Autore Topic: [Commenti] South Park 13x02 - The Coon  (Letto 3715 volte)

dakar

• Stalker Professionista
  • Jax Teller
  • wanderlust
    • Mostra profilo
[Commenti] South Park 13x02 - The Coon
« il: 18 March 2009, 20:35:22 »

Inizio ad aprire il topic per i commenti della prossima mirabolante puntata di South Park (che va in onda stasera).
Mi raccomando, i commenti vanno sotto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli ed è assolutamente vietato chiedere quando escono i sub.
A chi trasgredisce, per punizione, verrà fatto ascoltare ininterrottamente per una settimana il cd dei Jonas Brothers.
Ma a voi è inutile dire tutto ciò. Non siamo mica nella sezione di Smallville.
 :ninja2:
“The average life is full of near misses and absolute hits, of great love and small disasters. It’s made up of banana milkshakes, loft insulation, and random shoes. It’s dead ordinary and truly truly amazing. What you’ve got to realise is it’s all here now. So breathe deep and swallow it whole because take it from me, life just whizzes by and then, all of a sudden it’s……”

wolfan12

• Ammasso di pulci
  • Don Draper
  • SCARTAAAAA
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] South Park 13x02 - The Coon
« Risposta #1 il: 19 March 2009, 09:24:36 »

A chi trasgredisce, per punizione, verrà fatto ascoltare ininterrottamente per una settimana il cd dei Jonas Brothers.

E' un pò esagerata come punizione!!!

aaaAAAAAAAMMMMmmmh

dakar

• Stalker Professionista
  • Jax Teller
  • wanderlust
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 March 2009, 10:14:21 »

E' un pò esagerata come punizione!!!

Ne sono consapevole, ma non posso farci niente. Sono le nuove direttive del governo in tema di commenti a cartoons extracomunitari. Ci vuole rigore e disciplina.  :asd:
“The average life is full of near misses and absolute hits, of great love and small disasters. It’s made up of banana milkshakes, loft insulation, and random shoes. It’s dead ordinary and truly truly amazing. What you’ve got to realise is it’s all here now. So breathe deep and swallow it whole because take it from me, life just whizzes by and then, all of a sudden it’s……”

assoluto

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 March 2009, 13:41:21 »
ah carinissima sta puntata!!
(clicca per mostrare/nascondere)
:asd: :asd:

Sono un cretino...

frme92

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 March 2009, 22:09:42 »
Mamma mia, stanno facendo una puntata più bella dell'altra!!  :gogo: Che supereroe questo Procione!! Secondo voi chi è Misteryon? Secondo me Stan o Klyde! :zizi: Puntata veramente grandiosa!

leonard1987

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 March 2009, 22:40:21 »
mah, per questa non ho riso per niente...

forse tra le piu' brutte per me...my 2 cents...
Jeremy Clarkson: "Supercars are meant to mess with the g forces and hypercars are meant to mess with the g string.

FIRMA IRREGOLARE

Bardamu

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 March 2009, 00:24:50 »
Secondo me Mysterion è Craig, ma credo che non lo sapremo mai: comunque l'abbiamo visto in faccia  :ninja2:
Niente de che, però qualche idea era carina, e loro sono dei maestri nel fare le parodie filologiche dei generi.
detenuto n° 5551

wolfan12

• Ammasso di pulci
  • Don Draper
  • SCARTAAAAA
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 March 2009, 00:29:34 »
più che craig (dopo la storia del perù non so quanto si voglia far coinvolgere) azzarderei uno stan sulla base di nulla... a meno che... addirittura kenny :)

aaaAAAAAAAMMMMmmmh

socio79

• Karma Whore
  • Alicia Florrick
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 March 2009, 00:32:03 »
Mah... carina ed abbastanza cattiva essendoci Cartman protagonista.
Per il resto la prima l'ho apprezzata decisamente di più :zizi:

Bardamu

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 March 2009, 00:42:19 »
Io l'avevo sparata quella di Craig, ma facendo una ricerca su yahoorispostederca', ho letto una risposta che riporto: probabilmente il tizio c'ha ragione, ma non credo che lo riveleranno mai, è il tocco di classe alla fine...

