Autore Topic: [Commenti] Star Trek: Discovery 3x09 - Terra Firma: Part I  (Letto 559 volte)

Firpo

• *
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
[Commenti] Star Trek: Discovery 3x09 - Terra Firma: Part I
« il: 10 December 2020, 08:45:51 »

Buona visione
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

Roan forever alone

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Star Trek: Discovery 3x09 - Terra Firma: Part I
« Risposta #1 il: 11 December 2020, 22:18:07 »
Quindi 2 universi, quello normale con 3 timeline (Pike-Picard———-Discovery), il mirror ha appena creato una timeline alternativa :interello:

Il mirror universe  è un po come un film di Snajder: tutto estetica, poca sostanza.

Sembra l’occasione giusta per sganciare (in un modo o in un altro) M. Yeoh da Discovery però boh mi pare tutto fin troppo scontato :scettico:
<---Capire come interagire con Cricettona

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #2 il: 11 December 2020, 22:35:19 »
Solita puntata molto  :meh: malgrado abbia sperato tutto quello di buono che la Georgiu e il resto del cast ha fatto è stato neutralizzato da Mary Sue nei pochi minuti in cui è stata in scena nel mirror... censurabilissima la "corona" dell' imperatrice... sembrava la madonna del culatello i costumisti sarebbero da crocifiggere a testa in giù... e poi quella spada ci mancava solo che cavalcasse una tigre e urlasse "Per Il Potere Di Grayskull" voto 5--- e sono generoso ( è il White Lady anestetico che mi bevo per resistere all' effetto emetico della serie ).
« Ultima modifica: 12 December 2020, 04:30:12 da Fritz Harken »

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 December 2020, 22:54:07 »
 la Georgiu hanno mandato in vacca pure lei....

redzakuIII

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 December 2020, 15:30:32 »
Universo alternativo intollerabilmente posticcio quanto scontato. La bruciaprosciutto continua a stare in mezzo come il prezzemolo e qua è riuscita a dare veramente il peggio di se (ammesso che ci sia un fondo), questa interpretazione proprio non gli calza e risulta fastidiosamente simulata.

Quindi in soldoni; per sputtanare la Georgiu prima di salutarla ( :bYe: ) era proprio addirittura necessario rimandarla 900 anni indietro (anno +, anno -), in un multiverso alternativo, creando così una nuova timeline a cui probabilmente non si farà caso...e diamine, per cosa!? Far redimere/rinsavire/salvare la bruciaprosciutto alternativa!?  :O.O:

Bello...

:esticazzi:

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #5 il: 12 December 2020, 18:15:35 »
PS avete notato come Saru si becca almeno un cazziatone a puntata da chiunque ? Temo sia il capitano meno carismatico della storia.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 December 2020, 09:54:37 »
Universo alternativo intollerabilmente posticcio quanto scontato. La bruciaprosciutto continua a stare in mezzo come il prezzemolo e qua è riuscita a dare veramente il peggio di se (ammesso che ci sia un fondo), questa interpretazione proprio non gli calza e risulta fastidiosamente simulata.

Quindi in soldoni; per sputtanare la Georgiu prima di salutarla ( :bYe: ) era proprio addirittura necessario rimandarla 900 anni indietro (anno +, anno -), in un multiverso alternativo, creando così una nuova timeline a cui probabilmente non si farà caso...e diamine, per cosa!? Far redimere/rinsavire/salvare la bruciaprosciutto alternativa!?  :O.O:

Bello...

:esticazzi:

non penso serva a quello, temo vogliano andare a parare da un altra parte, ossia far scegliere alla Georgiu l'universo principale al posto dell'alternativo e cosi uscire dalla porta bella e guarita =P ...

Firpo

• *
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 December 2020, 11:13:57 »
non penso serva a quello, temo vogliano andare a parare da un altra parte, ossia far scegliere alla Georgiu l'universo principale al posto dell'alternativo e cosi uscire dalla porta bella e guarita =P ...

Concordo, anche secondo me la manfrina serve solo a fare scegliere a Georgiu l'universo principale. Si vede che già comincia ad avere dei "sentimenti" come nei confronti di Saru.

Forse devo preoccuparmi, ma a me l'episodio è piaciuto al netto di Mary Sue e mi sono pure divertita a vederlo. Mi piacerebbe che nel prossimo riapparisse Lorca.

I costumi sempre più orrendi, ma nemmeno quelli dell'universo principale mi hanno mai esaltato in sta serie. Per non parlare delle calzature..

E mi piacciono tutte le comparsate di Cronenberg  :huhu:
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 December 2020, 12:33:12 »
Ma sono la sola che vedendo Carl, ha pensato
(clicca per mostrare/nascondere)
?

“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #9 il: 15 December 2020, 13:52:26 »
?
Colpevole... l' ho pensato anche io.

Doc74

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 17 December 2020, 01:30:21 »

questa interpretazione proprio non gli calza e risulta fastidiosamente simulata.

mi ha ricordato molto quella da "cattivo " di Shatner quando viene diviso in due  (  episodio il duplicato ) e non è un complimento... tra l'altro credo abbiano usato lo stesso eyeliner  :huhu:

mi è sempre sembrata moderatamente cagna come attrice , ma qui  siamo ad altri livelli di eccellenza(nell essere cagna ).

il resto dell' episodio lo commento assieme alla parte 2   per giustezza

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 17 December 2020, 10:23:04 »
?