Autore Topic: [Commenti] Star Trek: Discovery 3x11 - Su'Kal  (Letto 544 volte)

Fritz Harken

• Visitatore
Re: [Commenti] Star Trek: Discovery 3x11 - Su'Kal
« Risposta #15 il: 26 December 2020, 15:42:43 »
boh  :scettico:
a me è sempre stata una cosa normale :XD:
forse io l'ho italianizzato, nello scrivere, un po' troppo  :asd:
No, no è giusto la usa Will Smith nel primo film e rende moltissimo l' idea.... come 4 Gin Lemon tutti d' un fiato di seguito a stomaco vuoto.

barca81

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 27 December 2020, 19:16:56 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 27 December 2020, 19:21:59 da barca81 »

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 27 December 2020, 21:45:47 »
cose a caso, ma siamo sicuri che ci sia un arco narrativo? magari le puntate le scrivono come una sessione di D&D  dopo una pizza ai peperoni e qualche tiro di bong finita una puntata  via l' altra, inventandosi cose a caso che non sono nemmeno in relazione tra una puntata e l' altra...
francamente non so se sia più una stronzata questa  con il bambino emo scoppia dilitio o il timless child....  sicuramente gli autori sono della stessa pasta.
« Ultima modifica: 28 December 2020, 09:42:40 da Tommy_monaghan »

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #18 il: 27 December 2020, 22:01:27 »
Idea stupida, giudicate voi... sembrerebbe quasi che ci sia stata una evidente "dualità" creativa nel cast "creativo" qualcuno voleva mettere su una storyline ( tipo DS9 e Voyager ) e qualche puntata lo ha anche fatto pensare, e una parte invece si è persa in filler inutili e puntate autoconclusive... alla fine non hanno fatto ne la prima ne la seconda cosa e il risultato è un rivoltante guazzabuglio inutile e dannoso.
Non so se le dinamiche siano state così lineari ma il sospetto mi è venuto.

Roan forever alone

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 28 December 2020, 13:45:46 »
cose a caso, ma siamo sicuri che ci sia un arco narrativo? magari le puntate le scrivono come una sessione di D&D  dopo una pizza ai peperoni e qualche tiro di bong finita una puntata  via l' altra, inventandosi cose a caso che non sono nemmeno in relazione tra una puntata e l' altra...
francamente non so se sia più una stronzata questa  con il bambino emo scoppia dilitio o il timless child....  sicuramente gli autori sono della stessa pasta.

Boh col pianeta fatto di dilitio pare che abbiAno la soluzione all’unica vera differenza tra la timeline normale e questa più futuristica.
Qualche cambio al comando della Discovery sembra l’unico grosso sviluppo all’orizzonte.....voglio dire con Saru che è diventato improvvisamente così emotivo e i casini che la villanzona farà con la discovery dovranno portare da qualche parte? :interello:
<---Capire come interagire con Cricettona

Doc74

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 31 December 2020, 22:30:32 »

Questa volta mi hanno fregato , lo ammetto , mai e poi mai avrei pensato ad un plot twist come questo, nemmeno dopo un abbondante apericena a base di vodka e caponata.

Questo episodio ci fà capire che ormai vale tutto-  Unicorni vampiri che sparano  arcobaleni laser  dal culo   ?  un universo alternativo dove tutti i componenti dell'equipaggio sono luchadores  con tanto di maschera , mantello e nomi improbabili ?  Un incursione spaziotemporale di Sauron che ha scambiato un ring orbitale per l'unico anello ? va bene tutto ormai.

C'è un mutante che può distruggere tutto il dilitio della galassia  quando sbrocca ( sarà un X-men ) perchè di sì , ( del tipo che se nasci vicino al dilitio prendi il potere del dilitio ouna cosa così   )i cattivi possono teletrasportarsi dento la  Discovery refittata... e sanno esattamente come funziona la propulsione a fungi e dove teletrasport... no ,ma seriamente,  ma chi cazzo a scritto sta merda ?  intuile che faccio la lista delle assurdita che ho visto .
Tilly per carità eliminate tilly , non esiste che mi  debba sorbire un altra stagione con lei come vicecomandantemaprovvisorio.

Episodio trai più brutti di tutta la stagione.