Autore Topic: Puntata più divertente  (Letto 15208 volte)

Triplethor

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Puntata più divertente
« Risposta #45 il: 21 December 2010, 10:52:23 »
Raga su comedy central italia canale 122 di sky  hanno tolto le due puntate su leader islamico. :suicidiosenzafronzoli:
Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 21 December 2010, 10:55:01 »
Raga su comedy central italia canale 122 di sky  hanno tolto le due puntate su leader islamico. :suicidiosenzafronzoli:

non è detto, le danno a cazzo di ane, magari le danno alla fine....sky ha trasmesso blody mary e red hot catholic love....200 e 201 sono cazzate in confronto
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

wolfan12

• Ammasso di pulci
  • Rick Grimes
  • SCARTAAAAA
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 21 December 2010, 11:31:42 »

...ecco perchè non le ho trovate

aaaAAAAAAAMMMMmmmh

Triplethor

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 22 December 2010, 07:43:23 »

non è detto, le danno a ca**o di ane, magari le danno alla fine....sky ha trasmesso blody mary e red hot catholic love....200 e 201 sono cazzate in confronto

lo so ma la comunità islamica italiana si è  opposta alla imessa in onda dei due episodi la notizia l'ho sentita su sky tg 24.Purtroppo viviamo in un clima di paura e odio mandare in onda quei 2 episodi vuol dire fare incazzare i fanatici degli islam............... :paura:
Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre

bianconerolost

• Peggy Olson
  • Dracarys
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 5 March 2011, 18:52:54 »
Scott Tenorman Must Die

Robertino75

• Peggy Olson
  • Leslie Soda Knope XD
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 22 June 2011, 03:42:17 »
mi stò rivedendo un pò di vecchie puntate di south park e una delle puntate che più mi piacciono di questo cartone animato è Natale in casa cartman, l'ho vista un sacco di volte ma ogni volta che la vedo mi fà morire dal ridere  :rofl:

sicksicksick

• Visitatore
« Risposta #51 il: 22 June 2011, 04:23:36 »
rga secondo voi qual è la puntata che vi ha fatto più ridere ? :asd: :huhu: per me è stata la puntata di Immagineland troppo divertente che trilogia ...... :spam:

Two Guys Naked in a Hot Tub mi fa sempre morire dal ridere  :asd: :asd:

Mickey17

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 18 October 2011, 16:11:57 »
se proprio devo sceglierne una, "Le mie più sentite scuse a Jesse Jackson"
le prese per il culo di Cartman alla "persona di bassa statura" mi fanno star male ogni volta

sciamannOne

• Abed Nadir
  • The pope
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 18 October 2011, 19:55:43 »
Le amazzoni: vinsero battaglie grazie alla loro f_ga :hihihi:

ogni volta che vedo randy alla ruota della fortuna mi ritorna in mente  :rofl:
nothing says "I have faith in God" like six inches of bullet proof glass

Triplethor

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 19 October 2011, 08:45:23 »

non è detto, le danno a cazzo di ane, magari le danno alla fine....sky ha trasmesso blody mary e red hot catholic love....200 e 201 sono cazzate in confronto

ho letto un articolo dove c'èra scritto che x nn offendere gli islamici italiani si omessa la puntata.

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 9 June 2015, 20:08:45 »
Scott Tenorman must die...Ricordo che rimasi a bocca aperta!Nemmeno da SP mi aspettavo una simile genialiata/carognata  :riot:

Un'altra che mi fa schiattare è Raisins  :rofl:

Mrs. Linda Stotch: You shouldn't be working here. You should be learning a skill so you can grow up to be a business woman or even a doctor. Who knows? You could cure cancer.

Porsche: I could cure cancer? Oh-my-God. That would be SO cool. I had a cancer sore on my lip once and it hurt SO bad.

Mrs. Linda Stotch: Oh, never mind. I think Raisins might be the perfect place for you.

Stan: What's the point of living when the only girl I've ever loved is gone?

Cartman: God, what a fag!

« Ultima modifica: 9 June 2015, 21:15:25 da zuppid »
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 9 June 2015, 20:31:25 »
bellissime entrambe. Io forse direi la trilogia di Imaginationland o la parodia del signore degli anelli :asd:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

-bin-

• Molly Hooper
  • my opponent is a liar and cannot be trusted
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 11 June 2015, 00:26:46 »
Vi quoto tutti su Scott Tenorman :XD: ma a parte quello, che cronologicamente fu il primo episodio a lasciarmi così: :interello: alla fine, non riesco a sceglierne una, è impossibile.
Parlando genericamente, dal punto di vista di contenuti, direi tutti quelli su (contro) ogni tipo di religione, e quelli che sottolineano la sottomissione e il rincoglionimento di massa da parte dell'uomo verso la tecnologia, internet e fenomeni collegati, arrivando al completo annullamento dell'umanità. O anche semplicemente quanto faccia schifo l'essere umano oggi anche senza tecnologia...vabè, l'essenza stessa di SP insomma :XD:
Dal punto di vista delle risate non posso proprio scegliere, sarebbero troppe e non ricorderei neanche i titoli, ma molte le avete già elencate in tutto il thread.

#TeamidoNerd
#GGiostrahAddicted

sciamannOne

• Abed Nadir
  • The pope
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 12 June 2015, 22:44:34 »
cacchio, avete riesumato questo thread e ora mi sta venendo voglia di riguardarmi tutte le puntate...  :rofl:
nothing says "I have faith in God" like six inches of bullet proof glass

Cole MacGrath

• Homer Simpson
  • J.J. Abrams sei un genio!
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 20 September 2015, 11:36:57 »
Per me la puntata più bella è Butters Bottom Bitch!