Autore Topic: [COMMENTI] Sons Of Anarchy 7x07 "Greensleeves"  (Letto 11028 volte)

Tom Cruise

• Molly Hooper
  • Epilogo
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Sons Of Anarchy 7x07 "Greensleeves"
« Risposta #150 il: 28 October 2014, 19:16:53 »
Ma forse, arrivando alla fine sarebbe stato un cliché frustrante pure quello

vero  :zizi:
VAMOS

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 28 October 2014, 19:17:14 »
Il giochino di parole che ha fatto preoccupare gemma per tutta la puntata: nn so ti sembra a livello delle prime stagioni o più una roba da the big bang theory? L'attrice è riuscita a renderlo un po' credibile e bisogna ringraziarla perché di suo mi sembrava una trovata molto scadente.

Anche secondo me poteva essere gestito meglio.
Innanzitutto poteva essere Jax a chiederglielo direttamente, facendole un colpo di telefono. Poi Rat e Happy hanno esagerato facendo eccessivamente i misteriosi quando non ce n'era bisogno, nemmeno di fare i musi lunghi che sembrava dovessero accompagnarla al patibolo  :interello:
Poi tutta la scena era funzionale a mostrare la paranoia ormai incontrollata di Gemma e su questo hanno fatto centro soprattutto grazie alla Sagal che diciamo sta reggendo da sola quasi il peso di tutta la stagione a livello psicologico.
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 28 October 2014, 19:30:21 »
Anche secondo me poteva essere gestito meglio.
Innanzitutto poteva essere Jax a chiederglielo direttamente, facendole un colpo di telefono. Poi Rat e Happy hanno esagerato facendo eccessivamente i misteriosi quando non ce n'era bisogno, nemmeno di fare i musi lunghi che sembrava dovessero accompagnarla al patibolo  :interello:
Poi tutta la scena era funzionale a mostrare la paranoia ormai incontrollata di Gemma e su questo hanno fatto centro soprattutto grazie alla Sagal che diciamo sta reggendo da sola quasi il peso di tutta la stagione a livello psicologico.
si vero è tirata, ma ricordiamo che un po tutti come jax chiede hanno soggezione di gemma, credo volesse essere  una pensata di sutter happy  con una tonnellata di smile/morti che si porta appresso in soggezione di gemma, diciamo che l' unica che ha girato bene la scena è appunto la sagal , concordo che poteva essere gestita meglio, ma l' idea in se non era male, è uscita forzata per la recitazione più che per il concetto in se                                                                             

Byakuran

• Visitatore
« Risposta #153 il: 28 October 2014, 19:32:28 »
Citazione
Questo (seppur con tutte le sue motivazioni condivisibili o meno) ha rubato al club, ucciso un membro ecc ecc....e poi il peggio ancora Jax non lo sa.

Tu pensa che Tara aveva un accordo per mandarli in carcere tutti quanti,e ora che e' morta ovviamente tutti sono pronti a morire per vendicarla.
Quindi di sicuro non stonerebbe se Juice fosse riammesso.

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 28 October 2014, 19:39:03 »
Tu pensa che Tara aveva un accordo per mandarli in carcere tutti quanti,e ora che e' morta ovviamente tutti sono pronti a morire per vendicarla.
Quindi di sicuro non stonerebbe se Juice fosse riammesso.
quell' accordo nessuno lo conosce, inoltre jax aveva rinegozziato la cosa mettendosi in prima persona a pagare per liberare tara e il club.
è come criticare che si accusino i cinesi del omicidio di tara,  noi sappiamo chi è stato loro no.

Todek

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 2 December 2014, 21:02:03 »
questa stagione non mi piace molto. e infatti ho appena visto questa puntata con moltissimo ritardo.

ma la scena finale  :T_T: :T_T: :T_T:. mi ha fatto tornare in mente quanto ho sofferto per Opie

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 22 January 2018, 13:56:42 »
Sto recuperando questa settima stagione. Non mi sta dispiacendo come pensavo leggendo certi commenti. Questo perché questa stagione a mio avviso ha forzature di sceneggiatura che sono sempre state presenti nella serie, che ha sempre giocato su equivoci e avvenimenti alle volte troppo tirati. Certo è che questa ultima stagione ne sta forse abusando. In particolare non posso accettare la scena di Gemma che confessa l'omicidio di Tara con Abel che ascolta, questo è davvero troppo. Vedrò dove porterà, ma questo è davvero l'apoteosi delle cose a caso e faccio fatica ad accettarlo. Poi anche tutto l'equivoco Gemma/Happy/Rat... Tutti con facce tristi, equivoco mother/son situation... Non potevano spiegare subito cosa doveva fare no? Ripeto, fino alla puntata precedente, pur così suoi difetti, questa stagione mi stava piacendo. Questa puntata ha davvero esagerato. È per soluzioni come queste, più o meno forzate, disseminate per tutta la serie che non ritengo SoA una delle migliori che abbia visto.
« Ultima modifica: 22 January 2018, 13:58:45 da rik_drake »
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"