Autore Topic: [Commenti] South Park 18x04 "Handicar"  (Letto 1674 volte)

Sinuak85

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
[Commenti] South Park 18x04 "Handicar"
« il: 17 October 2014, 19:22:21 »

Io guardavo South Park prima ancora che mi pagassero per farlo!  :XD: :huhu:

Commentiamo!!!!!!!!! :metal:

NOOBMASTER

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] South Park 18x04 "Handicar"
« Risposta #1 il: 17 October 2014, 19:40:41 »
Questo episodio mi ha fatto ritornare bambino per un semplice motivo:le Wacky Races con gli intramontabili Dick Dastardly e Muttley
Troppi ricordi :T_T: :T_T:
Sto guardando:,GalavantGotham,The Walking Dead,The Flash,Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.,Marvel's Agent Carter,Constantine,The Big Bang Theory,Garfunkel and Oates,South Park,Family Guy,The Simpson
Ho finito:Breaking Bad,Dexter,Fringe,Almost Human,Alcatraz,Chuck,Death Valley,Flight Of The Conchords,Futurama,How I Met Your Mother,Scrubs,The Michael J. Fox Show,Wilfred,Sons Of Anarchy.
Aspetto la nuova stagione di:Vikings,Twin Peaks,The Knick,Ripper Street,Hannibal,Black Sails,Halt and Catch Fire,The Strain,Falling Skies,Game Of Thrones, Metalocalypse,Doctor Who,The Affair,Transparent,American Horror Story

IperBark

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 October 2014, 19:55:02 »
Poco da dire, se non GENIALE. Non è per niente facile affrontare due argomenti difficili come i servizi di trasporto privato (argomento caldissimo, anche qui in Italia) e la discriminazione sul lavoro verso i portatori di handicap.
Dopo delle prime puntate sì belle, ma che non mi hanno fatto gridare al miracolo, posso finalmente dirlo: South Park è tornato.
- Serie preferita: Breaking Bad.
- Delusione più grande: How I met your mother.
- Altre serie che ho finito: Dr House, My name is Earl, Futurama.
- Serie che sto seguendo: Better Call Saul, South Park, The Big Bang Theory.
- Serie che ho messo in pausa: Supernatural (S9)
- Serie che ho abbandonato: Once upon a time (S3), Skins (S6), Doctor Who (S1), Gotham (S1), Prison Break (S3), Fringe (S1).
- Serie che intendo iniziare: The Shield, The Wire, Scorpion, The Strain, House of Cards.

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 October 2014, 20:00:18 »
ben fatta e ben confezionata ma a sto giro non ho riso quasi mai. L'idea mi ha fatto piegare in due, solo il concetto dell'handicar è geniale. Come rivedere Randy che canta I'm Lorde :XD:

ma il ritorno di shut up Mimsy non è tra le cose che attendevo di più nella stagione :zizi:

il legame con l'attualità è dato da un conflitto, presente anche in Italia, tra le compagnie di taxi e queste startup come Uber :asd:
« Ultima modifica: 17 October 2014, 20:04:37 da talpa10 »
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 October 2014, 22:50:34 »
Le Wacky Races  :tenero:

Hanno affrontato un argomento tosto con la loro solita genialità, e Matthew Mcconaughey è da applausi

Al pensiero che tra 6 puntate già finisce la stagione  :mcrying:

Timmy, Timmy

I am Lorde, Lodry, Lordy, Lorde  :XD:

Sinuak85

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 October 2014, 10:28:22 »
Puntata a mio parere decisamente in stile South Park, questa volta la continuità con la puntata precedente (vedi i'm Lorde) ha un senso in quanto  è come una piccola chicca che è passata per due secondi e ha fatto ridere.

Genialata questa di metterci dentro l'attore premio oscar di True Detective.

In linea con l'attualità l'argomento. Puntate tutte, come sempre, in linea con l'attualità d'oltreoceano, forse un po' più localizzate rispetto al passato. Vedremo le prossime.

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 October 2014, 14:21:13 »
Qualcuno ha detto Uber?  :XD:

Un altro episodio geniale anche se non uno dei più comici.
Gli adulti che tornano bambini guardando le Wacky Races a colazione  :asd:

Spero che la continuità del prossimo episodio sia data da Matthew Mcconaughey che entra nel buco spazio-temporale  :gogo:
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

pupanap

• Rory Gilmore
  • La la la la la la la la la la la la la la la la la
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 October 2014, 17:35:44 »
Geniale semplicemente geniale  :gogo:
Ecco il vero South Park  :rofl:

Voto 9

Dico semplicemente che la vita è una sola, non esiste dio, regole, giudizi morali, tranne quelli che accetti e che crei per te stesso. E quando è finita, è finita. Un sonno senza sogni in eterno. Perchè non provare ad essere felici, pensaci, perchè no?

Armilio

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
    • ArminstarkBlog
« Risposta #8 il: 19 October 2014, 02:59:25 »
Questa era un chiaro omaggio a "quel" tipo di cartoni come Wacky Races. Mimsy&Friends sono la versione SP di personaggi di Hannah&Barbera, con tanto di effetti sonori tipici. Bisogna prenderla così, anche io mi sono emozionato a vedere le Wacky Races, con Dick Dastardly e Muttley invecchiati.

E poi concordo con il giudizio finale su Mcconaughey, a mille.   :riot:

Resta però una sensazione di poca spontaneità, di riflessi condizionati. Il complotto dell'azienda, il supermercato preso d'assalto... Stone e Parker hanno molta più "consapevolezza" nel scrivere comedy di McFarlane o di Groening imho, se la cavano meglio di mestiere, il loro pilota automatico è migliore di quello di McFarlane e Groening, ma qualcosa che non va c'è. Giusto qualche mese fa ho giocato al videogioco ed è stupendo, una delle cose più divertenti che abbia mai giocato/visto, pieno di creatività, non ti potevi distrarre un attimo per non rischiare di perdere una genialata: sembra quasi abbiano riversato tutto lì, o che i 20 minuti a puntata stiano diventando un po' troppo stretti, che i soliti personaggi (se avete notato, i 4bambini-lascuola-icompagnidiscuola si son visti relativamente poco) ed il parlare d'attualità gli tarpi le ali.
« Ultima modifica: 19 October 2014, 03:08:10 da Armilio »
I am/was addicted: Battlestar Galactica, South Park, Game of Thrones, The Wire
Ho amato: Lost, Six Feet Under, Breaking Bad, Black Mirror, Dexter (s1-4), Firefly, Rome, Boris, Boardwalk Empire.
Sto seguendo: Black Mirror, South Park, Vikings, Better call Saul, Gomorra.
Sto recuperando:  Bojack Horseman, Mr. Robot.
Ho abbandonato:  Dexter (s5), Helix (e2), Caprica(e2), True Detective (e3), House of Cards, The Americans, Homeland.
Un giorno riprenderò:Game of Thrones, House of Cards.
Un giorno inizierò: Hannibal, Westworld, Narcos.

Coldwater

• Molly Hooper
  • I'm the one who knocks...
    • Mostra profilo
    • Sentieri della Medicina
« Risposta #9 il: 20 October 2014, 11:53:59 »

cioè, non potete capire...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 20 October 2014, 12:50:08 »

cioè, non potete capire...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

tutto ciò è.....

:lolcry: :lolcry: :lolcry:

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 21 October 2014, 13:01:24 »
A me ha lasciato abbastanza indifferente a parte la presa in giro di Matthew Mcgonadi e la corsa ai cereali degli adulti  :rofl:
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"