Autore Topic: cosa succederà nella quarta? [NO SPOILER - SOLO SUPPOSIZIONI]  (Letto 1882 volte)

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
allora Jax ha trovato Abel, avrà un nuovo figlio, ma i sons si troveranno in galera, felici di aver ammazzato la zoccola Stahl e finalmente Jimmy.
sembra tutto sistemato, visto che alla fine eran tutti felici e contenti, ma.. ecco cosa penso: (il geniale KURT ci ha lasciato veramente tanti spunti pazzeschi su cui ripartire, puntata finale veramente COMPLETISSIMA, mai visto un finale di stagione così COMPLETO)

-ci sarà la guerra coi russi, che prima non si erano quasi mai visti. Incazzatissimi per il tradimento dei Sons, la faranno pagare cara. I russi non perdonano. Finiti i messicani e gli irlandesi, ecco chi sarà il vero nemico dei Sons.

-Tara trova le lettere e capisce la verità su Teller, e mò sono cazzi loro perchè dovrà dirlo a Jax, si scatenerà di nuovo la guerra tra di loro? E stavolta molto + pesante?? Jax la terrà per sè o lo dirà a tutti (che dovranno andare per forza contro Gemma e Clay per via del grave tradimento in famiglia). La coppietta di anziani si dimetterà e andrà via come dei raminghi?

- inizierà la guerra di Hale per debellare i sons dalla città, in questa stagione Kurt ce l'ha presentato e l'ha fatto crescere, la quarta sarà il suo palcoscenico poco ma sicuro. E Hale è un vero bastardone!!

Jax nuovo capo dei Sons, alle prese col figlio nuovo e la guerra coi russi e con Hale??
già so che la quarta stagione sarà un altro CAPOLAVORO  :pirurì: :ciamo:
« Ultima modifica: 4 December 2010, 11:58:23 da Nerevar »
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

chsp

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: cosa succederà nella quarta?
« Risposta #1 il: 3 December 2010, 21:39:31 »
 :quoto:

Sono curiosa di come Tara gestira' la situazione....per quanto riguarda la nascita del bimbo ho i miei dubbi che vada a finire bene...

sono d'accordo che i nuovi nemici saranno i russi....

ma Jax prendera' finalmente le distanze da Clay...il gruppo si spacchera'??sono curiosaaaaaaaaa
aiutooooooo nn posso farcela ad arrivare a settembre.... :zizi:
Seguo: Arrow,Suits,A discovery of witches,Solo,New Amsterdam,Manifest,Mayans
Ho lasciato:PLL,The Originals, Chicago Fire,Vickings,the 100,elementary,Jane the Virgin
Ho amato :the O.C ,Prison Break, Being Human UK, Spartacus:blood and sand, Chuck,Sons of Anarchy,Bodyguard,Condor,The Cuckoos calling
Ho visto: True blood, White collar, The mentalist, Sherlock Holmes, Person of interest,TVD,Bones , Castle,Grimm,Hit the floor,Bitten,The blacklist,Teen Wolf,Seal Team,Ackley bridge, The resident, You are wanted,Blindspot,Taken,Siren

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 3 December 2010, 22:19:36 »
Anche se dicessi cosa penso succederà nella quarta serie, sarei puntualmente smentita da Sutter, come finora ha sempre fatto.  :zizi:

Me tapina.  :nonono:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 3 December 2010, 22:51:26 »
tocca andare là negli USA per picchiarlo di brutto e dirgli di fare cose banali che possiamo capire facilmente pure noi  :zizi: :asd:
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
Attendo con ansia:

tonyalmeida90

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 3 December 2010, 23:03:31 »
Probilmente Jax e Clay si allontaneranno a mio parere a seguito della scoperta delle lettere...i nuovi nemici saranno Hale e i russi,possibile anche un ritorno di Zobelle..Ma comunque conoscendo Kurt nn è detto che succeda niente di ciò :asd:

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 3 December 2010, 23:25:38 »
eh si credevamo TUTTI che sarebbero stati gli irlandesi i cattivi di sta stagione, invece quasi quasi son stati anche buoni  :zizi: :metal:

kurt sei proprio strunz!!  :spam: :suicidiosenzafronzoli:
Attendo con ansia:

diegs

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 4 December 2010, 01:32:54 »
Se dovessi tirare ad indovinare direi che come colpo di scena Jimmy O. non è morto ...  :asd:

