Autore Topic: 100 Questions [NBC] [Comedy]  (Letto 6983 volte)

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
    • Emmearte
100 Questions [NBC] [Comedy]
« il: 1 June 2010, 17:37:17 »

Diretta da James Burrows, la serie parla di Charlotte Payne, donna in cerca dell'uomo giusto che decide di iscriversi ad un popolare sito per appuntamenti dove le vengono poste 100 domande per scoprire quale tipo di uomo le sia più affine. :zizi:
« Ultima modifica: 4 December 2012, 19:20:51 da NathanDrake83 »

Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

JAcKiZ

• Peggy Olson
  • CAMPIONI AL CUBO
    • Mostra profilo
Re: 100 Questions
« Risposta #1 il: 1 June 2010, 17:46:34 »
Grazie Black per aver aperto il topic  :+:

Ho appena visto il primo episodio e non mi è dispiaciuto  :OOOKKK: non durerà molto secondo me ma continuerò a seguirlo

(clicca per mostrare/nascondere)

sepoltaviva

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 1 June 2010, 18:29:18 »
A me è piaciuta molto!
Sono riusciti a farmi ridere e non me l'aspettavo, son partita scettica,
quindi attendo con gioia le altre puntate, sperando che non la cancellino tra due settimane!

Desdaemona

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 1 June 2010, 19:15:48 »
Uhm, carino.
Non mi ha entusiasmato troppo ma sono curiosa di vedere qualche altro episodio prima di decidere.

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 1 June 2010, 19:29:37 »
vista anche io... sembra carina per essere solo al pilot
cmq m'è sembrato di capire che farebbero solo 6episodi? o mi sbaglio?

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 1 June 2010, 21:15:22 »
Alcune risate sono parecchio forzate

giustezza

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 1 June 2010, 22:08:31 »
A me m'è piaciuta.

Simpatici i personaggi.

Asmita

• Visitatore
« Risposta #7 il: 1 June 2010, 22:55:00 »
In pratica è "How I met your mother" cambiato di prospettiva e con qualche modifica.
L'accento della protagonista è insopportabile.

henry712

• Max Black
  • Nota tabagista del luogo.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 2 June 2010, 01:10:53 »
L'accento della protagonista è insopportabile.

:XD: e non fanno altro che elogiarlo per tutta la puntata!
Comunque,non mi pare un granchè,certe battute sono proprio tirate per i capelli e mi sa di già visto, già sentito, già riso...insomma, il pilot dovrebbe invogliare a vedere perlomeno come va avanti, ma mi pare chiaro che ci saranno un sacco di filler con storie assurde fino a quando la protagonista di cui non ricordo il nome non si renderà conto che l'anima gemella che sta cercando è il suo amico, il ragazzo ex-milionario, di cui non ricordo il nome.
boh...guarderò qualche altra puntata e poi vedrò...

TroyDexterSawyer

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 2 June 2010, 11:23:01 »
Vista ma non mi convince per nulla...cioè solite cose viste e riviste: la tipa che viene presa in giro pe rl'accento inglese, la svampita che si farebbe chiunque, la bacchettona, lo scemo e il belloccio. Ma su questo si potrebbe anche passare sopra, il rpoblema vero sono le battute..davvero non ho riso a nessuna...ma dove perde ancor di più è nei momenti "riflessivi". Con queste premesse non so se continuerò a guardarla :zizi:
"ora aspetto con calma che quella catastrofe che è la mia personalità ritorni a sembrare bella ed interessante, moderna. La campagna è verde, marrone, bianca e piena di alberi. la neve e cieli pieni di risate sono sempre meno. E' tutto meno divertente, non solo più buio, non solo grigio. Potrebbe essere il giorno più freddo dell'anno. Cosa ne pensa? Cioè, io cosa ne penso. E se penso forse sono di nuovo me stesso" (Mad Men 2x01)

"Non esiste Dio, regole, giudizi morali, tranne quelli che accetti o che crei per te stesso e quando è finita, è finita. Un sonno senza sogni in eterno. Perché non provare ad essere felici? Pensaci. Perché no?" (six feet under 5x11)

Serie preferite: Six Feet Under, Twin Peaks, Friends, Lost, Dexter, Mad Men, Breaking Bad, Rubicon, Fringe, How I met your mother, The big bang Theory, Better off ted, In Treatment, Lie to me, Treme, Weeds, Sons of Anarchy, 30 rock, Chuck, How to make it in America.

giggino_88

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 2 June 2010, 15:49:00 »
Beh, è un modo come un altro per far passare queste settimane che ci separano dai grandi ritorni...Cmq non l'ho trovata malaccio, ci sarebbero tanti spunti da sviluppare, e qualche risata ci scappa. Peccato che ne hanno ordinate solo 6 puntate...

kittyally

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 2 June 2010, 17:28:57 »
Beh, è un modo come un altro per far passare queste settimane che ci separano dai grandi ritorni...Cmq non l'ho trovata malaccio, ci sarebbero tanti spunti da sviluppare, e qualche risata ci scappa. Peccato che ne hanno ordinate solo 6 puntate...

quoto.

alcune cose viste e riviste, battute scontate e forzate, ma alla fine piacevole.
Seguo Regolarmente: 2 Broke Girsl, Castle, Homeland,New Girl, Parenthood, Rizzoli&Isles, White Collar

Seguo a momenti (ossia mi metto in pari dopo un tot): HIMYM, The Good Wife,

Aspetto la prox stagione di: Devious Maids, The Carrie Diares, Royal Pains

VyRevenge :]

• Visitatore
« Risposta #12 il: 3 June 2010, 02:58:36 »
Appena visto il pilot!E' stato divertente  :asd:
Sembra una serie carina (:

Robertino75

• Peggy Olson
  • Leslie Soda Knope XD
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 3 June 2010, 13:58:52 »
sto vedendo ora la prima puntata, sto a 6 minuti, e cavolo, le risate sono finte immagino?dai ci sono quasi per ogni battuta, anche se non c'è assolutamente niente da ridere  -.-'
per il momento non mi sembra un granchè, sarà che sopporto poco le risate inserite in una serie tv.
EDIT : finita di vedere, bah qualche battuta c'è, ma non mi convincono gli attori, mi sembrano troppo rigidi, vedremo la prossima se migliora.
« Ultima modifica: 3 June 2010, 14:17:59 da Robertino75 »

hipopo

• Alicia Florrick
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 544
  • Traduzioni: 993
« Risposta #14 il: 3 June 2010, 14:04:50 »
Banaluccia, però piacevole. La puntata scorre e qualche uscita è un po' tirata per i capelli, però si lascia guardare. Peccato il miliardario presunto figo, che c'ha l'aria imbabolata alla Enrique Iglesias.  :XD: