cmq a me le bellezze così nordiche e rosse non mi fanno impazzire. son belle da vedere ma finisce lì.
Citazione da: mrmel - 15 November 2011, 09:57:33jax, non riesco a farmelo piacere... ma solo perché è biondo. neanche io di solito amo i biondi, ma lui
jax, non riesco a farmelo piacere... ma solo perché è biondo.
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore
comunque ragazzuoli non so se siete orgogliosi di me ma io da sola lo sono: oggi comincio la 4 stagione, vi ho quasi raggiunto
Citazione da: peperuta - 15 November 2011, 13:38:09comunque ragazzuoli non so se siete orgogliosi di me ma io da sola lo sono: oggi comincio la 4 stagione, vi ho quasi raggiunto direi che potresti anche iniziare ad avanzare pretese-desideri-consigli sulla firma, a sto punto..sempre che tu non ti sia affezionata a quella della penitenza, eh..
Citazione da: mrmel - 15 November 2011, 09:57:33cmq a me le bellezze così nordiche e rosse non mi fanno impazzire. son belle da vedere ma finisce lì.sono mortalmente offesa, sallo
sti cazzi!!Citazione da: peperuta - 15 November 2011, 13:38:09Citazione da: mrmel - 15 November 2011, 09:57:33cmq a me le bellezze così nordiche e rosse non mi fanno impazzire. son belle da vedere ma finisce lì.sono mortalmente offesa, sallo se vuoi ti consolo io!!!
Citazione da: taber - 15 November 2011, 14:19:49sti cazzi!!Citazione da: peperuta - 15 November 2011, 13:38:09Citazione da: mrmel - 15 November 2011, 09:57:33cmq a me le bellezze così nordiche e rosse non mi fanno impazzire. son belle da vedere ma finisce lì.sono mortalmente offesa, sallo se vuoi ti consolo io!!! ho già chi mi consola ma grazie per la disponibilità
voglio la firma SAMSAR uguale a quella di talpa ti pregooooo
Io ho letto su facebook un tweet di sutter mega spoileroso!! almeno credo..spero di aver capito male, perchè mi sono tipo accecato all'istante..anche se mi ha fatto salire ancora di più l'hype!!!
Citazione da: peperuta - 15 November 2011, 14:48:17Citazione da: taber - 15 November 2011, 14:19:49sti cazzi!!Citazione da: peperuta - 15 November 2011, 13:38:09Citazione da: mrmel - 15 November 2011, 09:57:33cmq a me le bellezze così nordiche e rosse non mi fanno impazzire. son belle da vedere ma finisce lì.sono mortalmente offesa, sallo se vuoi ti consolo io!!! ho già chi mi consola ma grazie per la disponibilità figurati non c'è di che!!
Citazione da: matte88 - 15 November 2011, 22:15:32Io ho letto su facebook un tweet di sutter mega spoileroso!! almeno credo..spero di aver capito male, perchè mi sono tipo accecato all'istante..anche se mi ha fatto salire ancora di più l'hype!!! Sono degli stronzi. Anche Alvarez e Juice spoilerano della madonna su twitter. Prima di aver visto la puntata ormai non entro più.Un titolo più cazzuto per la 4x11 non lo potevano trovare.