Autore Topic: [Commenti] South Park 20x10 "The End of Serialization As We Know It"  (Letto 2886 volte)

socio79

• Karma Whore
  • Saul Goodman
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo

Ultimo appuntamento della stagione... # Tristezza per favore vai via... # :cry:
Da questa puntata possiamo aspettarci di tutto e il contrario di tutto... sinceramente non so cosa pensare, e voi?
Buona visione :metal:

Jason001

• Cicciobanana Muciaccia ju20nello
  • Ahsoka Tano
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Quasi zero
Re: [Commenti] South Park 20x10 "The End of Serialization As We Know It"
« Risposta #1 il: 9 December 2016, 20:26:43 »
dico solo....  "bah.."

speriamo che l'anno prossimo ritorni il vero south park...

sfido chiunque a riguardarsi ste puntate in futuro come faccio io ogni tanto con le vecchie.... non ce la farete,, dopo 30 secondi vi sarete già stufati.

La stagione più brutta di tutte le 20, delusissimo

Voglio Lotito alla Juve

33
★★★

amaryllide

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 December 2016, 21:01:58 »
temo che il titolo (e la pessima stagione  che l'ha preceduto) preluda a una fine della serie, a prescindere dalle dichiarazioni di andare avanti...
Life
(clicca per mostrare/nascondere)

Jason001

• Cicciobanana Muciaccia ju20nello
  • Ahsoka Tano
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Quasi zero
« Risposta #3 il: 9 December 2016, 21:35:16 »
temo che il titolo (e la pessima stagione  che l'ha preceduto) preluda a una fine della serie, a prescindere dalle dichiarazioni di andare avanti...

Cioè?  La fine di South Park?  Ma no..  Con serializzazione intendono le puntate che hanno trama continua.  Insomma,  questa stagione la stanno criticando tutti.. Sp così non va.  E l'hanno capito.   Per quanto mi riguarda il primo vero flop di quei 2 matti.  Magari un secondo film per farsi perdonare eh...   Magari davvero!
Voglio Lotito alla Juve

33
★★★

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 9 December 2016, 23:37:08 »
Non l'ho capita :eha:

kwyjibo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 December 2016, 10:11:20 »
riassunto della stagione  :asd:

~certigiorniilsolebatteanchesulculodiuncane~

83Rick

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 December 2016, 15:08:05 »
a me non è neanche dispiaciuta sta puntata, meglio dello strambo finale della scorsa stagione. ormai parker e stone stanno diventando come King, fanno fatica a dare finali all'altezza. detto questo, ripeto, non mi è dispiaciuta anzi..c'è solo un problema: ma il binomio member berries+JJ che fine ha fatto? gli acini compaiono alla fine di ogni grande civiltà e per ora il pericolo è stato scampato, ma le berries erano ai piedi di garrison/trump, quindi ripartiremo da qui con le berries che proveranno a manipolarlo? ma tutti i personaggi di SP che erano caduti in catalessi vomitandosi in bocca ora sono rinsaviti o il virus è latente?

Sembra l'ultima puntata di lost. Probabilmente torneremo agli stand alone, ma non sono cosi sicuro che sia finita qua. forse la ricetta migliore è quella di 2 stagioni fa, con degli stand alone in cui però compaiono delle tracce degli episodi precedenti. Non voglio credere che si darà un colpo di spugna totale. garrison deve continuare a fare il presidente e devono risolvere sta cosa delle berries.

miky182

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 December 2016, 18:42:03 »
Non sono così sicuro che il titolo preluda ad un ritorno al passato con gli stand alone. Semmai il contrario.
Sembra più suggerire l'arrivo di qualcosa di nuovo che non conosciamo.

Comunque, il finale non mi ha dato la sensazione di arco concluso. Le stagioni stanno diventando sempre più connesse tra loro.

