Autore Topic: [COMMENTI] Star Trek: Strange New Worlds - Stagione 1  (Letto 1174 volte)

blackholin

• The Todd
    • Mostra profilo
Molto bello il Pilot
« Ultima modifica: 3 July 2022, 12:26:06 da NathanDrake83 »

DMK

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: Re: Star Trek: Strange New Worlds [Paramount+] [Sci-Fi]
« Risposta #1 il: 6 May 2022, 22:50:23 »
Il pilot è molto bello graficamente, gli effetti sono ottimi, gli ambienti ricostruiti grandiosamente, e poi vedere l'Enterprise e sentire una colonna sonora basata sulla serie classica è stata una vera emozione, ma....non lo so, l'ho trovato pomposo, molto pieno di sè. Forse le prossime puntate saranno più trekkiane, per il momento gli do il beneficio del dubbio. Comunque anni luce sopra Discovery.

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 7 May 2022, 10:49:19 »
Mi segno, in attesa che arrivi in Italia. :scettico:

tetsuya

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 7 May 2022, 15:12:50 »
Il pilot è molto bello graficamente, gli effetti sono ottimi, gli ambienti ricostruiti grandiosamente, e poi vedere l'Enterprise e sentire una colonna sonora basata sulla serie classica è stata una vera emozione, ma....non lo so, l'ho trovato pomposo, molto pieno di sè. Forse le prossime puntate saranno più trekkiane, per il momento gli do il beneficio del dubbio. Comunque anni luce sopra Discovery.

Il pilot doveva mostrare i muscoli subito, è la serie Trek che ha più responasbilità, in questo rilancio.
Lo spirito dello Star Trek classico per ora ce lo vedo, comunque.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 8 May 2022, 20:02:06 »
Devo dire che il pilot non mi è dispiaciuto.
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 9 May 2022, 00:17:17 da NathanDrake83 »
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

eltharion

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 9 May 2022, 10:47:22 »
Mi unisco al coro di coloro che hanno apprezzato la prima puntata.
Lieto che abbiano abbracciato un approccio "canonico" all'universo Star Trek, e che ci siano tante (ma tante) cose che
hanno il sapore della vecchia TOS.

Riguardo al taglio della serie, sperò di vederla con animo più leggero rispetto a "Discovery".
Una serie che non mi ha mai preso... anche considerando che praticamente da quando ho memoria seguo Star Trek.

« Ultima modifica: 9 May 2022, 10:50:15 da eltharion »
"Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere."
"Chi conosce in profondità si sforza d'essere chiaro; chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine si sforza d'essere oscuro."
"Ciò che fa l'originalità di un uomo è che egli vede una cosa che tutti gli altri non vedono."
"Chi combatte con i mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro.
E se guarderai a lungo nell'abisso, l'abisso guarderà dentro di te."
"I'm not scared of a computer passing the turing test... I'm terrified of one that intentionally fails it".

Beffone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 May 2022, 17:18:36 »
Mi unisco al coro di coloro che hanno apprezzato la prima puntata.
Lieto che abbiano abbracciato un approccio "canonico" all'universo Star Trek, e che ci siano tante (ma tante) cose che
hanno il sapore della vecchia TOS.

Riguardo al taglio della serie, sperò di vederla con animo più leggero rispetto a "Discovery".
Una serie che non mi ha mai preso... anche considerando che praticamente da quando ho memoria seguo Star Trek.

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 May 2022, 13:47:17 »
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 May 2022, 12:47:39 »

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Doc74

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 May 2022, 00:21:01 »

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 23 May 2022, 08:13:07 »

La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

Doc74

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 23 May 2022, 20:56:18 »

« Ultima modifica: 23 May 2022, 20:59:32 da Doc74 »

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 24 May 2022, 09:47:16 »
@Doc74   
Non oso immaginare che opinione hai di Discovery  :asd:

Doc74

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 24 May 2022, 16:26:28 »
@Doc74   
Non oso immaginare che opinione hai di Discovery  :asd:

Orrenda  ovviamente , tanto che l' ultima stagione non l'ho ancora vista tranne che per il primo episodio.

Ma giuro questa terza puntata di Strange New Worlds mi ha fatto davvero imbestialire parecchio , sebbene almeno come struttura  mi
piaccia di più di discovery .

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 24 May 2022, 17:13:07 »