Autore Topic: 24: Legacy [FOX] [Action Drama]  (Letto 11007 volte)

brennt

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: 24: Legacy [FOX] [Action Drama]
« Risposta #45 il: 8 February 2017, 19:31:07 »
:XD: e certo a te non piace e si deve cancellare  :XD:
Non è quello, ma piuttosto il timore che si concentrino (risorse, produttori, registi, ecc.; soprattutto nel futuro) su questa variante piuttosto che sul ritorno del simpatico bauer che spara alle mogli dei soggetti che non vogliono parlare   :asd:
Per questo io personalmente spererò sempre nella cancellazione de 'sta roba...   :suicidiosenzafronzoli:  :lol?:

peppinotto

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 8 February 2017, 20:50:48 »
piuttosto che sul ritorno del simpatico bauer

Il simpatico Bauer aka Kiefer Sutherland ha 51 anni, se vuole l'azione un posto ne The Expendables alla guida di una motocarrozzella non glielo negano, altrimenti potrebbe solo fare il dirigente CTU, non certo l'action man, cosa politicamente impossibile.
- adesso è la noia che regna sovrana, coronata dalla quella roba che tiene Rohan in testa (by nanauccia)

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 8 February 2017, 21:31:35 »
Ma si può vedere anche senza aver guardato "24"  o, in qualche modo, le due sono connesse?
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

w_lost_24

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 9 February 2017, 09:24:09 »
Ragazzi ma quanto è bello? Ho sempre snobbato questo spin-off come ho già detto diversi post fa, ma vedendo per curiosità i primi due episodi mi ha colpito tantissimo. Certo, l'assenza di Bauer è pesante e nessuno potrà mai prendere il suo posto, ma questo spin-off mi sta piacendo parecchio anche perchè è 24 vero e proprio. Nel senso che sono rimasti tutti gli elementi storici, bene così, attendo con ansia il terzo episodio. Peccato che ne siano soltanto 12...

(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 09:24:09[/time]
Ma si può vedere anche senza aver guardato "24"  o, in qualche modo, le due sono connesse?

Puoi vederlo tranquillamente, al massimo ti perdi qualche citazione di fatti storici avvenuti o di personaggi della serie originale  :OOOKKK:
Serie TV preferite: Lost-Fringe-The Dead Zone-Buffy-Angel-Life on Mars-Un Medico in Famiglia-Il Commissario Rex-The Event-Flashforward-The Walking Dead-24-Alcatraz-The River-The Following-Last Cop

brennt

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 9 February 2017, 13:14:00 »
Il simpatico Bauer aka Kiefer Sutherland ha 51 anni, se vuole l'azione un posto ne The Expendables alla guida di una motocarrozzella non glielo negano, altrimenti potrebbe solo fare il dirigente CTU, non certo l'action man, cosa politicamente impossibile.
Tutte cavolate oggettive visto che le scene di azione che ha sempre interpretato sono per la maggior parte con le pistole/armi e o incontri ravvicinati tutt'altro che impegnativi: c'è gente anche più vecchia che continua con scene perfino da arti marziali ma che ricorre a varie soluzioni di ripresa. Oltre al fatto che ci sono pure attori ben più vecchi (vedi Bruce Willis, 11 anni più vecchio di Kiefer, vedi Stallone che ha girato John Rambo a 62 anni, ecc.) che continuano con l'azione.

peppinotto

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 9 February 2017, 13:44:59 »
Tutte cavolate oggettive visto che le scene di azione che ha sempre interpretato sono per la maggior parte con le pistole/armi e o incontri ravvicinati tutt'altro che impegnativi: c'è gente anche più vecchia che continua con scene perfino da arti marziali ma che ricorre a varie soluzioni di ripresa. Oltre al fatto che ci sono pure attori ben più vecchi (vedi Bruce Willis, 11 anni più vecchio di Kiefer, vedi Stallone che ha girato John Rambo a 62 anni, ecc.) che continuano con l'azione.