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 December 2016, 13:08:08 »
Conclusione un po' meh come alla fine tutta la stagione.
Ci sono stati tanti momenti geniali (e molti riferimenti indiretti allo stesso SP) ma nel complesso questa stagione seriale non la promuovo completamente. Mi aspettavo di più dalle varie storie che invece si sono concluse in modo deludente e scontato.

Anche io credo che il titolo si riferisca non all'eliminazione della serializzazione ma ad un nuovo approccio, probabilmente continueranno con Garrison e le 'Member Berries. Secondo me South Park ha dato il meglio con episodi collegati come il 200 e la saga del black friday; le stagioni 18 e 19 che erano in continuity ma più leggermente si sono rivelate migliori anche per la presenza di episodi "standalone".

"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

Dwight Schrute

• Annyong Bluth
  • The new MANAGEEEEER
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 December 2016, 13:24:23 »
Ho proprio la netta sensazione che non si aspettavano minimamente l'elezione di Trump ed avevano preparato solo la trama che prevedeva l'elezione della Clinton.
Mi è sembrato tutto troppo buttato lì, compresa la parte delle Member Berries che doveva essere centrale e nel finale è stata appena accennata in una scena.
"Bears. Beets. Battlestar Galactica."

" I want him to have all the urine he needs"

Brondy

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 11 December 2016, 16:29:48 »
Ho proprio la netta sensazione che non si aspettavano minimamente l'elezione di Trump ed avevano preparato solo la trama che prevedeva l'elezione della Clinton.
Mi è sembrato tutto troppo buttato lì, compresa la parte delle Member Berries che doveva essere centrale e nel finale è stata appena accennata in una scena.
Anchio ho avuto la stessa sensazione...perchè alla fine le prime puntate non erano male tutto è degenerato dopo l'elezione.

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 December 2016, 16:46:14 »
Anche Bill Clinton e il club dei Gentleman, accennato e poi abbandonato.
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

QuarantaDue

• Clara Oswald
  • Terrore di admin incapaci.
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 11 December 2016, 22:43:26 »
Il mio giudizio è "meh".

Come ho detto altrove, SP ha perso quella vena eccessiva e assurda delle prime stagioni, ma qui forse abbiamo rasentato la noia in alcuni casi, o comunque un siparietto comico molto ridotto per quello a cui South Park ci ha abituati... Preferivo gli episodi stand alone con vari elementi connessi. Più carino, dava un tono all'intera stagione ma puoi ancora distinguere ogni singolo episodio solo dal titolo (vi sfido a farlo con questa stagione).

E sì, questa cosa di aver dato per scontato la vittoria della Clinton gli ha chiaramente scombinato tutto. Ed è qui che Parker e Stone si meritano la bacchettata sulle mani, o preparate due filoni di trama o ne create uno che non sia influenzabile così tanto dalle elezioni. Non è un caso che dall'episodio post elettorale in poi, la trama si sia fatta confusa...

Uno sbaglio, fatto per sperimentare, lo si concede tranquillamente a loro, quindi, va bene così per me... Basta che il prossimo anno si torni su dei binari più familiari o che traggano esperienza dagli errori in questa stagione...
ADMIN NUMERO quattro ha perso la pazienza

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 19 December 2016, 21:41:26 »
bo io dico bo perchè hanno fatto molte cose questa stagione poi lasciate li... la storia dei Member Berries lasciata cosi finrie a caso e come l'hanno scorso hanno fatto un fianale veloce e raffazonato.. bo non so che dire

binuzzz

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 19 December 2016, 23:19:33 »
In effetti questa stagione è stata bipolare.. a tratti geniale a tratti meh.. la trama sembrava sensata ma poi si è persa dei pezzi.. sembra quasi che sia stata tagliata, forse dovevano fare più puntate o non so cosa..  però a quanto pare non sono l'unico ad essere rimasto un po' perplesso.

Comunque a me tutto sommato la stagione è piaciuta, le puntate collegate tra loro mi piacciono ma meglio quando hanno fatto mini episodi di 2-3 puntate.. una stagione intera mi sa che non è cosa loro!