Quindi esordisco dicendo che è gnocca e sono gay, oook! 
EDIT: Altro esempio: Trinity. L'attrice non è nulla di che, una ragazza carina ma non una modella di Victoria's Secret. Però il personaggio di Trinity l'ho amato a tutto tondo, e continuo a sperare che torni!
dire che è gnocca non ti rende eterosessuale..anche io posso dire che Jax (o Tig, o Opie, o Chibs, o chi cacchio vi pare) è un figo, ma non cambia il fatto che la salsiccia la prendo in considerazione solo se cotta ai ferri, accompagnata da cipolle, ketchup e patatine fritte.

io non capisco come si fa a non amare il personaggio di Tara (tralasciamo questa sua ultima breve parentesi di idiozia e testardaggine..), davvero..è uno dei più complessi e sfaccettati del telefilm, ha attraversato un'evoluzione mostruosa, e come abbiamo visto anche nell'ultimo episodio, interpretata DA DIO.
e poi è gnocca da paura, era dai tempi delle medie e della mia fase grunge che non andavo tanto in fissa per le camice a quadri, cazzo.