Autore Topic: Starz pensa al "recasting" per Spartacus.  (Letto 11899 volte)

Nick84

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: Starz pensa al "recasting" per Spartacus.
« Risposta #30 il: 7 October 2010, 01:01:40 »
Per quanto mi dispiaccia alla fine il tutto è necessario , Spartacus è il loro maggior successo .
Se sono in buona fede però potrebbero riprendere Andy per la terza stagione .

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 13 October 2010, 22:07:17 »
io AMO andy, come attore e personaggio.. AMO spartacus..
se devono trovare qualcuno simile, che sia bravo e ben preparato
James Caviezel?

lo so che è banale ma

ho pensato a lui, ha un fisico da paura, sa già combattere bene, però ha la faccia troppo giovanile e da "buono"

Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

sistolina

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 14 October 2010, 21:13:09 »
Aggiornamenti sul recasting di Spartacus...Ausiello ha pescato un nome dal cilindro...secondo voi se po' fa???

I’m hearing ex-Prison Break con Wentworth Miller has expressed interest in taking over the title role in Spartacus: Blood and Sand.

As I reported last week, the Starz series — which briefly considered “closing up shop” after leading man Andy Whitfield dropped out to resume treatment for his Non-Hodgkin lymphoma — is moving forward with the recast option.

But is Miller right for the part? Since his Fox series wrapped, he’s been largely out of the limelight. And when he has been spotted, he hasn’t quite been the picture of buffness that the sand-and-sandals epic demands. Of course, that’s nothing a month or two with a personal trainer couldn’t fix. Your thoughts?

Personally, while I’m kinda psyched that the actor — who’ll always be Popular cheerleader Adam to some of us — is finally ready to get back in the game, he doesn’t seem quite right for Sparty. My first pick remains True Blood‘s ill-fated Cooter, Grant Bowler.

Anyway, I’ve said it before, I’ll say it again: Your thoughts?

Birtieddu

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 14 October 2010, 21:33:39 »
 :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O:

Wentworth?????? Mmm non mi pare adatto per quanto io adori sia PB che il personaggio di Michael!

Ci vedrei meglio Lincoln (Purcell)  :metal:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 14 October 2010, 22:10:21 »
quello che ho scritto anche io due secondi fa su televisionando, non ha proprio il fisico, nelle foto promozionali di PB era così mingherlino.......
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 14 October 2010, 22:27:14 »
e poi è monoespressivo, ci vorrebbe quel tizio di Legend of the seeker ma con una faccia + cattiva
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

Boogie

• Visitatore
« Risposta #36 il: 15 October 2010, 10:25:06 »
Wentworth Miller?!  :aka:

Ma non ci sta neanche un po'! No, no, è decisamente sbagliatissimo per la parte!
A questo punto, pur non essendo il massimo, molto meglio Grant Bowler. :zizi:

sgaba85

• Annyong Bluth
  • "They call me the Swede, but I'm Norwegian".
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Disaggio Totale
  • Revisioni: What?
  • Traduzioni: Are You Fucking Kidding Me?
« Risposta #37 il: 15 October 2010, 14:12:09 »
Wentworth Miller, che nel drama interpretava il protagonista Michael Scotfield. L’attore avrebbe espresso interesse per interpretare la parte da protagonista nella seconda stagione di “Spartacus: Blood and Sand”, dopo l’allontanamento di Andy Whitfield a causa del cancro.
Miller potrebbe quindi vestire i panni di Spartacus? Non è detto, sebbene l’attore si sia candidato la produzione deve ancora decidere a chi assegnare la parte.
tvblog
Sto seguendo: Troppe serie tv
Ho seguito: Molte serie tv
Ho abbandonato: Poche serie tv

henry712

• Rick Grimes
  • Nota tabagista del luogo.
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 15 October 2010, 14:15:31 »
Mah,Miller con un paio di mesi di palestra e quello che mangia Crixus potrebbe anche farcela,ma ha troppo la faccia da bravo ragazzo,ci vuole qualcuno che abbia un viso che fa trasparire sofferenza.
Fino ad ora quello che ci assomiglia di più è Jim Caviezel,ma secondo me è un cane di attore,non lo voglio nell'arena a meno che non sia una comparsa a cui i nostri fanno il culo quadro..
Grant Bowler per me non ci assomiglia na cippa,e poi è troppo vecchio. :XD:

Birtieddu

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 15 October 2010, 17:29:13 »
Sapete chi ci vedrei bene io?

:zizi:

henry712

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 15 October 2010, 17:30:43 »
Eh,you're preaching to the choir...

Triplethor

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 15 October 2010, 17:35:43 »
Wentworth Miller sarà il prossimo Spartacus?

Rumors dal web indicano che l'attore di Prison Break sarebbe interessato al ruolo lasciato vacante da Andy Whitfield, che è attualmente lontano dalle scene per occuparsi della sua salute.

Con il ritiro di Andy Whitfield dalle scene di Spartacus: Blood and Sand, la produzione dello show ha tentennato per un breve periodo sulla strada da seguire, se chiudere definitivamente la serie o se trovare qualcuno in grado di prendere in mano il ruolo di protagonista. Optando per la scelta più ottimista, la Starz ha messo in moto il processo di casting per trovare il nuovo Spartacus, che ovviamente dovrò avere dei requisiti particolari per poter raccogliere il testimone lasciato da Andy. Sembra che al ruolo sia molto interessato Wentworth Miller, ovvero il geniale Michael Scolfield di Prison Break.

Ultimamente l'attore non si è visto granchè sul piccolo schermo, mentre è apparso in Resident Evil: Afterlife. Secondo la descrizione del comunicato, gli autori stanno cercando un attore che abbia un genuino accento inglese e nonostante viva negli States, Miller è nato in Inghilterra e ha dimostrato di avere quel carisma e intensità necessari per il personaggio in questione; anche se al momento è in 'pausa' lavorativa, un po' di allenamento in palestra lo riporterebbe immediatamente in ottima forma per indossare il gonnellino di pelle e i sandali dei gladiatori. Ma per il momento si tratta ancora di voci non ufficiali.

http://prisonbreak.download-tvshows.com/sites/default/files/wentworth_miller1_0.jpg
Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre

Birtieddu

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 15 October 2010, 18:02:42 »
Eh,you're preaching to the choir...

Facciamo colletta per farlo assumere??  :distratto:

dakar

• Stalker Professionista
  • Root
  • wanderlust
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 15 October 2010, 18:54:47 »
Wentworth Miller no, vi prego.  :T_T:
“The average life is full of near misses and absolute hits, of great love and small disasters. It’s made up of banana milkshakes, loft insulation, and random shoes. It’s dead ordinary and truly truly amazing. What you’ve got to realise is it’s all here now. So breathe deep and swallow it whole because take it from me, life just whizzes by and then, all of a sudden it’s……”

henry712

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 15 October 2010, 19:54:13 »
Henry Cavill?E' pure inglese doc...