Autore Topic: Repliche (2015) su Rai 4  (Letto 896 volte)

Mrs Rinch

• Rick Grimes
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
Repliche (2015) su Rai 4
« il: 28 July 2015, 12:58:01 »
Salve :ciao: , è la prima volta che posto qui, volevo solo segnalare che su Rai 4, a partire dal 3 Agosto riparte SGA  , alle 14:55 .

Ho visto che mancano molti topic sugli episodi, va bene se li apro io?

:ciao:
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
Re: Repliche (2015) su Rai 4
« Risposta #1 il: 29 July 2015, 18:18:25 »
Salve :ciao: , è la prima volta che posto qui, volevo solo segnalare che su Rai 4, a partire dal 3 Agosto riparte SGA  , alle 14:55 .

Ho visto che mancano molti topic sugli episodi, va bene se li apro io?

:ciao:

In replica su rai 4 per la ventimillesima volta  :XD:

Mah io aprirei per le stagioni dove mancano gli episodi. :zizi: :zizi:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

Mrs Rinch

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 July 2015, 18:27:13 »
In replica su rai 4 per la ventimillesima volta  :XD:

Mah io aprirei per le stagioni dove mancano gli episodi. :zizi: :zizi:

E io me le sono segnate tutte  :XD: ....a quanto ho visto, ne mancano parecchi ..potremmo partire dalla 1s? con  post singoli ?

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #3 il: 29 July 2015, 18:29:07 »
E io me le sono segnate tutte  :XD: ....a quanto ho visto, ne mancano parecchi ..potremmo partire dalla 1s? con  post singoli ?

Fai 5 thread per le 5 stagioni, e'  piu' che sufficiente, per una serie finita da tempo ;)
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

Mrs Rinch

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 July 2015, 18:36:06 »
Fai 5 thread per le 5 stagioni, e'  piu' che sufficiente, per una serie finita da tempo ;)

Ok allora farò così  :OOOKKK: . Inizierò col thread con il titolo Prima stagione (per differenziarlo  da quello intitolato Season 1) e commenterò (spero di non essere l'unica!) lì ogni episodio singolo.

(Sono sfacciata se posto qui il link del mio sito SGA? )