Autore Topic: [Commenti] Star Trek: Discovery 1x01-02 The Vulcan Hello - Battle at the Binary Stars  (Letto 2626 volte)

DMK

• Clark Kent
    • Mostra profilo

Appena vista la prima, in inglese senza sottotitoli quindi la devo rivedere, comunque:
(clicca per mostrare/nascondere)
Che dire, per il momento azione al massimo, realizzazione tecnica superba, interpretazioni ottime ed ottima regia, vediamo come prosegue.
« Ultima modifica: 30 September 2017, 10:45:20 da gatsu71 »

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
più che promossa, questa + The Orville sono un'accoppiata perfetta!  :pirurì:
:ciamo:

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
Non vedo l'ora di vedere che hanno tirato fuori. :love:

P.S.: Spero anch'io nella "board per motivi storici".
Più che altro per poter accorpare i vari Star Trek e rendere più organizzata la cosa.

Fra Star Trek TOS, TNG, DSN, Voyager, Enterprise e Discovery (e la serie animata, volendo)... ridurre tutto a 2 topic generali in 2 sezioni diverse del forum è oltretutto inutilmente dispersivo.
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
Speriamo bene :plause: :plause: :plause:
Enterprise era stata la prima serie di Star Trek che avevo visto in contemporanea e non ne ho ricordi troppo belli :distratto:

I commenti fuori spoiler mi fanno ben  sperare...

Stasera il momento della verità  :paura: :plause:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Green Loontern

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Mah viste le prime due e sono un po' perplesso.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
Bene bene bene, da trekker di vecchissima data aspettavo ansiosamente questa nuova serie e la temevo in egual misura.
Sono molto più tranquilla dopo una doppia premiere del genere  :zizi:

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
Ho seguito solo la serie classica e TNG, però un'occhiata ce la do' volentieri  :ciao:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

rikerard

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Finalmente un nuovo star trek!!!   :nerdsaw:
speriamo bene...spero di riuscire a vedermelo stasera

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
premessa fanculo a JJ abrams e al suo ridicolo reeboot! così c  chiariamo subito che sono per l' universo classico

ora sulla serie viste le prime due puntate

Toshiro Guerzoni

• Commissario aquilotto praticamente tuttologo Guerzoni Toshiba
  • Lagertha
    • Mostra profilo
Non ho ancora visto niente, e scusate se faccio uso privato di mezzo pubblico, ma ci tengo a dire che per me questa serie inizia virtualmente con la scritta:

IN MEMORY OF FILIPPO "HYTOK" SIMONE :nu:

Ogni centro industriale e commerciale in Inghilterra oggi possiede una classe operaia divisa in due campi ostili, i proletari inglesi e i proletari irlandesi. Il comune operaio inglese odia l'operaio irlandese come un concorrente che abbassa il suo tenore di vita. A fronte dell'operaio irlandese considera se stesso membro della nazione dominante e conseguentemente diventa uno strumento degli aristocratici e dei capitalisti inglesi contro l'Irlanda, così rafforzando la dominazione su se stesso. Esso nutre pregiudizi religiosi, sociali e nazionali contro il lavoratore irlandese. [...] L'irlandese lo ripaga con gli interessi. Vede nell'operaio inglese sia il complice sia lo strumento idiota dei dominatori inglesi in Irlanda.

Questo antagonismo è artificialmente tenuto in vita ed intensificato dalla stampa, dal pulpito, dai giornali satirici, in breve con tutti i mezzi a disposizione delle classi dominanti. Questo antagonismo è il segreto dell'impotenza della classe operaia inglese, nonostante la sua organizzazione. È il segreto con il quale la classe capitalista mantiene il suo potere. Ed è del tutto cosciente di questo.

Karl Marx, quello vero

marcellodurante

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
Citazione
Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare... Shenzou? Non sarà l'Enterprise ma senz'altro è Star Trek.
Benvenuti tutti a bordo. Tenetevi forte, nello spazio nessuno può sentirvi urlare (ma questa è un'altra storia, e franchise...)

:pirurì:

Cap.Kirk

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Questa serie da questi due episodi sembra buona, i personaggi sono buoni e ben caratterizzati, l'influenza di JJ Abrams si vede ma non è eccessivamente invadente. il design dei Klingon secondo me andava lasciato quello classico che ci ha accompagnato da TNG in poi, magari migliorando il trucco.
Alla fine promossa, penso comunque che la vera serie inizierà col terzo episodio. Questi due episodi sono stati quasi un film prequel

Comunque da vecchio Trekker posso tra questa e The Orville avrò materiale :D
« Ultima modifica: 25 September 2017, 18:40:26 da gatsu71 »

nick1990

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Prime due puntate davvero stupende, mi è piaciuto quasi tutto. Finalmente si punta di più sullo spazio e con qualità, quest'anno secondo me tra star trek, the orville, mars e the expanse ne vedremo delle belle.   :gogo: :gogo:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
 :zizi: si ci sono