Cmq wolfan aveva visto giusto sull'unico motivo per cui non può essere Craig.

In ogni caso yahoodemmmerda mi da anche ragione: metto altri spunti; son troppo fuso per pensare, quindi rubo le riflessioni di un altro a caso

« Ultima modifica: 20 March 2009, 00:49:06 da Bardamu »
detenuto n° 5551

EnderXY

• Sarah Manning
  • Nothin' but the rain, Sir.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 20 March 2009, 08:01:41 »
La teoria su yahoo è sbagliata dato che cartman quando vede le foto negli armadietti menziona anche kenny dicendo chiaro "ah, sei tu mysterion".
Poi credo che sia stata fatta così e basta, neanche gli autori sanno chi è mysterion, è un simbolo.
FIRMA IRREGOLARE

Yossarian

• rolling since september 26, 2006, 16:02:31 | RoboYossa
  • *
  • italiansubs motto: be fast, or be useless
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 20 March 2009, 13:49:38 »
clyde! perchè dorme in classe quando cartman parla
Suck a dick dumbshits!

wolfan12

• Ammasso di pulci
  • Don Draper
  • SCARTAAAAA
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 20 March 2009, 19:35:51 »
ma mentre eric parla, Mysterion non era apparso... lo abbiamo seguentemente

aaaAAAAAAAMMMMmmmh

Roytek

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 21 March 2009, 14:34:53 »
Io penso che Matt e Trey si siano semplicemente divertiti a mandare in confusione milioni di fans inducendoli a chiedersi chi sia Mysterion quando poi in realtà non lo sanno neanche loro.

Mi spiego..

Hanno messo qualche indizio lungo tutta la puntata.. le frasi di Cartman , la frase di Wendy , Clyde che dorme in classe, Mysterion e Kyle nella stessa stanza , Stan che passa il test dei "fireworks", Craig che si aggira nella piazza durante la "manifestazione" dei cittadini  ecc ecc

Ma poi quando il personaggio rivela il suo volto altro non è che la faccetta standard da cui partono tutti i personaggi dello show i quali vengono successivamente connotati con berretti, occhiali, capelli ecc ecc

E' una presa per il culo a mio parere .. e d'altronde non aspettavano altro che sul sito ufficiale ci fosse un thread con 220 risposte dove ognuno sentenzia l'identità di Mysterion secondo sue personali teorie o meno.

La puntata non mi è piaciuta ma M&T sono sempre più i miei idoli dopo una cosa del genere..

socio79

• Karma Whore
  • Alicia Florrick
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 21 March 2009, 19:09:52 »
Io penso che Matt e Trey si siano semplicemente divertiti a mandare in confusione milioni di fans inducendoli a chiedersi chi sia Mysterion quando poi in realtà non lo sanno neanche loro.

Mi spiego..

Hanno messo qualche indizio lungo tutta la puntata.. le frasi di Cartman , la frase di Wendy , Clyde che dorme in classe, Mysterion e Kyle nella stessa stanza , Stan che passa il test dei "fireworks", Craig che si aggira nella piazza durante la "manifestazione" dei cittadini  ecc ecc

Ma poi quando il personaggio rivela il suo volto altro non è che la faccetta standard da cui partono tutti i personaggi dello show i quali vengono successivamente connotati con berretti, occhiali, capelli ecc ecc

E' una presa per il culo a mio parere .. e d'altronde non aspettavano altro che sul sito ufficiale ci fosse un thread con 220 risposte dove ognuno sentenzia l'identità di Mysterion secondo sue personali teorie o meno.

La puntata non mi è piaciuta ma M&T sono sempre più i miei idoli dopo una cosa del genere..

:quoto: Non potevi essere più chiaro di così :OOOKKK: