Autore Topic: Cancellato?  (Letto 5070 volte)

Rolla

• The Todd
    • Mostra profilo
Cancellato?
« il: 16 April 2010, 18:26:20 »

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
Re: Cancellato?
« Risposta #1 il: 16 April 2010, 19:12:41 »
 :aka: :aka:
 :nu: :nu:

Si parla di season 2 però, quindi forse la produzione è ferma fino a quando Andy non si riprende.
Se però chiudono la serie significa che Andy sta davvero male :T_T:

morghy94

• Molly Hooper
  • paziente Achele stanza 113
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 April 2010, 19:33:23 »
nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!  :urlo: :urlo: :urlo:
non la possono cancellare :T_T: :T_T:

irberserk

• The Todd
  • I love Yvonne
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 April 2010, 20:03:19 »
Io credo solo che la rimandino fino a quando andy non stara' bene visto che la seconda stagione era stata gia' ordinata.....Quindi forza andy riprenditi presto  :riot:

Andy ci mancherai

shinoda

• Rick Grimes
  • Un Dio Gracile !!!
    • Mostra profilo
    • Black Label Team
« Risposta #4 il: 16 April 2010, 20:13:58 »
io a essere sincero un pò me l'aspettavo, la malattia da lui contratta non è tra quelle benigne, tuttavia speriamo che si rimetta presto e rinizzi la serie!!! :huhu:
auguri "spartacus"!!!  :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot:
 :ciao:

@albert@

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 April 2010, 20:21:29 »
Non vorrei finire OT ma non è la stessa rumenta che ha anche il buon Michael C Hall? eppure la season 5 di dexter la faranno.....
Comunque forza Andy! ce la farai!
Pagina 449....Mi sono ritrovato perso nel mio stesso club.
Mi fidavo di pochi, ne temevo molti. La vita da nomade
offriva una via di fuga e l'esilio. Non sapevo se andarmene avrebbe
curato o ucciso quello che avevamo creato.
Non sapevo se era un atto di forza o di codardia. Non lo sapevo. Cosi' sono rimasto.Sono rimasto perche',
alla fine, l'unico modo per tenere tutto in piedi,era               soffrire sotto il suo peso.

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 April 2010, 20:36:09 »
Cavolo pessime notizie, la seconda serie era già stata annunciata tempo fa questa notizia mi fa pensare che le condizioni del povero Andy si siano aggravate, spero proprio che nn sia cosi

Ecco cosa dice en.wiki:
However, on March 9, 2010, IGN.com reported that the production of Season 2 has been delayed due to star Andy Whitfield being diagnosed with early-stage non-Hodgkin lymphoma.[3] According to the weekly New York magazine, due to the delay, Starz is developing a six-episode prequel to Spartacus: Blood and Sand.[

Spero sia stato solo rimandato :nu:

shinoda

• Rick Grimes
  • Un Dio Gracile !!!
    • Mostra profilo
    • Black Label Team
« Risposta #7 il: 16 April 2010, 21:39:35 »
Non vorrei finire OT ma non è la stessa rumenta che ha anche il buon Michael C Hall? eppure la season 5 di dexter la faranno.....
no è proprio quello che ha avuto michael (c'è un topic dedicato a questo,lì ho postato come si presenta la malattia di michael c. hall!!!)...è di natura più grave, cmq sempre un linfoma!!! :zizi: :nu:
 :ciao:

ilenya

• Visitatore
« Risposta #8 il: 16 April 2010, 22:26:29 »
Secondo il sito spoilertv.com è un rumor non confermato e finora non c'è un annuncio ufficiale da parte della STARZ....  :scettico: :sooRy:

fonte: www.spoilertv.com/2010/04/spartacus-season-2-cancelled-due-to.html

Update: 21:00 I've been officially informed that this is just a rumour.

Thanks to Kevin for this update. We've still not heard official confirmation but things look more promising.

We're trying to confirm this story with STARZ.

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 April 2010, 23:35:13 »

c'è qualche differenza piccolina eh.. Andy hai visto come si allena, i combattimenti duri che deve recitare, il suo è uno sforzo enorme.
Michael (uno dei miei miti) fa un pò meno sforzi fisici

ma spero sia una cavolata e che si risolva presto!
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 16 April 2010, 23:37:27 »

Infatti è a questo che pensavo, nn lo vorrei vedere forzatamente sul set ma in modo limitato, voglio che sia sempre lo stesso Spartacus, vederlo limitato nelle cose da fare mi farebbe ancora più male :nu:
c'è qualche differenza piccolina eh.. Andy hai visto come si allena, i combattimenti duri che deve recitare, il suo è uno sforzo enorme.
Michael (uno dei miei miti) fa un pò meno sforzi fisici

ma spero sia una cavolata e che si risolva presto!

tyrael84

• Clara Oswald
  • Viandante sul mare di nebbia
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 16 April 2010, 23:51:36 »
Notizia "abusiva"... è probabile che sia stia decidendo sul da farsi, ma molto probabilmente nell'ipotesi più negativa si sostituirà il protagonista. La serie sta avendo troppo successo per essere stroncata, è sappiamo tutti come il business sia, per molti, tutto.
La cosa più importante rimane la salute di Andy, e notizie del genere, infondate, sono un po' squallide.

Elhessar

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 17 April 2010, 00:11:05 »
due to the delay, Starz is developing a six-episode prequel to Spartacus: Blood and Sand.

Beh, un prequel con protagonisti Ilythia, Glaber, Crasso, il padre di Ilythia e qualche altro nobile senatore e il tutto ambientato a Roma non sarebbe affatto male.
Anche perché, nel caso si facesse una seconda stagione, il prequel ci farebbe già conoscere coloro che si dovranno preoccupare della rivolta degli schiavi!

Andy rimettiti con calma, sceneggiatori prendetevi tutto il tempo per scrivere un capolavoro e.. prequel sia!

Shadowstorm

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 17 April 2010, 00:31:45 »
Speriamo che facciano un prequel su crixus, non mi dispiacerebbe vedere un altra stagione di splatter  :suicidiosenzafronzoli: e gore   :cattivo: con una fotografia così ben fatta
Serie che seguo o che ho seguito:
Alice - American Dad - Archer - Band of Brothers - Battlestar Galactica - Bones - Boris - Breaking Bad - Californication - Caprica - Castle - Chuck - Dead Set - Defying Gravity - Dexter - Dollhouse - Eureka - Family Guy - Firefly - Fringe - Futurama - Gravity - Human Target - Jericho - Kings - Leverage - Misfits - Paradox - Primeval - Riverworld - Sanctuary - Sons of Anarchy - Spartacus - Stargate Atlantis - Stargate Universe - Supernatural - Survivors -  Terminator: The Sarah Connor Chronicles - The Big Bang Theory - The Cleveland Show - The Clone Wars - The Day Of The Triffids - The Guild - The Pacific -  The Penguins of Madagascar - The Prisoner - The Simpson - The Unit - Top Gear - True Blood - V - Warehouse 13 - Weeds - White Collar
e qualcos'atro che sicuramente ho tralasciato

chicco1234

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 17 April 2010, 02:52:10 »
beh ragà intanto aspettiamo che si riprenda andy,il resto poi viene da se;la malattia,il LNH,è + aggressivo del LH(qll di dexter per capissi),però se preso in tempo anche questo,con le dovute terapie,è un tumore diciamo "battibile".
quindi forza spartacus lotta per tutti noi !!!
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state