Autore Topic: [COMMENTI] Sons Of Anarchy 4x12 "Burnt And Purged Away"  (Letto 16584 volte)

Vortagor

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Sons Of Anarchy 4x12 "Burnt And Purged Away"
« Risposta #105 il: 25 November 2011, 02:08:55 »
per ora posso dire: sempre e solo  :samcro:

Serie in corso: Family guy, Mad men, Sleepy Hollow, Sons of anarchy, The Americas, TBBT, The Wire, Twin Peaks
Serie concluse: Breaking Bad, Lost, HIMYM
In pausa: Boardwalk Empire, Boss, Chuck (da anni), Downton Abbey, Luck,White collar
Abbandonate: Games of Thrones, Homeland, The walking dead

Tiberius

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 25 November 2011, 02:11:00 »
Non so cosa dire, anche perché devo ancora recuperare la mascella che ho perso da qualche parte davanti alla tv....

Avete detto quasi tutto voi e quindi dirò solo:  :samcro:

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #107 il: 25 November 2011, 02:15:34 »
boh sarò l'unica ma a me questo Potter non piace per niente, trovo il personaggio un po' troppo forzato. Quando fumava a testa in giù mi son messa a ridere per quanto fosse trash cercando di voler fare l'alternativo.
Preferivo quella cagna della Stahl,  era stupida e bastarda dentro..ma era piu' credibile a mio parere.  :zizi:

Sono ugualmente credibili: la Stahl era una stronza che non si è messa problemi a uccidere e mentire a chiunque per il suo tornaconto (ed è quello che l'ha distrutta), Potter è uno strambo che però sfrutta la verità e le verità non dette dei suoi obbiettivi.

E il secondo ha dimostrato di essere molto più pericoloso.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

lamari

• Max Black
  • SISTER IN SOA
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 25 November 2011, 02:36:12 »
boh sarò l'unica ma a me questo Potter non piace per niente, trovo il personaggio un po' troppo forzato. Quando fumava a testa in giù mi son messa a ridere per quanto fosse trash cercando di voler fare l'alternativo.
Preferivo quella cagna della Stahl,  era stupida e bastarda dentro..ma era piu' credibile a mio parere.  :zizi:

Non sei assolutamente sola. Personalmente l'ho trovato detestabile dalla prima apparizione: "simpatico e trasparente" come il Tenente Colombo, con un "affascinante" look anni '70 ...  :paura: ... bleah!
Esibizionista, egocentrico, egotista, con nessun'altra passione vera al mondo che se stesso ... sarà anche un perfetto bad ass   :scettico:  ma non mi convince. Mi sembra una macchietta, più che un personaggio verosimile.
« Ultima modifica: 25 November 2011, 16:12:11 da lamari »

“FOUR WHEELS MOVE THE BODY — BUT TWO WHEELS MOVE THE SOUL.”

I got this.

-Yorick-

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 25 November 2011, 03:15:59 »
Che puntata!!!
Solo alcuni episodi di Breaking Bad erano riusciti finora a lasciarmi a bocca aperta... la cosa mi rende particolarmente felice dato che avevo praticamente deciso di mollare SoA alla fine della scorsa stagione. Con questa puntata è finalmente, definitivamente, tornata di diritto nell'olimpo delle serie tv.

Grazie per i subs!

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 25 November 2011, 07:27:44 »
si ma ope è un cretino  :XD:  come fa a non prenderlo bene?  :aka: :XD:

spero non sia morto, anche perché se muore Clay finisce il telefilm, devono farci vedere clay vs jax in relazione a JT

Jax e Tara sono gli unici a non aver capito niente mi sà...

gemma anche incomprensibile fino ad ora

Jax stile GTA...quando arriva lui casualmente la moto non si sente :asd:

scena finale da brividi, serie stratosferica

Potter fantastico, Otto alla fine lo ha tradito veramente...speravo che bobby riuscisse ad avvisarlo prima su Georgie

l'errore del berretto l'ho notato live  :lol?:

ma a te piacciono tutti i pezzi di merda di tutte le serie? :D

si sempre preferito i cattivi, anche perché rendono le storyline più interessanti :huhu: :metal: :XD:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 25 November 2011, 08:19:59 »
Vista finalmente! :samcro:

Un delirio :asd:
Ovviamente dico che ha il giubbotto antiproiettile :zizi:

Ora vado a leggermi 'ste 8 pagine di commenti :1:

:samcro:

