Autore Topic: [COMMENTI] - Spartacus: Gods of The Arena - 0x06 - The Bitter End  (Letto 14057 volte)

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] - Spartacus: Gods of The Arena - 0x06 - The Bitter End
« Risposta #120 il: 10 August 2014, 21:47:10 »
Un ottima ultima puntata per una miniserie che non mi ha convinto più di tanto, diciamo che m'è piaciuta a metà ma mancava quello spunto nella trama che mi spingesse ad essere davvero interessato alle vicende, sarà magari che proprio l'essere un prequel penalizza in questo senso perchè è tutto relativamente "inutile".
Comunque sia, dispiace per Batiatus e Lucretia, primo in particolare, ma ci sta chiudere la loro storia qui (o meglio, in BaS :asd:) dato che sarebbero stati di troppo in seguito.
Gannicus non m'è piaciuto granchè, è giusto intrigante un suo possibile (e direi quasi certo) ritorno in Revenge in relazione a Crixus e Oenomaus, ma del personaggio in sè mi frega davvero poco.
In teoria anche Vettius dovrebbe tornare, a giudicare dalle sue parole in questo finale.
Certo che il finale è bastardo forte, "otterremo ciò che ci meritiamo" e mostra la loro terribile fine, che stronzi :XD:

BarbRa

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] - Spartacus: Gods of The Arena - 0x06 - The Bitter End
« Risposta #121 il: 21 October 2014, 18:28:35 »
NO MA CHE FIGATAAAA!
Combattimento finale da paura, avrei scommesso la mia mano destra che Ashur si sarebbe in qualche modo fatto buttare fuori dal cerchio di fuoco, ma così non é stato, e mi aspettavo anche che Crisso avrebbe ucciso Gannicus così da guadagnarsi il ruolo di campione di Capua...e invece...la carica gli è stata assegnata, ma perchè a Gannicus è stata concessa la libertà. :gogo:
spero di rivedere gannicus nella prossima serie...ma penso proprio non sia così.
Lucretia è ancora viva a quanto pare!
Quando Barca dice a Gannicus che anche lui avrebbe acquisito la sua libertà mi ha fatto un pò di tenerezza  :T_T: