Autore Topic: [Commenti] South Park 20x08 "Members Only"  (Letto 2729 volte)

socio79

• Karma Whore
  • Ragnar Lothbrok
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
[Commenti] South Park 20x08 "Members Only"
« il: 17 November 2016, 17:48:17 »

Vomito viola, Cartman che vuole andare su Marte, Mr. Garrison Presidente...
ah non può essere vero, io chiamo la polizia [cit.] :XD:
Buona visione :pirurì:

tommyle69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] South Park 20x08 "Members Only"
« Risposta #1 il: 17 November 2016, 21:51:23 »
tutto bello ma sempre più film e meno episodio...bah...non ho riso mezza volta e non vedo dove vogliono andare a parare... :eha:

miky182

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 November 2016, 13:00:08 »
Per me invece è stato un buon episodio. Il problema è che questa stagione andrebbe vista in binge-watching. Così a spezzoni e con tre pause perde molto.

nevrov

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 November 2016, 19:19:21 »
Ok, in molti possono considerare questa, e la passata stagione, "geniali" dal punto di vista della trama e dei vari riferimenti. Ma siate sinceri, quanto avete riso? Ci sono stati momenti che vi hanno fatto morire? A me viene soltanto in mente la scena di "sesso" tra Gerald e Sheila Brofslovsky. Qualche sorrisino sulle member berries all'inizio e sulla canzoncina danese, un po' sui troll, che a mio modo di vedere sono stati poco sfruttati, e poi...!?!?! Per me South Park e' un'altra cosa. Vado a rivedermi le vecchie stagioni e, nonostante sappia cosa diranno e/o faranno, ridero' piu' di adesso (sara' l'effetto delle member berries  :shy: ). Boh, contenti voi, sui gusti non si discute. Opinione personale.

:ciao:

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 November 2016, 21:05:00 »
Questa mi è piaciuta, ha delle piccole perle di genio  :XD:
Ma confermo, senza possibilità di bingewatch io neanche mi ricordavo Heidiche spiegava a Kyle che Skankhunt era un adulto  :doh:
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

tommyle69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 November 2016, 21:07:23 »
più che altro sia kyle che stanley guardano tutto passivamente senza mettere bocca senza fare nulla....boh...si astengono evidentemente!

griftersex

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 November 2016, 12:17:55 »
Ok, in molti possono considerare questa, e la passata stagione, "geniali" dal punto di vista della trama e dei vari riferimenti. Ma siate sinceri, quanto avete riso? Ci sono stati momenti che vi hanno fatto morire? A me viene soltanto in mente la scena di "sesso" tra Gerald e Sheila Brofslovsky. Qualche sorrisino sulle member berries all'inizio e sulla canzoncina danese, un po' sui troll, che a mio modo di vedere sono stati poco sfruttati, e poi...!?!?! Per me South Park e' un'altra cosa. Vado a rivedermi le vecchie stagioni e, nonostante sappia cosa diranno e/o faranno, ridero' piu' di adesso (sara' l'effetto delle member berries  :shy: ). Boh, contenti voi, sui gusti non si discute. Opinione personale.

:ciao:
Ti dirò: sono d'accordo con te.
Nulla da eccepire sulla sceneggiatura che continuo a trovare fantastica ma quello che manca in queste due ultime puntate sono a mio avviso le risate.
I personaggi "migliori" della serie tipo Randy, Kyle e Stan continuano ad essere troppo defilati e manca la cattiveria di Cartman.
Avrei preferito che avessero concentrato questa saga in 4 o 5 puntate al massimo e riservato le rimanenti ad altre follie ed argomenti.
Boh, vista la scoperta finale di Kyle sul padre, stiamo a vedere come finirà.

PS: Inquinamento globale? Guerre? Zika? Tutte quisquilie: il problema del secolo è il pene secco!
Non sono io che sono stupido, sono tutti gli altri che sono troppo intelligenti.

amaryllide

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 November 2016, 15:47:31 »
SOno paranoico  io o quando nell'ultima scena dei 'Membri (cito dalla traduzione di itasa)
"- 'Membri gli stormtrooper?
- Oh, sì che li 'membro!
- Non quegli stormtrooper! Quelli veri, i vecchi. La gente vuole 'membrare? E allora 'membreranno."
Il 'Membro assassino fa riferimento ai nazi?

