Autore Topic: 10 Things I Hate About You [ABC Family] [Comedy]  (Letto 27193 volte)

Now I Know

• Jonah Ryan
  • Pokerstars Triathlon
    • Mostra profilo
Re: 10 Things I Hate About You
« Risposta #75 il: 27 July 2009, 01:30:14 »
tradurre David Copperfield anziché lasciare Chris Angels mi par un espediente di bassa lega...
Beh, espediente lo è...non capisco perché dovrebbe essere di bassa lega però...non credo siano in tanti a conoscere Chris Angel, mentre un pò tutti sanno chi è David Copperfield...se fosse stato un doppiaggio non ti saresti accorto di nulla, o sbaglio? Perché direi che fanno più o meno la stessa cosa, non è che David Copperfield fa il macellaio... -.-'
Mi arrabbio proprio xkè voi di Itasa siete meglio delle, seppur eccellenti, scuole di doppiaggio italiane!
http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/212

THANKS GOD: I'M BLONDE, BLUE EYES, BUT... I COME FROM CASALPUSTERLENGO!

ALLE SUPERIORI SONO USCITO CON 80: VOTO CONSEGUITO ALLA MATURITA' E GIRLS A CUI HO DATO UNA CHANCE D'INNAMORARSI.

xelif

• Molly Hooper
  • Now time for the weather... Tiffany?
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 27 July 2009, 19:49:05 »
serie piacevole per passare l'estate... simpatica, poi e la tipica americanata XD
cmq, sono daccordo con keef86, ci sono rimasto male quando ho sentito chris angel tradotto come David Cooperfild... anke xkè molti conoscono chris grazie al programma mind freak di GXT. al massimo mettevate tra parentesi illusionista...
CLASSIFICA 2010/11 - 1°fringe 2°House 3°H50 4°TBBT 5°Shameless US 6°Community 7°Modern Family 8°Being Human 9°Misfits 10°The Walking Dead
WAITING PILOT PREMIER 2011/12 - Person of Interest (cbs) Awake, Grimm (NBC) The River (abc) Terranova,Alcatraz (fox)

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 27 July 2009, 19:54:30 »
Non esiste mettere le parentesi in un sub.
Se si fa un adattamento si fa per bene,
altrimenti si lascia Chris Angel. Io sinceramente non lo conosco,
quindi ritengo ottimo l'adattamento  :asd:

keef86

• Jonah Ryan
  • Goodbye MJ!
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 27 July 2009, 22:15:55 »
serie piacevole per passare l'estate... simpatica, poi e la tipica americanata XD
cmq, sono daccordo con keef86, ci sono rimasto male quando ho sentito chris angel tradotto come David Cooperfild... anke xkè molti conoscono chris grazie al programma mind freak di GXT. al massimo mettevate tra parentesi illusionista...

Quindi NON sei d'accordo con me...perché molti NON conoscono Chris Angel... :asd: :asd:

A parte tutto...come ho già detto, sia David Copperfield che Chris Angel sono illusionisti, non è che uno fa l'illusionista e l'altro il venditore porta a porta :lol?:...quindi, non essendo molto conosciuto il secondo, secondo me va benissimo mettere il primo...anche per evitare, a tutti quelli che non lo conoscono, di andare su google a cercare chi sia...io la penso così! :zizi:
E poi è David Copperfield eh, mica Silvan o Giucas Casella :rofl:...il livello forse è anche più alto (non me ne intendo tanto di queste cose), ma comunque è simile!
« Ultima modifica: 27 July 2009, 22:17:31 da keef86 »

In Our Darkest Hour, In My Deepest Despair. Will You Still Care? Will You Be There? In My Trials And My Tribulations, Through Our Doubts And Frustrations. In My Violence, In My Turbulence. Through My Fear And My Confessions. In My Anguish And My Pains, Through My Joy And My Sorrow. In The Promise Of Another Tomorrow, I'll Never Let You Part For You're Always In My Heart.

tortella

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 27 July 2009, 23:06:21 »
Io nella mia ignoranza quel Chris proprio non sapevo chi fosse... e nel contesto, la frase buttata lì non l'avrei mai capito che era una battuta sull'illusionismo... quindi a volte è meglio essere scrupolosi, andarci con i piedi di piombo per chi non ha una cultura americana vastissima!!
(ps: magari sto Chris non è nemmeno ammmmericano e ho fatto una figuraccia!! :eha:)

nuova

• Carrie Mathison
  • see the big picture
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 28 July 2009, 03:03:29 »
kat e bianca mi ricordano un pò me e mia sorella..
spero che tu non sia come Bianca  :XD:  :p

La puntata è stata molto carina..
Dopo una prima puntata cosi e cosi e una seconda proprio no, la terza, per me è la migliore delle 3  :gogo: Forse anche perche le cavolate superficiali e la capo cheerleader se ne vedono molto poco  :XD:
:quoto: quelle scemenze non si possono guardare ..

