Si vabbè, belle sparatorie, bei schiaffoni che volano stile Mandalorian ma niente...a me sta cosa proprio non m'appassiona. Poteva essere una bella puntata con l'imperatrice in assolo o giù di li,...invece nulla, la fiera della banalità e dello scontato con la cagna ingonbrantemente al centro di tutto e pessima più del solito, solito.

Non se la possono cavare con Q che ci vende le due o tre supercazzole ipertecnologiche di dotazione per far diventare questa serie quello che non è.
Non mi è piaciuta non perché non fosse guadabile ma perché mi sembrava di averla già vista, e probabilmente è proprio così e più volte...direi che si sono scelti l'ambientazione in assoluto più superabusata sia in filmografia che nelle serie TV.
Mi rimane la Philippa...speriamo non me la sputtanino in 4 e 4 8.

(PS: Hanno avuto 1 anno per flirtare e scopare dopo che ne hanno passate di tutti i colori...mo proprio adesso!?)
(PS2: Hanno rotto le scatole con i riferimenti ad avventure passate che piovono dal nulla, che non vengono ne illustrate, ne si capisce minimamente dove siano applicate nell'azione e con quali risultati...bah!)