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 4 December 2010, 08:18:17 »
Se dovessi tirare ad indovinare direi che come colpo di scena Jimmy O. non è morto ...  :asd:
:ninja2:

(clicca per mostrare/nascondere)

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 4 December 2010, 10:32:06 »
Jax chiederà soddisfazione :metal: :samcro:

ecolae09

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 4 December 2010, 11:48:25 »
TERZA STAGIONE VERAMENTE MITICAAAAAAAAAAAAAA :jolly: :jolly: :jolly: :jolly: :jolly:poi penso di non aver visto mai nessuna serie televisiva finire così.come se dopo non ci fosse niente.e cmq mi accodo ai nemici ma secondo me il club non si sfascierà ma Jax magari capirà le ragioni di Clay,tanto poi quello che ci rimette e sempre Tig visto che sicuramente sarà stato lui a uccidere John Teller,e alla fine morirà lui :cry: :cry:

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #10 il: 4 December 2010, 12:00:06 »
Se dovessi tirare ad indovinare direi che come colpo di scena Jimmy O. non è morto ...  :asd:

Dopo aver risposto, un avvertimento per tutti: non spoilerate in questo topic, scrivete solo ed esclusivamente le vostre idee sul proseguimento della serie.
Altrimenti, cancello e segnalo.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

Charlie Clucher

• Visitatore
Re: cosa succederà nella quarta? [NO SPOILER - SOLO SUPPOSIZIONI]
« Risposta #11 il: 4 December 2010, 12:16:37 »
Secondo me non ci sarà la resa dei conti Jax/Clay, anche perchè sarebbe potuta avvenire già nella seconda stagione, visto il finale della prima. Sutter, secondo me, se lo terrà come piatto forte dell'ultima.

Continuerà a buttare là qualche briciola per mantenere viva la faccenda, ma la storyline principale della quarta potrebbe estendersi su due filoni:

• la vendetta dei russi (in minima parte)
  • la guerra contro Hale per il "controllo" di Charming

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 4 December 2010, 12:34:00 »
..cosa mi aspetto per la quarta stagione? un bel salto temporale, di almeno 7 mesi (e quindi col piccolo Teller già nato)..più probabilmente di 1 anno, quando il Club starà per finire di scontare la pena..

..per 1 o 2 puntate si potrebbe mostrare nuovamente il club dietro le sbarre, raccontarci di nuove allenanze o nuovi nemici, se Lenny The Pimp verrà fatto fuori dai suoi amici russi per la fregatura rifilata a Putlova e se Otto finirà davvero nel braccio della morte..se il legame tra Jax e Clay si è saldato nuovamente o se è successo qualcosa che li ha tenuti a distanza..

..mi aspetto che Sutter si prenda del tempo per mostrare i ragazzi rimasti fuori: come se la son cavata a mandare avanti l'MC, se ci sono nuovi membri e prospects, come hanno gestito il business con l'IRA, anche alla luce di un pesante cambiamento di Charming..
..mi aspetto di ripartire con un nuovo sindaco, un nuovo corpo di polizia senza legami con Sam Crow, un probabile sviluppo demografico ed economico con tutte le conseguenze possibili per delle sinergie tanto abitudinarie e "vecchie" come quelle la città ci ha mostrato per 3 stagioni..una città uscita dal letargo che non ha più bisogno del Club per "mantenere l'ordine", e magari adesso lo vede pure come un problema da estirpare..

..e, cosa più importante di tutte, mi aspetto Tara..una donna profondamente diversa, che in un anno, senza il suo uomo, ha partorito e dovuto convivere con le angoscie ed i dubbi nati dalla lettura delle lettere di JT..mi aspetto un pesante raffreddamento dei rapporti con Gemma, magari appoggiandosi maggiormente a Opie e Lyla..

..e, se devo dirla tutta, mi aspetto Zobelle..

Axelk

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 4 December 2010, 13:21:02 »
 sutterink  kurt sutter
S4 teaser. jax gets out of jail, realizes the russians took his wallet, we go to moscow for 7 eps to find it, he falls in love with borscht.

true story  :asd:

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #14 il: 4 December 2010, 13:26:37 »
sutterink  kurt sutter
S4 teaser. jax gets out of jail, realizes the russians took his wallet, we go to moscow for 7 eps to find it, he falls in love with borscht.

true story  :asd:
L'avevo letto.  :XD:
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?