Tiberius

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 25 November 2011, 08:25:45 »
Adesso, a mente fredda, c'è un particolare che volevo evidenziare. Dopo che Jax ha scoperto cos'ha fatto Clay a Piney dice ad Ope: "Questo è un affare del club. Dobbiamo sederci al tavolo e discuterne" ed Ope risponde: "Quale tavolo?". Ha ragione Ope: ormai il club è praticamente distrutto, tra bugie, tradimenti, morti ed incarceramenti non è rimasto quasi nessuno e la battuta che fa Tig, benché abbia un tono scherzoso, è l'assoluta verità. Questa stagione ci ha mostrato la dissoluzione dei Samcro e, indipendentemente a cosa succederà a Clay, il club è praticamente finito e la prossima stagione dovrà necessariamente mostrare la ricostruzione del gruppo. In quest'ottica, forse, se Jax non riuscirà ad andarsene, potrebbero diventare fondamentali queste benedete lettere: potrebbero mostrargli come il club attuale sia marcio dalle fondamenta perché generato da un omicidio, potrebbero fargli rivalutare la figura di John Teller, che ora ai suoi occhi è decisamente appannata, e quindi potrebbero indurlo a ricostruire il club dale fondamenta togliendolo dalla spirale di criminalità e di violenza in cui si è avvitato. Nel far questo, ovviamente, incontrerebbe non poche opposizioni da parte dei nemici storici del club (sto pensando al film Carlito's Way dove Al Pacino vuole redimersi ma gli è  di fatto impedito) e questa potrebbe essere un'ottimo spunto per la trama delle stagioni successive.

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 25 November 2011, 08:31:36 »
Vista finalmente! :samcro:

Un delirio :asd:
Ovviamente dico che ha il giubbotto antiproiettile :zizi:

Ora vado a leggermi 'ste 8 pagine di commenti :1:

:samcro:
no non ha l' antiproiettile, controllato più volte, clay resta come il Paradosso del gatto di Schrödinger fino alla prossima puntata, io promo o altre cazzate non ne vedo e non ne voglio nemmeno sentire parlare!

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 25 November 2011, 08:41:02 »
Tommy non capisco che vuol dire che hai controllato? Intendi le immagini credo... e come fai a dire che non c'è?! :scettico: :look:

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 25 November 2011, 08:50:17 »
se non erro si vede anche uno schizzo di sangue...

ma dove lo ha preso???  se non è alle spalle con 2 botte in petto sopravvive giusto un highlander...
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 25 November 2011, 08:51:28 »
sì il sangue si vede.

io spero muoia, non sul colpo magari, ma in un paio di puntate. Giusto il tempo di far fare 2+2 a Tara e farle dire la verità!  :nerdsaw:
Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 25 November 2011, 08:53:32 »
io addirittura sul momento ho pensato ad un giubbotto antiproiettile o a dei colpi non mortali, e sebbene sia tutto in forse fino a mercoledì prossimo, le possibilità che Clay esca con le sue gambe dalla cappella sono davvero poche..
il primo colpo gli arriva all'altezza del taschino destro (polmone? fegato?), il secondo in piena pancia (stomaco? intestino? magari un rene?)..
pranzando me la rivedo coi sub eng, voglio capirci di più anche su altre cose.. :zizi:

..mi son dimenticato di concludere la frase..sto ancora mezzo intontito :XD:
io HO PENSATO al giubbotto, ma è abbastanza chiaro che o non ce l'ha, o se l'è messo "made in china", perchè gli schizzi di sangue non lasciano molti dubbi..
resta da vedere se sono colpi mortali o no..io dico che muore, ma non subito..probabilmente prima di crepare avrà il tempo per dire "qualcosa" a qualcuno, o simili..

:zizi:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 25 November 2011, 08:56:20 »
Ma io Clay mezzo morto in ospedale non lo voglio neanche vedere :T_T:

Secondo me la prossima puntata inizia con lui che da terra infama entrambi e poi si spara in testa :zizi: :XD:

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 25 November 2011, 09:02:01 »
Tommy non capisco che vuol dire che hai controllato? Intendi le immagini credo... e come fai a dire che non c'è?! :scettico: :look:
controllato le immagini
a favore del giubbotto nulla
contro
- la camicia è aderente non si vedono rigonfiamenti sospetti
- la scollatura della camicia è ampia e si vede sia l' attaccatura delle clavicole che la parte superiore del petto
- il cazzo di sangue che schizza ed esce anche dal foro del proiettile nella pancia

questo vuol dire qualcosa no, sutter può fare tutto e il suo esatto contrario, ma se quella mezza stronzata della "non morte" di juice serve a qualcosa è proprio a farci dubitare che clay sia morto così facilmente

io penso sia morto, se è vero lo saprò mercoledì prossimo.