Il pilot non mi è dispiaciuto, però alla fine mi ha lasciata abbastanza indifferente, si sprecano come sempre i cliché vecchi e nuovi (CW è bravissima a sfruttarli al volo), nessun personaggio mi ha convinta più di tanto e anche l'argomento probabilmente non mi prende particolarmente, ne vedrò ancora un paio, ma al momento ci sono tante altre serie che m'interessano molto di più e il tempo è tiranno.

Per il fatto che il cast sia in prevalenza afroamericano, come dicevo sopra CW è bravissima a cavalcare le battaglie del momento, per cui non mi sorprende più di tanto che i cattivi siano i caucasici e gli altri siano tutte vittime o eroi, certo come in tutte le cose ci vorrebbe un sano equilibrio, ma in questo momento storico non mi pare possibile purtroppo.
Ed è anche vero che parlando con un'amica afroamericana che protestava tempo fà perchè una serie blasonata di cui parlavamo non le piaceva non tanto per la qualità in sè, ma non essendoci attori di colore non riusciva ad immedesimarsi, in questo caso potrebbe essere la stessa cosa per un pubblico non afroamericano, non per tutti certo, ma per alcuni potrebbe valere la stessa cosa. Non siamo tutti uguali e ognuno ha la sua mentalità e la sua sensibilità nel vedere e sentire le cose, non per questo dovrebbe essere tacciato di razzismo, alla fine penso che l'importante è avere rispetto per tutti e per tutte le opinioni perchè penso nessuno abbia la ragione assoluta in tasca.