Per me questa è una puntata che carica come una molla ciò che succederà nelle prossime 4 puntate, e questo a partire dalla posizione di Juice. Chi si era lamentato per la sua posizione poco chiara, sarà certamente accontentato. Tutto può ancora succedere, ma Juice dovrebbe essere troppo sveglio per levarsi dalla merda, e attualmente non lo sta dimostrando.
E questo episodio gli dovrebbe essere tutto chiaro.
Mi dispiace un po' che abbia perso il rapporto che aveva con Chibs. Era un bel rapporto, quasi un fratello maggiore per lui. Purtroppo è finito nel tritacarne di Clay che ovviamente, dal suo punto di vista, ha la coscienza pulita...
Sapevo che Tara sarebbe riuscita a stabilire un contatto con Otto, certo non mi immaginavo che lui crollasse in quel modo e che quel profumo lo frantimasse in quel modo. E' veramente un uomo distrutto.
La mia ragazza mi ha chiesto di comprarle il profumo di Luann...

Anche gli Italiani sono parte dei casini ora, anche se la situazione potrebbe anche chiudersi così. Magari per ora non rispuntano fuori, ma in futuro non so...
L'uccisione di Frankie è stata un po' frettolosa per me, nel senso che c'era un conflitto a fuoco con esplosione prima che tutti arrivassero. A quello non gli è neanche venuto in mente che potevano essere stati Clay e Juice. Comunque la sua morte in questo modo crea certamente più tensione. Quanto ci aspettiamo che Clay se lo prenda nel culo?
Tara ha degli sguardi che fanno paura... Credo che se fosse per lei la situazione sarebbe già risolta. Avrebbe ammazzato tutti gli stronzi senza manco pensarci...

Porella anche lei, per passare 5 minuti con Jax ci vorrebbe un incidente ai bambini al giorno... Non starei a fare gli psicologi, convivere è dura, essere sposati è dura, anche se non si è parte di un club outlaw pieno di omicidi e casini. Sarebbe dovuta andare a stare un weekend con Jax, avevano bisogno di decomprimere, di respirare. Però deve tenere ancora un po' duro...
Il triangolo fra Clay-Gemma-Nero non so se finirà alla fine di questa stagione. Temo che Clay faccia il merda...
comunque, mi preparo alla fine, ancora 4 episodi, due per caricare ancora, e coi due finali sicuramente delle risposte e nuovi quesiti...