Inizialmente avevano scritto l'episodio con la Clinton vincitrice, visti risultati di martedì sera hanno completamente cambiato la storia e rifatto l'episodio. Sono dei pazzi

A me questa stagione sta piacendo, ora stiamo entrando nel vivo e nella spirale di follia!
Però non sopporto dover aspettare due settimane per un episodio, si perde il filo e ci sono state alcune puntate troppo di transizione in cui non accadeva nulla.
Cioè l'hanno rifatta in un giorno?
Durante la settimana avevo ipotizzato che forse stessero preparando due versioni diverse dell'episodio da trasmettere poi a seconda di chi avrebbe vinto, proprio perché per me era pura follia immaginare di dover rivoluzionare tutto (compreso, immagino, parte del resto e forse anche del finale della trama dell'intera stagione) in meno di 24 ore
Evidentemente ho sottovalutato la loro pazzia, ma è parte integrante della loro genialità, e questo me li fa amare ancora di più
Anche a me pesano molto il numero ridotto di episodi e le pause di due settimane, mi ritrovo completamente in astinenza quando salta

però non ho sentito le puntate di transizione, alcune sono state meno incisive o meno divertenti, ma devo dire che mi sono piaciute tutte.
Forse sono eccessivamente "
fan", ma non sento neanche questo "snaturare" della serie, o meglio, mi rendo conto che sia cambiata moltissimo nel corso degli anni, ma dal mio punto di vista non è stato un difetto, sono riusciti ad adattarsi a nuovi tempi, ritmi, cambiamenti e argomenti ogni volta, rimanendo per me sempre esilaranti e ancora più dissacranti di prima, se possibile.
Anche a me piacevano moltissimo gli episodi autoconclusivi degli anni passati, ma stranamente, visto che sono un'amante delle member berries

sia per quanto riguarda le serie tv che in molti altri campi, SP fa eccezione, e non "soffro" questo cambiamento, almeno per ora, e riesco a coglierne sempre il meglio. Anzi trovo un pregio incredibile il modo in cui riescano a rimanere sull'attualità strettissima così in tempo reale, trovando il modo, in un mondo e un'umanità sempre più alla deriva e incontrollabili, per riuscire ancora a farci fare delle grandi risate, seppur amare, prendendo per il culo tutto e il contrario di tutto allo stesso tempo, e facendoci anche riflettere su moltissime cose.
Credo che in questo siano unici tra tutte le serie, sia animate che non, e dopo vent'anni su questi livelli non riuscirei mai a far diminuire il mio smodato amore per questo (capo)lavoro.
Chiedo scusa per la sviolinata a Parker&Stone nel caso in cui vi sia risultata troppo pesante o lunga

ma non posso cambiare il mio pensiero

P.S. quando ai troll è partito a sorpresa il video di never gonna give you up, sono morta