PS:

https://www.rt.com/usa/367503-drug-resistant-bacteria-growing/
 :paura:
Life
(clicca per mostrare/nascondere)

lefthandpath

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 November 2016, 02:24:58 »
Memeber quando a garrison/trump viene montato il caschetto biondo?member una citazione di star wars, quando viene posto allo stesso modo il casco a darth vader?member darth vader?

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 November 2016, 03:37:44 »
SOno paranoico  io o quando nell'ultima scena dei 'Membri (cito dalla traduzione di itasa)
"- 'Membri gli stormtrooper?
- Oh, sì che li 'membro!
- Non quegli stormtrooper! Quelli veri, i vecchi. La gente vuole 'membrare? E allora 'membreranno."
Il 'Membro assassino fa riferimento ai nazi?

Credo che sia proprio quello il senso, Cartman le avrebbe apprezzate :asd:

che i 'Membri stiano continuando ad andare indetro nel tempo?
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

Jason001

• Cicciobanana Jasonina Muciaccia Voglioso di minchia nera ju20nello
  • Alicia Florrick
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Quasi zero
« Risposta #10 il: 21 November 2016, 15:13:48 »
si in effetti, cartman non è cartman, stan e kyle zero proprio... questo non è south park su...

Tutte le puntate hanno dei piccoli colpi di genio, lo standard della serie è ben più alto..

L'anno scorso anche se la stagione non è stata eccelsa ha avuto delle puntate davvero memorabili.. come quella dove cartman diventa un critico di yelp o quella dove randy ogni volta che va a fare la spesa c'è il tipo alla cassa che lo percula perchè non vuole donare.. Quest'anno... 0 puntate di quel livello e di stan-kyle-kenny nemmeno l'ombra... aggiungete un cartman diverso dal solito e la frittata è fatta. Come fa ad essere south park se i suoi protagonisti non ci sono ?

Che poi..la cosa che  dispiace di più è che oramai la stagione è quasi finita e ci sarà da aspettare un altro anno

rivoglio lui:

« Ultima modifica: 21 November 2016, 15:16:56 da Jason001 »

Voglio Lotito alla Juve

33
★★★

-bin-

• Annyong Bluth
  • my opponent is a liar and cannot be trusted
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 22 November 2016, 04:52:53 »
Ho risposto in blocco a tutti i vostri commenti qui (linko per non fare copia incolla):
http://www.italiansubs.net/forum/south-park/commenti-south-park-20x07-the-very-first-gentleman/msg5773387/#msg5773387

In quel thread ho citato il post di un altro utente per rispondere a lui, ma penso sia una risposta adatta anche a tutte le "lamentele" che leggo qui :XD:
Spero sia chiaro che non c'è polemica, è solo un differente punto di vista :)

#TeamidoNerd
#GGiostrahAddicted

Jason001

• Cicciobanana Jasonina Muciaccia Voglioso di minchia nera ju20nello
  • Alicia Florrick
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Quasi zero
« Risposta #12 il: 22 November 2016, 15:32:24 »
Ho risposto in blocco a tutti i vostri commenti qui (linko per non fare copia incolla):
http://www.italiansubs.net/forum/south-park/commenti-south-park-20x07-the-very-first-gentleman/msg5773387/#msg5773387

In quel thread ho citato il post di un altro utente per rispondere a lui, ma penso sia una risposta adatta anche a tutte le "lamentele" che leggo qui :XD:

si io l'avevo letto, ma guarda... possono pure fare uno stravolgimento nell'ultima puntata e di fatto "trollarci", come no, possono pure fare in modo che "tutto torni" alla fine, lo hanno fatto altre volte, riescono eccome.  Ma in south park..tutto torna..sempre, non è questa la preoccupazione.

