Autore Topic: [COMMENTI] - Spartacus: War of the Damned - 3x09 - "The Dead and the Dying"  (Letto 14126 volte)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
Non cercare polemica sterile, non serve a niente :D
Goditi la serie, commenta positivamente o come più ti aggrada e non te la prendere se a me non piace più (si, perché all'inizio mi piaceva molto). Per mia abitudine, giusta o sbagliata che sia, quando mancano poche puntate alla fine di una serie che ho seguito per anni - dall'inizio - faccio fatica a mollare.
Se il commento ti ha infastidito mi spiace, comunque non lo cambio. Al massimo puoi ignorarmi.
:ciao:

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
Non cercare polemica sterile, non serve a niente :D
Goditi la serie, commenta positivamente o come più ti aggrada e non te la prendere se a me non piace più (si, perché all'inizio mi piaceva molto). Per mia abitudine, giusta o sbagliata che sia, quando mancano poche puntate alla fine di una serie che ho seguito per anni - dall'inizio - faccio fatica a mollare.
Se il commento ti ha infastidito mi spiace, comunque non lo cambio. Al massimo puoi ignorarmi.
:ciao:

Penso che quello che veniva chiesto era di articolare la tua critica alla puntata. Far capire perchè ha toccato livelli cosi bassi, insomma farci capire quali scene ti hanno "disgustato" tutto qui.

meimi75

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
insomma il : "dai che la prossima è l'ultima " secondo me urta parecchio e mi meraviglia arrivi da un utente così attivo che ben dovrebbe sapere le dinamiche di un forum
siamo qui tutti molto rattristati perchè domani sera finirà questa serie che amiamo (ebbene sì fattene na ragione  :asd: ) e venire a dire una cosa così è avere poco tatto
è come andare a casa di qualcuno invitato a cena ..la cena è tutta a  base di  pesce ed uscire a dire : menomale che stiamo per finire! cibo pietoso, prima mi piaceva il pesce ma lo cucinate sempre peggio.. evvai che la prossima vv che mi invitate è l'ultima  :interello:
diciamo che le cose si possono dire ma c'è modo e modo  ..qui non hai offeso nessuno ma forse hai fatto peggio perchè il tutto ha un retrogusto di sfottò

io se penso che domani sera ci sarà l'ultima puntata  sto così :mcrying:
Gratitude brothers ...

Momino

• Peggy Olson
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo

Siamo in due.
Non voglio. Non voglio  :bYe:

Ma anziché fare uno spin-off su Cesare, non sarebbe bello ... chessò ... una guerra di Troia?  :huhu:

liberomuratore

• Michael Scott
  • Game of troll
    • Mostra profilo
Siamo in due.

Ma anziché fare uno spin-off su Cesare, non sarebbe bello ... chessò ... una guerra di Troia?  :huhu:

Guerraaaaa...Vogliamo guerra di Troiaaaa....... :OOOKKK:
°
|\

fisherOTH

• Jonah Ryan
  • Everything, everyone, everywhere ends.
    • Mostra profilo
Siamo in due.

Tre!

Stasera è la grande sera.  :riot:
... :tenero: :mcrying: :mwow:...

Go Spartacuuus  :metal: :metal:

meimi75

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Io sto così  :paura: :paura:
Così  :mcrying: :mcrying:
E anche così  :mwow: :mwow:
Ed infine ma forever così  :sparta: :sparta:
Gratitude brothers ...

Rops

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Anch'io mi sento un po' di merda  :T_T:

Ma allo stesso tempo, pronto a salutare una grandissima serie  :ciao:

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Questo piccolo sub-forum, verrà spostato tra le serie concluse, giusto?

