Autore Topic: [Commenti] Star Trek: Discovery 3x07 - Unification III  (Letto 631 volte)

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Star Trek: Discovery 3x07 - Unification III
« Risposta #15 il: 28 November 2020, 12:58:36 »
"she wondered how much
of the man Spock became
was the result of who his sister was."

Questo mi ha procurato diversi conati di vomito :blurp: :blurp: :blurp:

e questo dovrebbe passare come "terza parte" dei 2 epi con Spock in TNG  :bitchplease:
 :mlol:

:

Mi è venuto un pensiero di cui mi vergogno: quasi  quasi non mi dispiace che Leonard Nimoy sia passato a miglior vita, immaginiamoci se avesse accettato di  apparire in una puntata di Discovery. Sarebbe stato solo un "tutto quello che sono, tutti i risultati che ho raggiunto li devo solo a una persona, a te  Micheal   che mi hai ispirato, mi hai insegnato a essere un vero vulcaniano, senza di te non sarei niente e ora solo tu  puoi salvare questa unficazione e riportare Vulcano nella Federazione"
 Se al momento ci fosse una  vera nuova serie di Star Trek, sarei stata felicissima di rivedere Spock, , come quando  era apparso in TNG ma ora penso che abbiamo schivato un proiettile.
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Roan forever alone

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 28 November 2020, 18:38:31 »
Presentano sto fatto che finalmente romulani&vulcaniani sono diventati un unico popolo. Poi salta fuori che dopo centinaia di anni non si sono ancora integrati e ciliegina sulla torta una parola di troppo della protagonista a momenti fa scoppiare una guerra civile....
<---Capire come interagire con Cricettona

Firpo

• *
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2 December 2020, 09:03:45 »
Io i mal di stomaco li ho finiti con la seconda stagione, già lì mi risultava indigesta questa versione "salvifica" di Michael per Spock (al netto che lei è insopportabile sempre).

Ho però due domande:

- L'ammiraglio, non mi ricordo il nome, dice che Spock è morto, ma in questa realtà non era scomparso in un wormhole? Conosce anche la Kelvin Universe?

- La mamma di "facciotuttoio" fa parte di quel gruppo femminile religioso/romulano (non ricordo il nome scusate) che si era visto in Picard?
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

redzakuIII

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2 December 2020, 11:07:47 »
  • Sono passati 900 anni, il revisionismo storico può fare brutti scherzi. :rofl:
  • La "Qowat Milat", setta di monache assassine, oltranziste e "religiosamente talebane" che in Picard forgiano un personaggio di spicco maschile (bha..) e qua invece prendono un umana. Torna tutto (...a me mica tanto).
:ciao:
« Ultima modifica: 2 December 2020, 11:11:04 da redzakuIII »

Firpo

• *
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2 December 2020, 12:29:05 »
  • Sono passati 900 anni, il revisionismo storico può fare brutti scherzi. :rofl:
  • La "Qowat Milat", setta di monache assassine, oltranziste e "religiosamente talebane" che in Picard forgiano un personaggio di spicco maschile (bha..) e qua invece prendono un umana. Torna tutto (...a me mica tanto).
:ciao:

Alla faccia del revisionismo storico. Magari dalla kelvin gli hanno mandato un fax...ma non sa nulla di Michael (e chi vuole saperne qualcosa)

Nel secondo caso ci ho visto una scopiazzatura (o forse una citazione...) di Dune, ma magari sono io che son fissata con Dune.
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

redzakuIII

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 2 December 2020, 13:30:15 »
(o forse una citazione...) di Dune

Troppo buona, fino ad ora di scopiazzature da vecchie serie se sono viste parecchie (o forse sono io ad essere fissato). Questo "omaggio" a Picard (la serie) l'ho trovato solo un'ulteriore disperato tentativo di rendere canon una cosa che semplicemente non potrà mai esserlo, non per niente ci hanno dovuto catapultare a 900 anni nel futuro. Per il resto, se la si guarda per quello che non è, la visione passa piacevolmente nonostante la bruciaprosciutto. ^^

Doc74

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 3 December 2020, 06:01:40 »
Alla faccia del revisionismo storico. Magari dalla kelvin gli hanno mandato un fax...ma non sa nulla di Michael (e chi vuole saperne qualcosa)

Nel secondo caso ci ho visto una scopiazzatura (o forse una citazione...) di Dune, ma magari sono io che son fissata con Dune.

NO non osare paragonare le Bene Gesserit   con queste scappate di casa Romulane !  :cattivo: