Autore Topic: [COMMENTI] - Spartacus: Gods of The Arena - 0x01 - Past Transgressions  (Letto 14415 volte)

Elhessar

• Don Draper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] - Spartacus: Gods of The Arena - 1x01 - Past Transgressions
« Risposta #120 il: 1 February 2011, 12:05:48 »
riguardo alla canzoncina del Gannico ubriaco..

..sto facendo un rewatch a tempo perso di Blood And Sand, e ieri notte sono arrivato alla 6a puntata, Delicate Things..durante i festeggiamenti nel ludus per la vittoria su Teocle, tra una partita a dadi e una mignotta ingroppata, si sentono dei gladiatori cantare
Blood rains down/From an angry sky/My cock rages on!/My cock rages on!

l'anno scorso non ci avevamo fatto caso..
 :asd:

Ahah collegamento spettacolare  :XD:

Io ho deciso che riparto con Blood and Sand dopo aver finito Gods of the Arena  :zizi:
E' dura trattenersi però!

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 1 February 2011, 17:39:42 »

..sto facendo un rewatch a tempo perso di Blood And Sand, e ieri notte sono arrivato alla 6a puntata, Delicate Things..durante i festeggiamenti nel ludus per la vittoria su Teocle, tra una partita a dadi e una mignotta ingroppata, si sentono dei gladiatori cantare

Ahah collegamento spettacolare  :XD:

Io ho deciso che riparto con Blood and Sand dopo aver finito Gods of the Arena  :zizi:
E' dura trattenersi però!

Si anche io, però lo vorrei vedere su Sky quindi nn so se ce la faccio coi tempi, però un rewatch va fatto anche per cogliere le correlazione tra le due stagioni

luigi2001

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 7 February 2011, 02:35:39 »
bella la prima e non solo per astinenza di ludus :asd:
direi che sono notevolmente migliorati nelle scene c'è una fotografia da oscar ma mi dite come hanno fatto a fare ringiovanire gli attori specialmente quelli più vecchi solo trucco o computer grAAFICA :O.O:
c'è chi ha definito questa puntata piatta  :suicidiosenzafronzoli:
e per chi vuole vedere i rapporti omo anche tra i nobili aspettate la vendettta di batiatus penso che il biondino avrà il c**o sfondato

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 7 February 2011, 03:43:16 »

Gannicus's cock rages on!
 :XD:

klark-kent

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 10 February 2011, 15:36:18 »
all'inizio della puntata già credevo che solo alcuni personaggi avrebbero fatto parte anche di questo, ed invece me li ritrovo tutti comprese anche le donne, poi la moglie del futuro Doctore, stupendo, è proprio ciò che pensavo, o fare il seguito di Blood And Sand senza Andie o fare una storia sugli altri, in particola Crixus, spettacolo

rex_76

• Barney Stinson
  • So Say We All
    • Mostra profilo
gran proseguo (anche se è un prequel) Batiato e Solonio amici :O.O: Doctore non Doctore con la moglie :love: Crixus schiavo capellone che già sogna l'onore... Gannicus è proprio una bella TdC :XD:

grande interpretazione di Hannah, vediamo come si vendicherà :zizi:

però non ho capito perchè all'inizio hanno spoilerato BaS (omaggio a Whitfield?)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [COMMENTI] - Spartacus: Gods of The Arena - 0x01 - Past Transgressions
« Risposta #126 il: 31 December 2011, 16:25:19 »
non so se mi ha più scioccato vedere il Doctore-non-Doctore tutto pucci pucci con la mogliettina, Batiato e Solonio amici, o Crisso sfigatello che le prende da Ashur!!   :O.O: :XD:

Gannico invece non mi dice granchè, come personaggio lo trovo molto molto meno interessante rispetto a Spartaco...comunque gli do fiducia, vediamo cosa combina nel resto della stagione!!   :pirurì:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
Re:[COMMENTI] - Spartacus: Gods of The Arena - 0x01 - Past Transgressions
« Risposta #127 il: 10 April 2012, 11:18:03 »
Ottimo inizio! Bello vedere alcuni dei personaggi che avevamo imparato a conoscere nell'altra serie in vesti completamente diverse ( doctore e crixus in primis :aka:). Batiatus invece, amicizia con solonio a parte, è sempre il solito bastardo  :asd:
Di solito non sono un'amante dei prequel perchè, sapendo già dove si dovrà arrivare, danno una minor libertà ai personaggi e rischiano di cadere troppo nella prevedibilità, però questo per ora mi ha colpito e sono molto curiosa di vedere come ognuno diventerà ciò che era in B&S. :zizi:
Riguardo a Gannicus, anche se non sarà mai al pari di spartacus, penso che sia presto per giudicarlo, vediamo come va avanti! :riot:

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 9 August 2014, 12:54:49 »
Buona prima puntata che entra subito nel vivo, anche se credo di aver preferito per ritmo BaS, anche se è prematuro giudicare.
Io pensavo che, senza Spartacus, il protagonista sarebbe stato Crixus e la sua ascesa al titolo di campione di Capua, invece, almeno a giudicare da questa puntata, l'indiscusso protagonista è Batiatus e la cosa non può che farmi piacere, ma può sempre darsi che andando avanti diventi più una serie corale, ci sono parecchie cose da chiarire:
L'amicizia tra Batiatus e Solonius che, evidentemente, finirà male.
L'ascesa di Crixus e la caduta di Gannicus. Il cambio del Doctore e la sparizione della moglie.
Il combattimento tra Crixus ed Ashur con l'infortunio di quest'ultimo ed il cambio di idea di Lucretia in merito allo "sfruttare" in altri modi gli schiavi.
Ed anche in questa serie non può mancare quel personaggio che desidero vedere morto in agonia, in questo caso quel simpaticone di Vettius.

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 12 October 2014, 15:35:05 »
Martedi si va di rewatch su Sky Atlantic :pirurì:
Sto seguendo:
Sto aspettando: Better Call Saul(S6) La Casa di Carta(S5) Gomorra(S5) Stranger Things(S4) Atypical(S4) The Boys(S3) Sex Education(S3) The Mandalorian(S3) Tribes of Europa(S2) The Witcher(S2) Upload(S2) The Last of Us(S1)
Concluse: Breaking Bad,Spartacus,Touch,How I Met Your Mother,Revolution,Intruders,House,The River,Terranova,Helix,Falling Skies,Under The Dome,Extant,Defiance,Les Revenants,The Knick,The Leftovers,The Strain,Teen Wolf,Black Mirror,The Last Man on Earth,Wayward Pines,TBBT,Travelers,The OA,Chernobyl,Silicon Valley,Mr.Robot,The 100,Dark,Altered Carbon,Future Man,Utopia,The End of The F***ing World,Disenchantment,Tales from the Loop,GoT
Abbandonate: Zoo,Fortitude,The Librarians,Outcast,FTWD,TWD,Westworld,The Rain,Tredici,3%