Sono andati in onda 8 episodi su 10 e io, personalmente, quasi non me ne sono accorto. Tral'altro pensavo che dopo l'anno scorso anche Pc Principal diventasse uno fisso, un personaggio che a me è piaciuto tantissimo..invece niente.. anche lui quasi zero.

Per dire.. possono pure tirare fuori un colpo di genio finale,  possono pure farci uno spiegone sulle berries paragonato a chissà cosa... ma..sticazzi.. per south park è il minimo.. se ti accontenti del minimo,  buon per te.. Sp è molto di più e lo sappiamo tutti.

Voglio Lotito alla Juve

33
★★★

QuarantaDue

• Clara Oswald
  • Terrore di admin incapaci.
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 24 November 2016, 17:03:06 »
Questa stagione sta dividendo le persone come hanno fatto le presidenziali! E inizio davvero a pensare che Parker e Stone ci stiano trollando alla grande (altro tema della stagione).
Circa quello che ha scritto Armilio e poi ricitato qui, mi trovo in effetti d'accordo: alla fine South Park dalla stagione 5 in poi ha sempre ridotto a dosi molto piccole, gli scenari più trash e assurdi per diventare specchio distorto ma veritiero di tanti avvenimenti nel mondo. Sarà che quando iniziai a vederlo mi sono sparato tutte le stagioni di fila e non odiatemi se dico che le primissime non mi fanno impazzire. Mentre ho apprezzato la loro pungente satira mista all'ignoranza delle stagioni di mezzo. Diciamo che finchè alternavano episodi "folli" con episodi più "critici" era tutto ok. Questo è chiaramente strutturato come un unico episodio e di roba davvero eccesssiva ne abbiamo poca.
Però adoro i temi che hanno deciso di prendere visto la svolta Orwelliana che sta rischiando di prendere la società e sono contento che che South Park abbia deciso di dire la sua in merito.
Io ormai ho deciso che esprimerò giudizi definitivi a fine stagione. Essendo un'unica trama, non vedo altra cosa sensata.

(poi ovvio che chiunque è libero di buttare teorie, fare pronostici e sostenere opinioni, eh!  :D )
« Ultima modifica: 24 November 2016, 17:04:49 da QuarantaDue »
ADMIN NUMERO quattro ha perso la pazienza

83Rick

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 25 November 2016, 01:57:52 »

torna d'attualità il mio commento alla 19x10 dello scorso anno: mi pare che sia sfuggito tutto il succo della questione e cioe il messaggio che Parker e Stone comunicano tramite la voce del preside PC negli ultimi 20 secondi, con tanto di "beautiful america" in sottofondo che acuisce l'amarezza dell'invettiva.

Risentitevelo bene, perche ho come l'impressione che il messaggio al pubblico sia "stiamo subendo pressioni per rendere piu educato il prodotto, ce lo chiede l'imperante politically correct (che ci ha dichiarato guerra a noi a alla satira tutta)". Ho come l'impressione che l'intera stagione fosse una denuncia contro pressioni esterne. Una denuncia contro la pubblicità e quelle compagnie che pressano comedy central per cancellare o modificare SP.

non so neanche se il centro di questa stagione siano le berries, quanto invece il trolltrace danese. Ormai si è a rischio querela per qualsiasi frase vada contro il politicamente corretto. ecco quindi l'ammorbidimento di cartman e la nostalgia per le esagerazioni del sp del passato impersonate da garrison con il suo "fottiamoli fino alla morte". si propone il trollaggio come meno bieco di quel che appare e gerald lo dice "è solo volontà di divertirsi, non di offendere". quindi anche gerald è il vecchio sp, un sp che però può vivere solo nell'ombra..kyle invece è l'emblema del cittadino confuso che non sa più che pesci pigliare.

troppo complicato? puo essere, la tv ci insegna a farci meno pippe mentali e molto spesso quello che ci viene proposto non ha alcuna volontà espressa tra le righe, ma se cosi fosse significherebbe che sp è morto ed i suoi autori hanno terminato le cartucce, il che mi fa mooolto strano.
« Ultima modifica: 25 November 2016, 02:07:22 da 83Rick »