Autore Topic: [NEWS] Star Trek: Discovery  (Letto 26325 volte)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [NEWS]Star Trek: Discovery
« Risposta #180 il: 17 November 2021, 08:59:33 »
Me l’aspettavo, però lo stesso… che palle.  -.-'

PS: nessun problema per il link, l’importante è che non porti a file vietati!  :OOOKKK:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 17 November 2021, 11:42:51 »
beh pazienza, me ne faro una ragione :zizi: :zizi: :zizi: ...

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 18 January 2022, 22:41:02 »

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

Doc74

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 19 January 2022, 03:32:20 »
Rinnovato!

Ah ma che palle , non ho ancora avuto il coraggio di vedere questa stagione , figurati un'altra.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
Re: [NEWS] Star Trek: Discovery
« Risposta #186 il: 19 January 2022, 08:15:36 »
Ah, se solo ci fosse un modo per smettere di guardarlo… OH WAIT   -.-'

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: 19 January 2022, 09:44:00 »
Se lo trovi ti prego ti prego di dirmelo  :plause:
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: 19 January 2022, 10:02:12 »
Se lo trovi ti prego ti prego di dirmelo  :plause:

Dai che se ti concentri un modo lo trovi. :zizi:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: 19 January 2022, 11:31:57 »
Per l'abbandono di Netflix, in particolare per Discovery la cosa mi lascia in differente, per principio però trovo la notizia preoccupante, bisognerà essere abbonati a tutte le piattaforme per vedere quello che si vuole? :scettico:

Per il rinnovo: whatever, la guardo solo per curiosità.

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #190 il: 19 January 2022, 11:36:12 »
Dai che se ti concentri un modo lo trovi. :zizi:

no no, e' piu' forte di me

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #191 il: 19 January 2022, 11:52:10 »
Per l'abbandono di Netflix, in particolare per Discovery la cosa mi lascia in differente, per principio però trovo la notizia preoccupante, bisognerà essere abbonati a tutte le piattaforme per vedere quello che si vuole? :scettico:

Per il rinnovo: whatever, la guardo solo per curiosità.

Purtroppo è la conseguenza negativa di questa frammentazione dell'offerta. Per il momento Paramount+ in Italia arriverà appoggiandosi (anche) a Sky, quindi in parte è attenuata, però sì, la tendenza è quella: se va avanti così si arriverà al punto in cui ogni piattaforma rilascia solo ciò che produce e per vedere tutto bisogna essere abbonati a tutto. Almeno finchè qualcuno non reinventerà delle "piattaforme generaliste" che danno accesso a tutte le altre.  :asd:
Se ti interessa sul blog avevamo scritto quest'articolo che fa un po' il punto.   :zizi:

Doc74

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: 20 January 2022, 02:39:03 »

Certamente  , ma  ,visto che sono un appassionato di fantascienza e di star trek  , mi piaceva l'idea di vedere tutto , per completezza , e
anche perchè sti spastici han deciso di  dire che è canon, per cui se poi guardo qualcos'altro canon e non ho visto questo  potrei trovare dei buchi
e "godere" meno del prodotto ( se ci sono riferimenti a cose che non ho visto ).
Un po' come vedere la puntata di DS9 dei triboli ( Trials and Tribble-ations )   senza avere visto prima la puntata originale di TOS ( The Trouble with Tribbles ) 

Ovviamente a tutto c'è un limite e al momento non lo sto guardando , ripromettendomi di guardarlo quando l'idea mi sarà più tollerabile e non avrò davvero meglio da fare. 

Scusami eh ,  se egoisticamente avrei preferito  venisse cancellato in modo da non dovermi porre questo  dilemma.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #193 il: 20 January 2022, 09:25:02 »
Certamente  , ma  ,visto che sono un appassionato di fantascienza e di star trek  , mi piaceva l'idea di vedere tutto , per completezza , e
anche perchè sti spastici han deciso di  dire che è canon, per cui se poi guardo qualcos'altro canon e non ho visto questo  potrei trovare dei buchi
e "godere" meno del prodotto ( se ci sono riferimenti a cose che non ho visto ).
Un po' come vedere la puntata di DS9 dei triboli ( Trials and Tribble-ations )   senza avere visto prima la puntata originale di TOS ( The Trouble with Tribbles ) 

Ovviamente a tutto c'è un limite e al momento non lo sto guardando , ripromettendomi di guardarlo quando l'idea mi sarà più tollerabile e non avrò davvero meglio da fare. 

Scusami eh ,  se egoisticamente avrei preferito  venisse cancellato in modo da non dovermi porre questo  dilemma.

Ti capisco, anche io preferirei venisse  cancellata, anche perché magari in questo modo ci sarebbe la speranza (piccolissima) che questo faccia  capire che certe cose (Burnham Mary Sue, diversi membri  dell'equipaggio non pervenuti) sono stati dei grossi errori da evitare nelle altre serie :distratto:
E io continuo a guardarla perché malgrado tutto penso che guarderò tutto quello che si chiama Star Trek :distratto:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #194 il: 20 January 2022, 13:29:58 »
Ti capisco, anche io preferirei venisse  cancellata, anche perché magari in questo modo ci sarebbe la speranza (piccolissima) che questo faccia  capire che certe cose (Burnham Mary Sue, diversi membri  dell'equipaggio non pervenuti) sono stati dei grossi errori da evitare nelle altre serie :distratto:
E io continuo a guardarla perché malgrado tutto penso che guarderò tutto quello che si chiama Star Trek :distratto:

Guarda che stai ragionando al contrario: non è che se la cancellano si capisce (chi? gli autori o il pubblico?) che ci sono dei (presunti) difetti, semmai sono i (presunti) difetti che allontanano spettatori e quindi portano alla cancellazione. Forse ci si dimentica che le case di produzione sono società di profitto, non fondazioni caritatevoli dedicate all'arte.  :XD:
Da quel punto di vista Discovery è in una botte di ferro. Non solo i superfan accaniti di ST (tra cui il sottoscritto) non molleranno mai rendendo la serie profittevole (basti guardare come è stata tolta a Netflix), ma il brand è anche uno spottone per tutto il gruppo ViacomCBS quindi non serve nemmeno che porti abbonati direttamente, anche fosse prodotta in perdita diventerebbe un costo di marketing: serve solo a dire "Abbonati a Paramount+, la casa di Star Trek!" anche se poi magari Star Trek non lo guardi.  :vecchio:
La chiuderanno solo quando il cast o gli autori si stuferanno. O se ViacomCBS fallisce nel suo complesso.  :asd: