Autore Topic: Don't Trust the Bitch in Apartment 23 [ABC] [Comedy]  (Letto 75458 volte)

Pierpazzo89

• quello che non ha voglia di fare niente
  • *
  • Not Shit Anymore.
    • Mostra profilo
Don't Trust the Bitch in Apartment 23 [ABC] [Comedy]
« il: 31 August 2011, 12:39:47 »

Nuova serie ABC che andrà in onda in autunno. Date le premesse, potrebbe essere carina  :zizi:

June (Dreama Walker) moves to Manhattan for a dream job and the perfect company apartment, only to have them disappear in a puff of reality, thanks to a CEO from the Bernie Madoff school of embezzlement. Deep in debt and out on the streets, June scrambles to land a job and place to live. It seems her luck has turned around when she gets hired at a coffee shop and finds Chloe (Krysten Ritter), a charming, vivacious roommate... with the morals of a pirate. She swindles June out of all her savings, but she and her snarky friend, James Van Der Beek (playing himself), soon learn that, just because June's naïve, she isn't stupid. June ingeniously turns the tables on Chloe, who is so shocked about being scammed herself that she decides to pull June into her colorful band of friends. Sure, it's all dysfunctional, bizarre and overwhelming, but so is New York City. And with the help of Chloe and the other oddballs around her, June might just learn the survival secrets she needs to make it there.

starring:
Krysten Ritter as Chloe
Dreama Walker as June
Eric André as Mark
Michael Blaiklock as Eli
James Van Der Beek as James Van Der Beek

Van Der Beek che interpreta se stesso sarà sicuramente da vedere, specie se farà le facce del suo sito ad hoc  :asd:

E spero di vedere anche questo:

Beccateve er trailer:

« Ultima modifica: 29 November 2012, 09:00:35 da Abelardo »

pep_

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Apartment 23
« Risposta #1 il: 5 September 2011, 15:32:35 »
Io conto assolutamente di vederlo! Mi aspetto una vagonata di battute meschinissime su Dawson&co.! :XD: :gogo:
"Sono pericolose e armate, non solo di fascino"
#TeamGnocca - #TheShadowOfGiastisss

Pierpazzo89

• quello che non ha voglia di fare niente
  • *
  • Not Shit Anymore.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 September 2011, 23:26:55 »
Io conto assolutamente di vederlo! Mi aspetto una vagonata di battute meschinissime su Dawson&co.! :XD: :gogo:

finalmente qualcuno che mi appoggia, con lo stesso fine tra l'altro  :asd:

pep_

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 September 2011, 18:45:29 »
Ero convinta iniziasse a giorni e invece la premiere è fissata per il 3 Gennaio! :aka: ( :huhu: )
O almeno così twitta James Van Der Beek:

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 12 September 2011, 18:49:54 da pep_ »
"Sono pericolose e armate, non solo di fascino"
#TeamGnocca - #TheShadowOfGiastisss

Abulafia_

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 September 2011, 19:23:43 »
Ero convinta iniziasse a giorni e invece la premiere è fissata per il 3 Gennaio! :aka: ( :huhu: )
O almeno così twitta James Van Der Beek:

matai!
che fregatura....
anche io pero' lo voglio troppo vedere.... anche se c'e' quella bocca-da-cernia di Becca from The Good Wife che mi sta troppo antipatica!!!!  pero' in compenso c'e' la Ritter che è una delle mie favorite, già dai tempi di gilmore girls!!! :love:

per non parlare di van der beeeeeeek che interpreta se stesso....secondo me sara' esilarante.  :rofl: :rofl:
SEGUO: How I met your mother, The big bang theory, Grey's Anatomy, The Vampire diaries, Mike and Molly, Raising Hope, The good wife, New Girl, Breaking bad, The big C, True Blood, Wilfred (US), Hot in Cleveland, Cougar Town, Nurse Jackie, The hard times of RJ Berger, 2 Broke Girls, Misfits, Don't trust the bitch in Apt. 23, Game of Thrones, Switched at Birth

SENTO LA MANCANZA DI: Secret diary of a call girl, United states of Tara, Weeds (!!!!)

RobertaRock

• si comporta sempre bene
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Re: Don't Trust the B in Apt 23
« Risposta #5 il: 27 March 2012, 14:58:42 »
segnalo che il Pilot è online  :zizi:

frazeppelin

• Richard Castle
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
« Risposta #6 il: 28 March 2012, 21:38:04 »
ma alla fine si chiamerà "apartment 23" o "don't trust the b etc etc"? comunque ora mi guardo la puntata, sono curiosa

RobertaRock

• si comporta sempre bene
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 March 2012, 22:04:31 »
ma alla fine si chiamerà "apartment 23" o "don't trust the b etc etc"? comunque ora mi guardo la puntata, sono curiosa

il secondo che hai detto, sul sito della ABC c'è scritto così

frazeppelin

• Richard Castle
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 March 2012, 22:08:32 »
capito.. comunque ho visto il pilot e mi ha fatto morir dal ridere, oltretutto io non sono una da comedy :XD: spero continui così, poi il personaggio di james è fantastico, così come chloe, ma non spoilero niente  :rofl: :rofl: :rofl:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #9 il: 29 March 2012, 10:08:37 »
:mwow:

Voooglio i subbi :huhu:

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • River Song
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 30 March 2012, 02:16:34 »
Vedere James Van Der Beek nei panni di James Van Der Beek mi ha incuriosito appena l'ho letto, ma Thumbs up if you're here for Krysten Ritter  :zizi:

Comunque, pilot carino, non mi ha entusiasmato troppissimo ma c'è del materiale su cui lavorare
Ho letto che la prima idea per lo show era del 2009 quindi sono progetti separati, ma mi ha ricordato abbastanza 2 Broke Girls

« Ultima modifica: 30 March 2012, 02:41:16 da tenpeun »
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #11 il: 30 March 2012, 09:33:53 »
ho visto il promo SPOILEROSO (su BB) diffuso dalla ABC con Bryan Cranston

si merita almeno la visione del pilot che mi ha fatto rotolare  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Gajira

• Abed Nadir
  • I wish i was an alien at home behind the sun.
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 30 March 2012, 10:36:58 »
Vedere James Van Der Beek nei panni di James Van Der Beek mi ha incuriosito appena l'ho letto, ma Thumbs up if you're here for Krysten Ritter  :zizi:

Here I am. :riot: Ho da poco finito la seconda stagione di Breaking Bad... Jane.. :tenero: Però da questo promo anche a me ha ricordato un po' 2 Broke Girls e se quello è l'andazzao scapperò presto. Ma un'occhiata al pilot bisogna darla. Aspetto i subbini. :)
Ah e non avevo colto che James è nei panni di James...  :XD: Lo sfotteranno un po' per le mitiche facce di Dawson??

rosi173

• Annyong Bluth
  • clear heart full eyes can't lose
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 30 March 2012, 10:46:56 »
io lo vedrò di sicuro!mi ispira un sacco! :metal:
però aspetterò i sub! speriamo in una bella comedy! il personaggio di dawson verrà preso in giro di sicuro! :D ahahahah :huhu:

frazeppelin

• Richard Castle
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 30 March 2012, 12:57:30 »
Certo che sfottono dawson :XD: