Questa stagione sta dividendo le persone come hanno fatto le presidenziali! E inizio davvero a pensare che Parker e Stone ci stiano trollando alla grande (altro tema della stagione).
Circa quello che ha scritto Armilio e poi ricitato qui, mi trovo in effetti d'accordo: alla fine South Park dalla stagione 5 in poi ha sempre ridotto a dosi molto piccole, gli scenari più trash e assurdi per diventare specchio distorto ma veritiero di tanti avvenimenti nel mondo. Sarà che quando iniziai a vederlo mi sono sparato tutte le stagioni di fila e non odiatemi se dico che le primissime non mi fanno impazzire. Mentre ho apprezzato la loro pungente satira mista all'ignoranza delle stagioni di mezzo. Diciamo che finchè alternavano episodi "folli" con episodi più "critici" era tutto ok. Questo è chiaramente strutturato come un unico episodio e di roba davvero eccesssiva ne abbiamo poca.
Però adoro i temi che hanno deciso di prendere visto la svolta Orwelliana che sta rischiando di prendere la società e sono contento che che South Park abbia deciso di dire la sua in merito.
Io ormai ho deciso che esprimerò giudizi definitivi a fine stagione. Essendo un'unica trama, non vedo altra cosa sensata.
(poi ovvio che chiunque è libero di buttare teorie, fare pronostici e sostenere opinioni, eh!

)