Autore Topic: 4400 [CW] [Sci-fi]  (Letto 2471 volte)

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
Re: 4400 [CW] [Sci-fi]
« Risposta #15 il: 15 September 2021, 11:57:37 »
Non c'ho fatto caso, mi sono concentrata sulla storia, non sul colore della pelle del cast.  :ciao:
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 15 September 2021, 21:29:09 »
Premesso che l'Apartheid è sudafricana quindi non la possono 'rimettere'... la protagonista del trailer è letteralmente sposata a un bianco 😅
Inoltre sono trailer personalizzati, questo è il SUO
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 15 September 2021, 22:07:47 »
Premesso che l'Apartheid è sudafricana quindi non la possono 'rimettere'... la protagonista del trailer è letteralmente sposata a un bianco 😅
Inoltre sono trailer personalizzati, questo è il SUO
facciamo finta fosse solo li dai ^^, comunque hai ragione nella foga del momento mi ero dimenticato per strada del marito vabè speriamo sia solo un taglio registico e che il tutto risulti piu eterogeneo ...
« Ultima modifica: 16 September 2021, 08:20:25 da Everetth »

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 16 September 2021, 10:24:38 »
Tralasciando le cose che non hai capito (leggi statali, trailer su una persona specifica, ecc).. Hai letteralmente detto che la serie originale era di quasi tutti bianchi. Se quello ti andava bene e il contrario no..mi farei due domande.
Oltre il fatto che visto che le razze NON ESISTONO SCIENTIFICAMENTE sarebbe come lamentarsi che ci sono troppi biondi con gli occhi verdi in una serie in proporzione alle more con gli occhi verdi. O che ci sono troppe persone sopra il 1.70.
La disciminante in una serie da vedere dovrebbe essere : sanno recitare? La trama mi interessa? Punto
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 16 September 2021, 11:43:23 »
Tralasciando le cose che non hai capito (leggi statali, trailer su una persona specifica, ecc).. Hai letteralmente detto che la serie originale era di quasi tutti bianchi. Se quello ti andava bene e il contrario no..mi farei due domande.
Oltre il fatto che visto che le razze NON ESISTONO SCIENTIFICAMENTE sarebbe come lamentarsi che ci sono troppi biondi con gli occhi verdi in una serie in proporzione alle more con gli occhi verdi. O che ci sono troppe persone sopra il 1.70.
La disciminante in una serie da vedere dovrebbe essere : sanno recitare? La trama mi interessa? Punto
io l'ho definita solo bizzarra, strana, perchè era parecchio in contrapposizione con quello he ricordavo della serie originale, mai detto che non mi piace, piacerà per quello aspetto di vedere almeno i primi 3 episodi ...

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 27 October 2021, 11:44:28 »
Visto il pilot.
Promossa.
Decisamente mi piace  :+:
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 October 2021, 23:23:31 »
Vista la puntata PILOT.
Per ora è PROMOSSA.
(clicca per mostrare/nascondere)
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

blackholin

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 28 October 2021, 09:05:41 »
gentilmente qualcuno mi spiegherebbe la scena finale, ovviamente sotto spoiler, perchè non ho capito, grazie.

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 28 October 2021, 15:14:36 »
gentilmente qualcuno mi spiegherebbe la scena finale, ovviamente sotto spoiler, perchè non ho capito, grazie.

1x1

Vista la puntata PILOT.
Per ora è PROMOSSA.

tralasciando che hai fatto una partaccia fondata sul nulla, ho notato anch'io la prevalenza di attori neri, chiaramente scelti non solo per la qualità della recitazione ma proprio perchè neri ed ho anche notato che l'unico cattivo finora è il poliziotto BIANCO, perchè, sai, esiste anche il razzismo all'incontrario.
Quello che non ho notato, invece, (ma forse mi è sfuggita) è la presenza di personaggi orientali per esempio.

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 28 October 2021, 15:50:23 »
1) non é una partaccia 2) non è una risposta fondata sul nulla 3) il razzismo al contrario statisticamente conta quanto i rari casi in cui portare la cintura di sicurezza aumenta i danni che subisci dall'incidente
still watching:
plus other stuff

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 28 October 2021, 16:56:29 »
beh, se non era una partaccia era sicuramente una lezioncina acida e sicuramente fondata sul nulla perchè l'altro utente aveva fatto un'annotazione obiettiva senza pregiudizio alcuno.
Per quanto riguarda il razzismo al contrario, forse come dici tu conta poco statisticamente ma, dal mio punto di vista, conta quel tanto da rischiare di ridicolizzare tutta la questione