Gli Expendables appunto.  :rofl:
- adesso è la noia che regna sovrana, coronata dalla quella roba che tiene Rohan in testa (by nanauccia)

w_lost_24

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 9 February 2017, 13:50:50 »

Ma si sa che il suo cachet è altissimo e la produzione non può sempre tenerlo contento. D'altronde ha già dato in questa mitica serie, 8 stagioni (24 episodi l'una, mica cinque o sei...) più un film e un sequel, magari lui stesso ha pensato che è arrivato il momento di lasciar spazio ad altri sempre con lo stesso progetto. Che poi questo 24: Legacy potrebbe continuare per più stagioni, quindi il suo ritorno non è da escludersi. Anche perchè Kiefer collabora con gli autori, quindi non si è allontanato del tutto.

Detto ciò, la mancanza di Bauer è grave per una serie come 24. Chi è rimasto affezionato rimarrà deluso, ma io una possibilità gliela sto dando e non mi sta deludendo per ora. Anzi.
Serie TV preferite: Lost-Fringe-The Dead Zone-Buffy-Angel-Life on Mars-Un Medico in Famiglia-Il Commissario Rex-The Event-Flashforward-The Walking Dead-24-Alcatraz-The River-The Following-Last Cop

UnholyWolf

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #52 il: 9 February 2017, 14:11:55 »
Personalmente il mio problema non è tendenzialmente Bauer o non Bauer, il mio problema è:

(clicca per mostrare/nascondere)

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

brennt

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 9 February 2017, 15:04:17 »

Gli Expendables appunto.  :rofl:
Guarda che ce ne sono TANTISSIMI altri che non hanno niente a che vedere con gli expendables (e 51 anni per l'azione richiesta dal personaggio Bauer praticamente non sono niente).

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 9 February 2017, 17:26:45 »

:scettico: un conto è girare un film, un conto è girare 12-16 o 24 puntate per la TV credo..  :scettico:

ma poi è un reboot a me sinceramente al momento non disturba che ci sia qualcun altro, Jack può sempre riapparire chissà   :huhu:

brennt

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 9 February 2017, 19:34:14 »
:scettico: un conto è girare un film, un conto è girare 12-16 o 24 puntate per la TV credo..  :scettico:
No, tutto quello che ha fatto Bauer nelle stagioni di 24 le può fare stra-tranquillamente anche un sessantenne, tecniche di ripresa aiutano oltre al fatto che il grosso di quello che ha fatto Bauer non era "fisico" ma decisionale e armeria, il resto sono cazzate, chiunque conosca bene la serie può rendersene conto.

tonyalmeida90

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 9 February 2017, 19:40:33 »
No, tutto quello che ha fatto Bauer nelle stagioni di 24 le può fare stra-tranquillamente anche un sessantenne, tecniche di ripresa aiutano oltre al fatto che il grosso di quello che ha fatto Bauer non era "fisico" ma decisionale e armeria, il resto sono cazzate, chiunque conosca bene la serie può rendersene conto.
Insomma, durante le interviste ha sempre detto che il lavoro fisico per girare è discretamente duro (ha sofferto anche qualche infortunio). Penso sia perfettamente lecito poi che voglia fare altro per il momento, magari in futuro tornerà.

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 9 February 2017, 19:45:17 »
per adesso vuole fare il presidente  :asd:

brennt

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 9 February 2017, 19:51:56 »
Insomma, durante le interviste ha sempre detto che il lavoro fisico per girare è discretamente duro (ha sofferto anche qualche infortunio). Penso sia perfettamente lecito poi che voglia fare altro per il momento, magari in futuro tornerà.
Ah beh, su questo sono perfettamente d'accordo.

peppinotto

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 9 February 2017, 20:23:51 »
Ma basta con sto Bauer please, in 24 Legacy Bauer non c'è.
Parliamo della serie, che almeno per ora, è ottima (nei canoni di 24).
Che data la quantità di cacate di quest'autunno/inverno è già una notizia.
Le "vedove" aprano un topic apposito.
 :rofl:
« Ultima modifica: 9 February 2017, 20:25:53 da peppinotto »