OK ora qualcuno GENTILMENTE, puo spiegarmi il titolo: ANDARE PESCARE????
Ho atteso 50 minuti che Jax andasse a pescare ma non ho visto pesci (solo uccelli)... ma dai davvero hanno messo sto titolo soltanto per richiamare la lingua ITALIANA annessa alla comparsa dei Mafiosi? e di BaffoKid che ricordiamolo è un mezzo italiano?
Puntata decisamente
preparatoria. Prevedo un prossimo episodio coi fuochi d'artificio! Ne vedremo delle belle, prima fra tutte l' esito del pedinamento di Jax, la scena che chiude l'episodio e che ti lascia nuovamente un buco grosso quanto un tappo di sugaro nel cervello.
Jax ormai è troppo vittima del suo lato oscuro: ammazzerà Juice! NOOOO Jax è furbo e ha sempre un piano: risparmierà Juice per usarlo!
Tra le due OPZIONI scelgo la seconda. Vi spiego il perchè.
La scena del nomad che confessa proprio a Juice la colpevolezza di Clay NON L'HANNO MESSO A CASO! è ovvio che in un modo o nell' altro quella scena è la base per un avvenimento futuro. Non per questo credo che Juice si salverà, a dire il vero credo proprio che morirà PURTROPPO. A me Juice piace, sappiamo tutti che ha tradito non per cattivera, ma per INGENUITÀ!
Juice era un po la spalla comica insieme a Tig... era presente sin dall' inizio e sarebbe una grossa perdita, ma Sutter ormai ci ha abituato all' uscita di scena senza troppi preamboli.
Se seguiamo il percorso di Jax in questa stagione NOTIAMO che sta seguendo una scia ben precisa, e cioè sta lentamente ASSICURANDOSI LA LEALTÀ INCONDIZIONATA DI CIASCUN APPARTENENTE AL CLUB!
Cosa ha fatto con Tig? Tig era la spalla di Clay... Jax non l' ha ucciso (eppure meritava la morte più di Juice) l' ha lasciato in vita. Si, ma perchè? per averlo dalla sua parte! quello che prima era la spalla di Clay ora lo è di Jax. Lealtà assoluta, pieno appoggio in qualsiasi decisione Jax prenda per il club.
Cosa sta facendo Jax con la madre? la sta costringendo a lavorare per lui, non l' ha rigettata, gli sta dando un occasione affinchè anche lei una buona volta sia al 100% dalla sua parte!
Jax si è lavorato Bobby. Lo ha fatto diventare VP, ed ha l' assoluta certezza che Bobby è dalla sua parte!!!
Jax ha dalla sua Chips, gia da molto tempo.
Chi manca all' appello? Happy, i prospect (che cmq non sono un problema), e Juice.
Diventa evidente proprio in questa puntata più che in altre, che Jax ha pienamente capito che Juice è dalla parte di CLAY e non dalla sua. Ora ha in mano la possibilità di cambiare le carte in tavola...
Qualcuno ha detto che è un NON SENSE, volere trovare le prove contro Clay, quando JAX potrebbe farlo semplicemente fuori. Ecco secondo me il piano di Jax non è farlo semplicemente fuori, ma distruggere anche la sua reputazione. Lui vuole vendicarsi e vuole che il club sappia di quanto è stato falso e manipolatore Clay. Vuole smascherarlo e vuole farlo per assicurarsi un futuro diverso per se e il club, vuole dimostrare al club che la filosofia di Clay è sbagliata e che c'è bisogno di un cambio di regime e mentalità.
Secondo me il piano di Jax è questo, ed è molto meno oscuro di ciò che puo sembrare. Secondo me Jax ha per un ennesima volta calcolato tutto nei minimi dettagli. Sta facendo un operazione di manipolazione verso i singoli del club. Vuole togliere a Clay l' appoggio dei singoli e poi affossarlo.
Ecco perchè sono sicuro che Jax non ucciderà Juice, se lo farebbe darei ragione a le critiche mosse contro l' intera stagione e cioè: perchè sbattersi tanto per trovare le prove quando basterebbe uno sparo??? sarebbe davvero un grosso NON SENSE e sono assolutamente fiducioso che Sutter abbia le idee molto chiare a riguardo.
Il problema per Juice (cosa che probabilmente non sospetta Jax) sarà il fatto che Clay sa del suo tradimento, e secondo me sarà proprio quest' ultimo a farlo fuori, nel momento in cui si renderà conto che ha cambiato "padrone"
Gemma Nero e Clay, spero non la tirino troppo per le lunghe con questo triangolo.
Otto e Tara. mai vista una masturbazione così toccante.
tra l' altro a me lo dicevano sempre: masturbarsi rende CIECHI (e infatti otto...

)
Non mi è piaciuta per nulla la scena di Tara che si fa un ditalino. L'ho trovata sconclusionata e senza troppo senso messa li solo per far parlare i fessi (noi)

Sarà dura aspettare prossimo mercoledì... non vedo l'ora
PS. una cosa l' ho capita al 100%! A Gemma piace l' UCCELLO!