Non sono pronto :bYe:
Sto seguendo:
Sto aspettando: Better Call Saul(S6) Stranger Things(S4) Sex Education(S4) The Boys(S3) The Witcher(S3) The Mandalorian(S3) His Dark Materials(S3) Tribes of Europa(S2) Upload(S2) The Wheel of Time(S2) The Last of Us(S1)
Concluse: Breaking Bad,Spartacus,Touch,How I Met Your Mother,Revolution,Intruders,House,The River,Terranova,Helix,Falling Skies,Under The Dome,Extant,Defiance,Les Revenants,The Knick,The Leftovers,The Strain,Teen Wolf,Black Mirror,The Last Man on Earth,Wayward Pines,TBBT,Travelers,The OA,Chernobyl,Silicon Valley,Mr.Robot,The 100,Dark,Altered Carbon,Future Man,Utopia,The End of The F***ing World,Disenchantment,Tales from the Loop,GoT,Atypical,The Queen's Gambit,Gomorra,Squid Game,La Casa de Papel,Maid
Abbandonate: Zoo,Fortitude,The Librarians,Outcast,FTWD,TWD,Westworld,The Rain,Tredici,3%,Into the Night

BucketOfBunnies

• Visitatore
E nella sezione delle serie chiuse, apriremo un il topic: "Gruppo di sostegno; Spartacus dipendenti poco anonimi"

:T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

e dovrò evitare twitter nelle prossime ore, il rischio spoileroni è altissimo

meimi75

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Io per ore non aprirò il pc , non leggeró nulla
È l'ultima volta e voglio godermela a mille  :bYe:
Gratitude brothers ...

Rops

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Bucket, dici che eviterai twitter e poi posti nel topic degli spoiler? 'nnaggia a te  :?$%&:

BucketOfBunnies

• Visitatore
Bucket, dici che eviterai twitter e poi posti nel topic degli spoiler? 'nnaggia a te  :?$%&:

ahahahahhahah non ho aperto nessuno spoiler in quel topic, giurin giurello, non mi son lasciata tentare  :lici:!
Ho solo postato un'informazione assolutamente spoiler-free

Ste868686

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
insomma il : "dai che la prossima è l'ultima " secondo me urta parecchio e mi meraviglia arrivi da un utente così attivo che ben dovrebbe sapere le dinamiche di un forum
siamo qui tutti molto rattristati perchè domani sera finirà questa serie che amiamo (ebbene sì fattene na ragione  :asd: ) e venire a dire una cosa così è avere poco tatto
è come andare a casa di qualcuno invitato a cena ..la cena è tutta a  base di  pesce ed uscire a dire : menomale che stiamo per finire! cibo pietoso, prima mi piaceva il pesce ma lo cucinate sempre peggio.. evvai che la prossima vv che mi invitate è l'ultima  :interello:
diciamo che le cose si possono dire ma c'è modo e modo  ..qui non hai offeso nessuno ma forse hai fatto peggio perchè il tutto ha un retrogusto di sfottò

grazie per fortuna qualcuno ha capito il senso di quello che ho scritto... fra l'altro non capisco come ad alcuni non siano piaciute le ultime due puntate, posso dar ragione su parecchie puntate di questa stagione che sono state un pò ridicole su alcuni aspetti(che ho anche criticato in altre discussioni), ma queste ultime due puntate se non sono piaciute allora non ti piace spartacus mi verrebbe da pensare

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Altra gran puntata.
La prima parte di questa stagione l'ho considerata terribilmente in calo rispetto alle altre ma devo ammettere che con le ultime si è ripresa parecchio.
Ho persino ridotto un pochino il mio odio per Naevia :O.O:
Tiberius speravo fosse decapitato proprio da Naevia con la testa riportata dal padre come hanno fatto con quella di Crixus, ma l'offerta giunta con Cesare ha cambiato le carte in tavola. Tralaltro un punto non mi è chiaro: Crasso era rimasto al fatto che Kore l'ha tradito, aggiungendosi alle fila dei ribelli e senza sapere il motivo. Ora, pur amandola ancora, perchè avrebbe dovuto accoglierla tanto bene, senza neanche chiedere spiegazioni?
Comunque sia in queste ultime puntata l'epicità è tornata come ai vecchi tempi, sono riusciti a far pervadere molto bene nella serie quell'aria di fine incombente che rende tutto più emozionante.
Spartacus, a meno di finali aperti (e neanche io saprei se volerlo o meno, dipende da come è fatto) è spacciato, Naevia penso che avrà la morte in battaglia che tanto desiderava il marito...
Togliendo le varie donne, direi che se ci deve essere qualche sopravvissuto la gara è tra Gannicus ed Agron. Dovendo parteggiare per uno direi il primo, ma il secondo lo vedo favorito dato che non è esistito realmente.