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 28 October 2021, 17:46:56 »
Il pilot non mi è dispiaciuto, però alla fine mi ha lasciata abbastanza indifferente, si sprecano come sempre i cliché vecchi e nuovi (CW è bravissima a sfruttarli al volo), nessun personaggio mi ha convinta più di tanto e anche l'argomento probabilmente non mi prende particolarmente, ne vedrò ancora un paio, ma al momento ci sono tante altre serie che m'interessano molto di più e il tempo è tiranno. :scettico:

Per il fatto che il cast sia in prevalenza afroamericano, come dicevo sopra CW è bravissima a cavalcare le battaglie del momento, per cui non mi sorprende più di tanto che i cattivi siano i caucasici e gli altri siano tutte vittime o eroi, certo come in tutte le cose ci vorrebbe un sano equilibrio, ma in questo momento storico non mi pare possibile purtroppo.

Ed è anche vero che parlando con un'amica afroamericana che protestava tempo fà perchè una serie blasonata di cui parlavamo non le piaceva non tanto per la qualità in sè, ma non essendoci attori di colore non riusciva ad immedesimarsi, in questo caso potrebbe essere la stessa cosa per un pubblico non afroamericano, non per tutti certo, ma per alcuni potrebbe valere la stessa cosa. Non siamo tutti uguali e ognuno ha la sua mentalità e la sua sensibilità nel vedere e sentire le cose, non per questo dovrebbe essere tacciato di razzismo, alla fine penso che l'importante è avere rispetto per tutti e per tutte le opinioni perchè penso nessuno abbia la ragione assoluta in tasca.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 28 October 2021, 19:37:11 »
Il pilot non mi è dispiaciuto, però alla fine mi ha lasciata abbastanza indifferente, si sprecano come sempre i cliché vecchi e nuovi (CW è bravissima a sfruttarli al volo), nessun personaggio mi ha convinta più di tanto e anche l'argomento probabilmente non mi prende particolarmente, ne vedrò ancora un paio, ma al momento ci sono tante altre serie che m'interessano molto di più e il tempo è tiranno. :scettico:

Per il fatto che il cast sia in prevalenza afroamericano, come dicevo sopra CW è bravissima a cavalcare le battaglie del momento, per cui non mi sorprende più di tanto che i cattivi siano i caucasici e gli altri siano tutte vittime o eroi, certo come in tutte le cose ci vorrebbe un sano equilibrio, ma in questo momento storico non mi pare possibile purtroppo.

Ed è anche vero che parlando con un'amica afroamericana che protestava tempo fà perchè una serie blasonata di cui parlavamo non le piaceva non tanto per la qualità in sè, ma non essendoci attori di colore non riusciva ad immedesimarsi, in questo caso potrebbe essere la stessa cosa per un pubblico non afroamericano, non per tutti certo, ma per alcuni potrebbe valere la stessa cosa. Non siamo tutti uguali e ognuno ha la sua mentalità e la sua sensibilità nel vedere e sentire le cose, non per questo dovrebbe essere tacciato di razzismo, alla fine penso che l'importante è avere rispetto per tutti e per tutte le opinioni perchè penso nessuno abbia la ragione assoluta in tasca.
perchè tu sei gentile :XD:, io invece lo vedo solo come un maldestro tentativo di recuperare ascolti sfruttando un disagio sociale diffuso presente in america, dico maldestro perchè ho buttato un occhio agli ascolti e mi sembravano un disastro  :doh: ...
è un peccato perchè obbiettivamente parlando non è tanto male ma traspare dal cast e dalla trama che volevano accattivarsi una certa fetta di pubblico senza riuscirci, vedremo nei prossimi episodi cosa succedera ma vedendo le scene presenti nei trailer di lancio di sicuro il tutto andra ancora piu fuori controllo ...
« Ultima modifica: 29 October 2021, 01:16:10 da Everetth »

Yuugen

• Visitatore
« Risposta #28 il: 29 October 2021, 09:24:33 »
Per me per ora è bocciata.
1x01

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 29 October 2021, 10:25:17 »
io invece lo vedo solo come un maldestro tentativo di recuperare ascolti sfruttando un disagio sociale diffuso presente in america, dico maldestro perchè ho buttato un occhio agli ascolti e mi sembravano un disastro  :doh: ...

Possono sembrare un disastro se non si mettono in contesto CW :XD: Invece sono abbastanza buonini, per ora, oltre che alla CW negli ultimi anni difficilmente cancellano...
https://tvseriesfinale.com/tv-show/the-cw-2021-22-tv-season-ratings/

La premiere a me è piaciuta abbastanza, vediamo come procede... :zizi: