Concorderai con me che queste Puntate sono ad un livello decisamente superiore rispetto alle precedenti , a parità secondo me avrebbero avuto un ascolto Molto superiore , invece dopo la notizia della Cancellazione non solo non hanno avuto uno share maggiore non ostante il netto miglioramento ma hanno avuto una diminuzione negli ascolti come dici tu di 150.000 spettatori.
Si ma...non e' che si sa in anticipo quanto sia bella una puntata.
Non so tu, ma io, se una serie non la guardo, non la guardo!
Non e' che mi vado a guardare una puntata a caso perche' ho il "presentimento" (?) che possa essere bella"!
Il fatto e' che da meta' della prima stagione sta serie non la guarda nessuno, fa ascolti bassissimi anche per syfy, quindi, pausa o non pausa, gli ascolti erano gia tali da non consentire il rinnovo.
Avrebbero dovuto farle per tutta la prima stagione delle puntate come questa, magari qualche spettatore in piu lo guadagnavano, ora e' tardi!