Autore Topic: [COMMENTI] Sons Of Anarchy 5x01 "Sovereign" [SEASON PREMIERE]  (Letto 20442 volte)

burba

• Visitatore
Re: [COMMENTI] Sons Of Anarchy 5x01 "Sovereign" [SEASON PREMIERE]
« Risposta #195 il: 15 September 2012, 11:24:46 »
cioè ma... ma... veramente a tig non gliel'hanno fatta rifare quella scena del falò?
mai vista un'interpretazione così pessima
non ci credo ancora, sembrava di vedere una sitcom italiana di serie b

Ho pensato la stessa cosa. Semplicemente penoso.
Ma non solo quello. Anche le interpretazioni dei tizi del cartello sono veramente orrende. Mai stato cosi deluso da SoA per gli attori e a tratti anche dalla sceneggiatura. Come inizio stagione non mi convince ma era successo lo steso anche con la quarta che poi invece si è rivelata un capolavoro. Speriamo bene per le prossime puntate.

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #196 il: 15 September 2012, 11:32:46 »
Evidentemente, chi si occupa della serie ha ritenuto ottima la cosa, senza bisogno di dover rigirare la scena.

E pure io ho trovato la scena perfetta così com'era. E, a quanto leggo, anche molti altri.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

democratico

• Sarah Manning
  • Motociclista
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 15 September 2012, 12:51:37 »
giù le mani da kim coates (tig).

a nessuno viene in mente che tig è un pazzo? e che i pazzi hanno un modo diverso di vedere le cose e anche di viverle?

lo dico senza offesa per i pazzi (dopo la polemica di ieri non ne voglio un'altra).

in più la mia memoria mi viene in soccorso dicendo che la quinta stagione si è aperta praticamente come la prima.

con donne che bruciano...

eh sì perchè il caro tig dopo essersi fatto madre e figlia le ha pure lasciare morire in quel buco e nella stessa maniera atroce di sua figlia. ricordate la prima stagione??

dovrebbe solo mettere da parte la sete di vendetta e capire che è la stesso piccolo uomo di chi ha ucciso sua figlia.
ma la sua insanità mentale probabilmente non gli fa rendere conto di nulla.

è leale solo con gli amici, ma infame con chiunque altro!!!

e comunque kim coates recita alla perfezione questo ruolo, SEMPRE. secondo me.
Che bella cosa aveva Adamo. Quando diceva una cosa buona sapeva che nessuno l’aveva mai detta prima. (Mark Twain)

Sono nostalgico.

d4hl

• Visitatore
« Risposta #198 il: 15 September 2012, 12:52:08 »
Finalmente ce l'ho fatta, stamattina ho visto questa puntata.
Ho iniziato a recuperarla il 5 Settembre, mi son visto 4 stagioni in 10 giorni  :asd: ma DOVEVO farlo, non potevo perdermi questo capolavoro..

Comunque anche io sono dell'idea che l'interpretazione di Tig sia perfetta così, ovvio sicuramente non è il miglior attore del pianeta, ma a me ha colpito molto e mi ha trasmesso delle forti emozioni...

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 15 September 2012, 13:19:10 »
Evidentemente, chi si occupa della serie ha ritenuto ottima la cosa, senza bisogno di dover rigirare la scena.

Non lo avevamo capito. :interello:
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 15 September 2012, 13:52:54 »
Ma è ancora parte del regolamento di Itasa non avere account multipli? :look:

GoDMasteR

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 15 September 2012, 13:58:00 »
mah, io posso solo dire che l'interpretazione di Tig l'ho trovata fatta bene... non si tratta di una recitazione da serie B o da fiction italiane. Si tratta della psicologia del persoanggio. Ognuno ha un modo diverso per reagire dinanzi ad un determinato episodio. Non è per forza detto che tutti debbano comportarsi alla stessa maniera. Per la recitazione, evidentemente il regista e Sutter gli avranno detto di recitare così. Poi se non sbaglio, il cast non aveva fatto complimenti all'attore dopo la prima?

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 15 September 2012, 13:58:19 »
date spazio a chucky pancamo vi prego  :asd: :asd: :asd: :asd:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

AngelH

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: 15 September 2012, 14:54:33 »
Ma è ancora parte del regolamento di Itasa non avere account multipli? :look:
sarebbero?

zos

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 15 September 2012, 15:52:55 »
Mai stato cosi deluso da SoA per gli attori e a tratti anche dalla sceneggiatura. Come inizio stagione non mi convince ma era successo lo steso anche con la quarta che poi invece si è rivelata un capolavoro. Speriamo bene per le prossime puntate.

Per me è accaduto il contrario.
L'inizio della quarta stagione aveva beneficiato del grandioso finale della terza per poi andare man mano a farsi benedire,salvo per alcuni episodi "clou" come l'omicidio di Piney,mentre l'inizio di questa quinta stagione sembra promettere bene..per noi spettatori (un pò meno per Samcro)

AngelH

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 15 September 2012, 19:21:06 »
mah, io posso solo dire che l'interpretazione di Tig l'ho trovata fatta bene... non si tratta di una recitazione da serie B o da fiction italiane. Si tratta della psicologia del persoanggio. Ognuno ha un modo diverso per reagire dinanzi ad un determinato episodio. Non è per forza detto che tutti debbano comportarsi alla stessa maniera. Per la recitazione, evidentemente il regista e Sutter gli avranno detto di recitare così. Poi se non sbaglio, il cast non aveva fatto complimenti all'attore dopo la prima?

Anche Amendola poteva fare quella scena ed in maniera più efficace. Spero che nel doppiaggio in italiano si trasformi l'interpretazione in qualcosa di degno.

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 15 September 2012, 19:25:40 »
Anche Amendola poteva fare quella scena ed in maniera più efficace. Spero che nel doppiaggio in italiano si trasformi l'interpretazione in qualcosa di degno.

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 15 September 2012, 19:49:27 »

Questo commento è degno del Quote. :asd:

Aggo, non dirò parolacce... :asd:

AngelH

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 15 September 2012, 19:53:27 »
Questo commento è degno del Quote. :asd:

Aggo, non dirò parolacce... :asd:

Era per rendere l'idea di quanto pessimo sia stato e lo dico dopo aver riguardato più volte la scena per cercare di vedere tutto quel genere di sensazioni che voi altri riuscite a vedere.

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: 15 September 2012, 19:55:02 »
Visto che si parla ancora dell'interpretazione di Kim in quella scena io confermo il mio commento positivo in quanto oggi ho fatto la seconda visione e mi è sembrata perfetta. Si vede l'essenza di Tig e tutta la deviazione che c'è nella sua mente, ad un certo punto quando prega Pope è come se lo stesse pregando, minacciando e prendendo in giro allo stesso tempo, da brividi per me. E anche Ron Perlman è stato davvero bravo a far suscitare per Clay, dopo tutto quello che ha combinato nella s4, pietà e compassione per un personaggio che invece dovrebbe essere solo odiato