Cameron mi fa morire dal ridere per quanto è stupito e adoro Kat  :riot: anche il padre mi sta parecchio simpatico :D
Real is just a matter of perception.
You love football, you just don't know it yet.

Saw_Ana

• Sarah Manning
  • Be Ugly!
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 28 July 2009, 07:23:48 »
 :zizi:Si io dalla prima puntata ho notato la somiglianzaa fisica (e mentale) tra il padre di kate e Bianca con quello di amy in secret life!! :XD:

:ciao:
I watch: Desperate Housewives, House, Gossip Girl,  Lie to Me, 90210, Grey's Anatomy, Make it or break it, Chuck, Glee, The Vampire Diaries, Brothers & Sisters, Castle, Fringe, Pretty Little Lairs, Modern Family, Cougar Town, V, Happy Town, Blue Mountain State, The Secret Life of the American Teenageer, 10 Things I Hate About you...

I watched: Lost, FlashForward, Ugly Betty, Gilmore Girls, Harper's Island, Priviliged, Beautiful People...

Sonsierey

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 134
« Risposta #82 il: 28 July 2009, 09:07:30 »
sabato sera mi sono rivista il film e ho scoperto che l'attore che impersonava il padre delle ragazze nel film è lo stesso che impersona il padre delle ragazze nella serie tv! XD ora che ho rivisto il film mi sembra strano guardare la serie e non trovarci quegli attori (soprattutto Heath T__T) e mi sto rendendo conto di tutte le cose che hanno cambiato nella serie tv, il che però non è un male perché probabilmente non avrebbe avuto senso fare una serie tv che fosse il calco allungato del film! XD come è già stato detto, è proprio un'americanata, però è una serie piacevole.^^ la terza puntata non mi ha entusiasmata, ma credo sia perché sono ancora in orbita per Heath e per il film...  :distratto:

Amechan

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 28 July 2009, 17:03:25 »
La sto guardando anche io e mi piace molto!! Tranne che per il tizio "iosodduroefigoaò" che mi sta sui maroni in una maniera assurda! Adoro troppo il padre e anche Kat mi piace un sacco! In definitiva lo seguo con molto piacere e quando finirà guarderò anche il film con Heath ;_;
P.s ma l'analisi delle urine?XD
Più serie British!

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 29 July 2009, 15:04:40 »
(clicca per mostrare/nascondere)

keef86

• Jonah Ryan
  • Goodbye MJ!
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 29 July 2009, 15:17:58 »

In Our Darkest Hour, In My Deepest Despair. Will You Still Care? Will You Be There? In My Trials And My Tribulations, Through Our Doubts And Frustrations. In My Violence, In My Turbulence. Through My Fear And My Confessions. In My Anguish And My Pains, Through My Joy And My Sorrow. In The Promise Of Another Tomorrow, I'll Never Let You Part For You're Always In My Heart.

Camy1695

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 31 July 2009, 11:24:59 »
Mi sta piacendo abbastanza dai ^_^ E' leggera, carina, si lascia guardare piacevolmente e Patrick è veramente un gran figo *_* (nonostante sia mille volte meglio Heath ^_*)

Stanno aggiungendo cose che non c'erano nel film però... Capisco che lo facciano per allungare... Però spero che non tolgono alcune scene principali, come quando Patrick canta Can't take my eyes off of you"

A proposito, ma lasceranno il fatto che Pat esce con Kat per soldi... vero?! No perchè finora si è interessato a lei senza essere pagato... O.o

Sonsierey

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 31 July 2009, 13:20:39 »
anche io ci ho fatto caso e ci sono rimasta un po' sorpresa... secondo me cambieranno molte molte cose... ma non è necessariamente un male, se fanno le cose per bene.^^ anche perché riproporre il film in chiave serie tv potrebbe essere controproducente: credo che il film ne uscirebbe sempre vincitore e la serie tv verrebbe bollata come la copia brutta di un'opera che in molti abbiamo amato e apprezzato.^^

Camy1695

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 31 July 2009, 16:22:07 »
Sì è vero anche questo, non sarebbe di sicuro meglio del film... Però contorcere la trama è un po' sbagliato, è comunque tratto da quel film... Mi piacerebbe anche vedere riprodotta la scena dove si buttano addosso i palloncini di vernice... è una delle mie preferite  :love:

Sonsierey

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 31 July 2009, 16:51:48 »
quella scena mi ha fatto battere il cuore di nuovo, la settimana scorsa, mentre riguardavo il film a distanza di anni dall'ultima volta che lo avevo visto. :love: il modo in cui lui le sistema i capelli dietro l'orecchio prima di baciarla... :love: :love: :love: devo insegnarlo al mio ragazzo! :huhu:
però non dimentichiamoci che il film, a sua volta, è stato tratto dalla "Bisbetica domata" del Bardo, e non è che abbiano cambiato poche cose! per cui... ogni adattamento è lecito, pare (almeno finché è ben fatto!^^).