Autore Topic: BH90210 [FOX] [Drama]  (Letto 2958 volte)

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
Re: BH90210 [FOX] [Drama]
« Risposta #30 il: 13 August 2019, 17:25:02 »
Vista ieri! Io che sono cresciuta letteralmente con loro avevo enormi aspettative e altrettanti timori, eppure mi è piaciuta un sacco questa puntata.
Ho riso in alcuni punti, provato commozione a tutti i riferimenti a Luke, e tanta nostalgia...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 15 August 2019, 06:43:01 »
Questo secondo episodio mi è piaciuto ancora di più
(clicca per mostrare/nascondere)
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 15 August 2019, 22:31:00 »
Non sono loro che sono pagati poco..sono gli altri che sono pagati troppo   :zizi:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself

lucaxt

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 16 August 2019, 17:39:22 »
Per me un po' peggio della premiere  :zizi:

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 6 September 2019, 09:19:16 »
:mlol: per ora Shannen la mia preferita

I love you and I like you.

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 6 September 2019, 13:05:28 »
Mi spiace che stia perdendo di ascolti, spero lo rinnovino lo stesso perché è talmente tamarra sta serie che mi sta divertendo molto  :lol?:
still watching:

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 8 September 2019, 16:07:01 »

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 8 September 2019, 18:59:55 »
Continua che migliora.
Non dico che diventi un capolavoro  :look:, ma ogni episodio prendono un pò più il ritmo
still watching:

PaulVarus

• il Bravo Moglio
  • *
  • Ignaro e ignobile
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: always
  • Traduzioni: Più o meno.
« Risposta #39 il: 12 September 2019, 17:06:21 »
Questo reboot per me è assolutamente promosso, hanno inserito qualche dettaglio della vita vera degli attori, non hanno danneggiato l'idea che avevamo dei loro personaggi, hanno cavalcato bene il filone nostalgia. E poi il punto forte è che si prendono in giro di continuo, si vede che si sono divertiti a girarlo. Speriamo in una prossima stagione (sempre breve, please) con magari altre comparsate del vecchio cast  :zizi:
We have to go back.

I'll be there for you, when the rain starts to pour... 'cause you're there for me too.

Nelle puntate precedenti...

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 13 September 2019, 00:12:32 »
Concordo: anche per me l'autoironia è il punto forte di questo sorprendente ritorno. Come quando ci si prende in giro tra amici ricordando i tempi passati. Certo ci saranno di mezzo anche un bel po' di soldi, però si vede che il gruppo è affiatato e (da nostalgica) mi sta intrattenendo molto. Davvero una sorpresa :cool:

Car81

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 14 October 2019, 16:50:37 »
Finito oggi, devo dire che l'ho trovato molto carino.
Si sa qualcosa di un eventuale rinnovo?  :scettico:

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 14 October 2019, 17:32:59 »
Non ancora. C'è solo un'intervista di Tori che dice che se si fa tornano tutti
still watching:

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 16 October 2019, 18:29:24 »
anche io l'ho adorata.
Bellissimo  :love:

Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

Adebisi

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 22 October 2019, 09:59:09 »
Beh, che dire, a me del tutto inaspettatamente è piaciuta moltissimo! Questa serie esercita su di me un forte effetto nostalgia, mi ricordo ancora perfettamente quando alle medie ne parlavamo per ore dell'ultima puntata trasmessa in serata su Italia 1 e ci dividevamo tra pro-Kelly e pro-Brenda, quindi avevo storto il naso quando avevo letto che nel comeback gli attori avrebbero interpretato loro stessi invece dei loro storici personaggi ed invece sono stato letteralmente colpito tanto da ritenere ora che fosse forse l'unico modo possibile per ritornare alla grande e non deludere i fan! Hanno fatto in modo di farli conoscere per quello che sono dandoci uno scorcio romanzato sulle loro vite, con tantissima ironia e, soprattutto, autoironia che ha dato veramente una spinta notevole a questa prima stagione! E' stato davvero bello rivederli tutti insieme (Luke a parte :( ) così affiatati (si vede che Jennie e Tori, Ian e Brian, Jason e Gabrielle sono affiatati anche al di fuori del set)! Inoltre interpretando loro stessi si sono mostrati nella loro personalità e, a mio avviso, ha colmato anche qualche gap recitativo! Insomma per me promossa a pieni voti e spero davvero in una seconda stagione!