospeso (che magari viene spiegata in crusade) e per il resto perfetta

Colo

• Peggy Olson
  • Wheels Up Forever....
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 21 July 2015, 18:37:45 »
Ciao a tutti!  Spero che ci sia ancora qualcuno che si ricorda questa magnifica serie =)
Io dopo qualche mese l'ho finita giusto oggi e devo dire che il finale mi ha davvero commosso ç.ç qualche lacrimuccia è impossibile non versarla ='(
Ho visto solo la serie senza film finali e crusade,  tranne il pilota e thirdspace come film.
Ma alla fine della visione sono rimasto con un dubbio che mi attanaglia e magari chi ha visto i film o crusade può illuminarmi.  Metto sotto spoiler per sicurezza

Serie a mio parere stupenda che lascia solo quella questione in sospeso (che magari viene spiegata in crusade) e per il resto perfetta

Se non ricordo male

"Le persone che non hanno mai letto le fiabe" disse il professore "hanno maggiori difficoltà nell’affrontare la vita di quelli che le hanno lette. Non hanno accesso a tutte le lezioni che si possono imparare dai viaggi attraverso i boschi oscuri e dalla gentilezza degli estranei quando li trattiamo decentemente, la conoscenza che si acquista con la compagnia e l’esempio di Pelle d’asino e dei gatti che indossano stivali ed i coraggiosi soldatini di stagno. Il genere di conoscenza che filtra su dal subconscio e ti fornisce le strutture umane e morali per vivere la vita. Che ti insegna come prevalere, e come fidarti. E forse persino come amare".

Charles De Lint, The Onion Girl

"So we’re at the beginning of the end, And this time next week we’re not going to be together like we have been for as long as I can remember. I want you each to know you hold a very special place in my heart. I want to freeze right now. I want to soak this in. Thank you for letting me a part of this for so long. And thank you for reminding me that there is an infinite amount of heroism and kindness in the world no matter how bleak it seems"

(For Criminal Minds: 2005 - 2020)