Autore Topic: [Commenti] Stargate Universe - 2x18 "Epilogue"  (Letto 9707 volte)

Beffone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Stargate Universe - 2x18 "Epilogue"
« Risposta #60 il: 28 April 2011, 10:10:07 »
Il piu grande errore fatto e stato mandare queste puntate dopo ,se le  mandavano tutte o qualcuna con le prime 10 la Serie sarebbe stata rinnovata di sicuro .

Questa Puntata e la più bella di SGU , e sarebbe dovuta andare in onda prima che Syfy annunciasse la cancellazione .

Concordo !

Inoltre la serie è sempre stata in crisi ... lasciare tutto quel tempo i fan ad aspettare provoca disaffezionamento, la gente si butta su altre serie...

La cancellazione non ha avuto alcun effetto sullo share medio, alcune punte di 150.000 spettatori in meno, ma la media sempre quella è; la dissafezione era già avvenuta a meta della prima stagione e di certo non si parlava di cancellazione.

ombelix

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 28 April 2011, 12:33:53 »
Concorderai con me che queste Puntate sono ad un livello decisamente superiore rispetto alle precedenti ,  a parità secondo me avrebbero avuto un ascolto Molto superiore , invece dopo la notizia della Cancellazione non solo non hanno avuto uno share  maggiore non ostante il netto miglioramento ma hanno avuto una diminuzione negli ascolti come dici tu di 150.000 spettatori.

Nik5

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 28 April 2011, 13:06:29 »
oh ma siete di coccio

in due messaggi mio avete fatto capire cosa succede nella prossima puntata -.-'

Ma se noi si mette sotto "spoiler" ci sarà un motivo. Te non ci cliccare! :rofl:
Anche se ti posso capire, quando vedo il tasto spoiler, ho troppa voglia di cliccarci sopra.  :XD:

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 28 April 2011, 13:08:56 »
oh ma siete di coccio

Ma se noi si mette sotto "spoiler" ci sarà un motivo. Te non ci cliccare! :rofl:
Anche se ti posso capire, quando vedo il tasto spoiler, ho troppa voglia di cliccarci sopra.  :XD:
sono stai messi dal mod sotto spoiler :doh:

Nik5

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 28 April 2011, 13:21:51 »
oh ma siete di coccio

Ma veramente io avevo già messo sotto spoiler i commenti sul promo. Il resto del mio messaggio erano supposizioni non relate a quello. Quindi...  :distratto:
Dai ora basta che qui siam fuori topic.

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 28 April 2011, 13:33:14 »
oh ma siete di coccio

Anche se ti posso capire, quando vedo il tasto spoiler, ho troppa voglia di cliccarci sopra.  :XD:

Ma veramente io avevo già messo sotto spoiler i commenti sul promo. Il resto del mio messaggio erano supposizioni non relate a quello. Quindi...  :distratto:
Dai ora basta che qui siam fuori topic.

Supposizioni che poi con il secondo messaggio spoiler sono diventate trama della prossima puntata :interello:

illinois2006

• Molly Hooper
  • Gunslinger
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 28 April 2011, 14:40:05 »
Bellissima puntata! Come avete detto peccato aver sprecato troppe cartucce bagnate prima di questi ultimi episodi.

Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero

kivar

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 28 April 2011, 17:42:26 »

Ma si. Il fatto è che alcuni per partito preso partono dicendo che una serie fa schifo e poi cercano di trovare le più piccole fesserie per comprovare la propria tesi.

Se è bella o meno è un giudizio soggettivo, più che altro non piace a fronte degli investimenti fatti.

Che c'entra? Io sinceramente prima di tutto guardo la storia, la recitazione e la regia (mi sembra che su tutti e tre questi lati, non sia così cessosa). Spesso i soldi vengono spesi per effetti speciali e qualche attore di spicco, ma se qualche effetto speciale non è al top, non è che reputo la serie una schifezza.

IMHO

dani7710

• Visitatore
« Risposta #68 il: 28 April 2011, 20:22:55 »
sarò un po off-topic ma i fan di stargate adesso che finisce che serie guardano oltre questa? non so che serie di fantascenza decenti ci sono!  aiutatemi:ninja2:

ombelix

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 28 April 2011, 20:37:53 »
In effetti Serie di Fantascienza "pura" non cene sono in giro .

Beffone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 28 April 2011, 20:41:59 »
sarò un po off-topic ma i fan di stargate adesso che finisce che serie guardano oltre questa? non so che serie di fantascenza decenti ci sono!  aiutatemi:ninja2:

Non ci sono e per la verità manco prima indi non perdi e non trovi niente.

Bfidus

• Forza Inter
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 28 April 2011, 21:09:19 »
Concorderai con me che queste Puntate sono ad un livello decisamente superiore rispetto alle precedenti ,  a parità secondo me avrebbero avuto un ascolto Molto superiore , invece dopo la notizia della Cancellazione non solo non hanno avuto uno share  maggiore non ostante il netto miglioramento ma hanno avuto una diminuzione negli ascolti come dici tu di 150.000 spettatori.

Si ma...non e' che si sa in anticipo quanto sia bella una puntata.
Non so tu, ma io, se una serie non la guardo, non la guardo!
Non e' che mi vado a guardare una puntata a caso perche' ho il "presentimento" (?) che possa essere bella"!
Il fatto e' che da meta' della prima stagione sta serie non la guarda nessuno, fa ascolti bassissimi anche per syfy, quindi, pausa o non pausa, gli ascolti erano gia tali da non consentire il rinnovo.
Avrebbero dovuto farle per tutta la prima stagione delle puntate come questa, magari qualche spettatore in piu lo guadagnavano, ora e' tardi!

AndreaTek

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 28 April 2011, 22:26:21 »
boh, a me non è che ha fatto impazzire questa seconda parte, ma vedo che sono una mosca bianca...
No, non sei l'unico.

Per quanto riguarda la discussione sull' FTL e sull' Hyperdrive:

http://stargate.wikia.com/wiki/FTL

Mentre sulla ricerca della nave, siamo sicuri che la Destiny abbia solo dei sensori a corto raggio ?
« Ultima modifica: 28 April 2011, 22:43:17 da AndreaTek »

puma7911

• The Todd
  • This is not meth !
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 29 April 2011, 11:19:22 »
Per rispondere a dani7710, le mie ultime speranze sono rivolte a blood & chrome ma credo che riusciranno a giocare male anche questa ultima carta esattamente come hanno fatto con caprica

alcio85

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 29 April 2011, 12:08:50 »
avevo sospeso di guardarlo perchè specie le prime puntate della 2° non mi piacevano molto...
poi in 2 giorni mi son guardato dalla 7 alla 18 tutto d'un fiato :D
devo dire che dopo una prima stagione un po' strana e decisamente lenta in questa seconda stagione a parte l'inizio il resto è stato davvero bello peccato che debba finire proprio adesso che si era stabilizzata su un ottima linea narrativa e una buona realizzazione :D