ma ho letto un sacco di gente che non capisce il comportamento di Gemma...
secondo me la cosa più probabile è che lei non voglia, come in effetti è successo, una cosa "rumorosa"!
per lei Clay dovrebbe andarsene come JT, quasi in "silenzio". vuole una cosa che non metta ancora più nei casini il club. spiegare una morte violenta non è facile, un'incidente sarebbe diverso, più discreto!!
poi ho storto il naso qiuando ho letto che opie non può più restare nel club, perchè??
si è vero che adeso il club è ai minimi storici, c'è Jax che se ne vuole andare (per me l'unica cosa che non lo farà andar via sono quelle lettere che Tara non vuole dargli), poi ci sono Tig, Chibs, Opie, Happy e i tre prospect.
quindi se rimane Jax sono in Otto!
Clay morto sarebbe una bella "scusa" per non presentarsi all'incontro tra il certello e i re.
e poi mi stavo chiedendo, ma se per sbaglio otto si suicidasse in carcere, la sua testimonianza sarebbe valida?
cioè nella prima serie per non finire in galere, spaventano la testimone e la fanno scappare, non penso che non ne avessero raccolto la testimonianza, però non essedo più reperibile la sua testimonianza non era più valida!
Pippe mentali?
dio Kurt pensaci tu!!