Autore Topic: 24: Legacy [FOX] [Action Drama]  (Letto 11364 volte)

riccardopf1

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: 24: Legacy [FOX] [Action Drama]
« Risposta #120 il: 22 April 2017, 11:00:41 »

(clicca per mostrare/nascondere)

Geralt di rivia

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 22 April 2017, 22:44:38 »

io tutta sta certezza non ce l'ho proprio eh  :XD: :scettico:
Magari lo cancellassero, e facessero un'ultima stagione con Jack Bauer e Carter che si incontrano.

Post unito: 22 April 2017, 22:44:38
Lo dicevo che questa serie sarebbe stata una schifezza totale, manco Tony Almeida sono riusciti a usare bene.

ciaoragazzi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 23 April 2017, 12:16:16 »
l'ho vista.
alla fine è proprio sulla stessa linea di 24 tanto che, condensate in 12 puntate, si ritrovano molte cose di tutte le stagioni della serie originale, aspetti sia negativi sia positivi che hanno caratterizzato la serie principale e questo spin-off

quindi le critiche non le capisco molto, a meno che non siano rivolte a tutta la serie.

più che altro, mi chiedo ora e mi chiedevo anche quando uscirono i primi rumors sul possibile ritorno della serie quando mi immaginavo cosa potevano proporre... ma non sarebbe meglio mantenere l'impostazione della serie (tempo reale, suspense, storie parallele, colpi di scena etc) e cambiare totalmente ambientazione, personaggi etc?

oramai la serie ha avuto il suo corso e l'argomento è stato più che sdoganato, quindi piuttosto che fissarsi con certi schemi per i personaggi, con la CTU o cmq col terrorismo o anche con l'action poliziesco/militare, non sarebbe meglio cercare di dare una svolta e incentrare tutto su un personaggio diverso, ad esempio un archeologo, un crittografo, un hacker, un libraio, un appassionato di mistero etc etc etc?

non penso che 24->terrorismo/"poliziotti vari" sia un legame obbligatorio e un cambiamento permetterebbe di creare qualcosa di nuovo che possa generare nuovo e rinnovato entusiasmo.

altrimenti si creano solo ulteriori capitoli che saranno apprezzati e guardati con piacere (certo non all'infinito) ma non ci sarà niente di memorabile.

tonyalmeida90

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 24 April 2017, 14:06:06 »

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 30 April 2017, 23:02:10 »
Tutta la serie

brennt

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 1 May 2017, 07:43:25 »
Inutile poi tenersi eventuali assi nella manica nella speranza di un rinnovo,
Aho, ma secondo la stessa Italiansubs la serie ha 4 stelline verdi, cioè "probabilmente rinnovato entro la stagione".
 :estica:  :cool:

Geralt di rivia

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 23 May 2017, 01:15:05 »
Tutta la serie

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 27 May 2017, 23:35:17 »
Finita...bella merda

Spoiler su tutte le stagioni di 24

L'unica cosa buona è il format.
« Ultima modifica: 27 May 2017, 23:37:11 da v3kk1 »
Sono Byakuran

Geralt di rivia

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 28 May 2017, 16:35:08 »
Finita...bella merda

Spoiler su tutte le stagioni di 24

L'unica cosa buona è il format.

Guarda, ti dirò che alcune cose le potevo anche perdonare.

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 8 June 2017, 18:26:03 »
è stata cancellata

Geralt di rivia

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 9 June 2017, 13:36:38 »

BT-Byte

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 10 June 2017, 10:39:01 »
Si ma il problema è che continueranno lo stesso con altri spin off.

Sinceramente 24 era 24 perche aveva 24 puntate in tempo reale, poi 24 è diventato sinonimo di Jack Bauer.
In questa stagione ci hanno tolto entrambe le cose e non bisogna aggiungere altro.

Vogliono per forza di cose continuare con spin off? Allora li chiamassero 12 e cambiassero totalmente ambientazione, come qualcuno gia ha detto: basta ctu, basta presidente e terroristi arabi. Raccontate la storia di un poliziotto che risolve il crimine di un serial killer in 12 ore, o raccontate di un personaggio che viene preso in ostaggio e portato ad essere venduto come schiavo in qualche paese dell ovest che in 12 ore si libera e fugge, raccontate di ragazzetto hacker che per caso si ritrova in un complotto e in 12 ore riesce a infinocchiare i politici corrotti ma non ci rompete piu le balle con il copia incolla delle vecchie stagioni. 0
Le mie serie preferite in ordine di preferenza:

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad/The Shield
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/Hostages/Hunted
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Homeland/Persons of interest/Penny Dreadful/
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/The Dome/Falling Skyes/The Following/American Horror Story/Salem
Ho abbandonato: Tudors/Twisted/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/C.S.I/Agents of SHIELD/Pretty little liars/Black List/

Geralt di rivia

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 5 July 2017, 23:36:45 »
Si ma il problema è che continueranno lo stesso con altri spin off.

Sinceramente 24 era 24 perche aveva 24 puntate in tempo reale, poi 24 è diventato sinonimo di Jack Bauer.
In questa stagione ci hanno tolto entrambe le cose e non bisogna aggiungere altro.

Vogliono per forza di cose continuare con spin off? Allora li chiamassero 12 e cambiassero totalmente ambientazione, come qualcuno gia ha detto: basta ctu, basta presidente e terroristi arabi. Raccontate la storia di un poliziotto che risolve il crimine di un serial killer in 12 ore, o raccontate di un personaggio che viene preso in ostaggio e portato ad essere venduto come schiavo in qualche paese dell ovest che in 12 ore si libera e fugge, raccontate di ragazzetto hacker che per caso si ritrova in un complotto e in 12 ore riesce a infinocchiare i politici corrotti ma non ci rompete piu le balle con il copia incolla delle vecchie stagioni. 0
Se chiudono definitivamente la storia di Jack Bauer fanno bene, non può stare tutta la vita prigioniero dei russi.

Possono provare a unire le storie dei due protagonisti, chiaramente dopo il fallimento di Legacy, hanno sicuramente imparato la lezione, e capito che non basta scopiazzare i vecchi personaggi e ripetere all'infinito le stesse storie, devono inventare qualcosa di nuovo.

Magari facessero una storia con Jack Bauer stanco e disilluso dal suo lavoro.

Geralt di rivia

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 21 August 2017, 20:41:58 »

brennt

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 21 August 2017, 22:20:04 »
Sembra che non sia ancora finita. http://www.digitalspy.com/tv/24/news/a833865/24-movie-considered-kiefer-sutherland-jack-bauer/
Quello che hai linkato non ha niente a che vedere con "sembra che non sia ancora finita" :asd: