Autore Topic: American Crime [ABC] [Drama]  (Letto 18775 volte)

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
American Crime [ABC] [Drama]
« il: 10 May 2014, 10:17:58 »

La serie affronterà tematiche razziali ed è ambientata nell’area della Central Valley, in California. Gli episodi seguiranno le indagini su un omicidio causato dall’odio razziale e il successivo processo, attraverso le vite personali delle persone coinvolte. Il caso assumerà un significato importante nella comunità, portando in primo piano le opinioni più dure dell’America sulle questioni politiche legate a razza, classe sociale e genere. Il cast è composto da Felicity Huffman (Desperate Housewives), Timothy Hutton (Leverage), Benito Martinez (Sons of Anarchy), W. Earl Brown (Deadwood), Penelope Ann Miller (Mistresses) e Richard Cabral, e i produttori esecutivi sono John Ridley (sceneggiatore del film 12 anni schiavo) e Michael McDonald.

Fonte: http://www.badtv.it/2014/05/stagione-20142015-tutti-i-show-ordinati-dalla-abc/
« Ultima modifica: 16 March 2016, 19:12:07 da gatsu71 »
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

RobertaRock

• si comporta sempre bene
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Re: American Crime [ABC] [Drama]
« Risposta #1 il: 10 May 2014, 17:25:30 »
Foto promozionale del cast

(clicca per mostrare/nascondere)

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 May 2014, 19:12:56 »
Mah ormai leggere le sinossi del 70% delle nuove serie tv si resta un po' così  :interello:. Sembrano la trama di un film. se i network tornassero a pensare a serie che strutturalmente possono reggere sulla lunga strada e non ad immaginare solo i primi 7-8 episodi magari finirebbero di cancellare l'80% delle serie alla prima stagione.

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #3 il: 10 May 2014, 19:16:49 »
Ma quindi è ufficiale che Steve Mcqueen non dirigerà alcun episodio della serie? :nu:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #5 il: 13 May 2014, 23:17:06 »
Questo mi ispira moltissimo, ma su una cable sarebbe stato più adatto forse.
(Alda Merini)

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 May 2014, 01:33:53 »
Concordo con lost e non a caso, a tratti, guardando il lungo trailer, mi ha riportato in mente True Detective e Rectify; interessantissima come tematiche, potrebbe essere la serie rivelazione della prossima stagione.  :zizi:
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 May 2014, 13:35:27 »
mi segno anche qui...
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 May 2014, 14:19:51 »
Purtroppo è su ABC :wall:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #9 il: 15 May 2014, 20:16:32 »
Mi segno pure questa.  :zizi:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Charmedpeppe

• Abed Nadir
  • You can't take a picture of this,it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 16 May 2014, 11:30:00 »
Mi segno.Trailer molto bello,speriamo.
Well...I learned a long time ago to not get all my satisfaction from this job.
That's bullshit!!

I'm not stupid.I speak Italian.

Just remember...If you look in the face of evil,evil's gonna look right back at you.

Yes...All men must die but we are not men.

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 20 May 2014, 22:35:19 »
Mi segno anch'io. Interessante... e scommetto che fra qualche mese ci chiederemo 'Chi ha ucciso Matt Skokie?' a mò di Laura Palmer.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 16 September 2014, 14:38:39 »
Mi segno anch'io. Interessante... e scommetto che fra qualche mese ci chiederemo 'Chi ha ucciso Matt Skokie?' a mò di Laura Palmer.
O della più recente Rosie Larsen...
Comunque ieri mi sono trovato per caso ad assistere alla proiezione del Pilot al Roma Fiction Fest (Ero andato per altro  :XD: ) e devo dire che
(clicca per mostrare/nascondere)

RobertaRock

• si comporta sempre bene
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 19 November 2014, 20:14:47 »
andrà in onda dal 5 Marzo con 11 episodi  :zizi:

Fonte

Charmedpeppe

• Abed Nadir
  • You can't take a picture of this,it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 20 November 2014, 16:37:22 »
Ho grandi aspettative per questa serie,saranno i nomi coinvolti,gli attori,non so.
Speriamo bene e averle dato lo slot post Scandal mi fa ben sperare,per gli ascolti ovviamente. :asd:
Well...I learned a long time ago to not get all my satisfaction from this job.
That's bullshit!!

I'm not stupid.I speak Italian.

Just remember...If you look in the face of evil,evil's gonna look right back at you.

Yes...All men must die but we are not men.