Autore Topic: [Commenti] Smash 1x14 - Previews  (Letto 1884 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
[Commenti] Smash 1x14 - Previews
« il: 8 May 2012, 10:52:59 »

Smash - 1x14 - Previews

Tasto spoiler fino all'uscita dei sub
Nessun riferimento a link/video
Commentate solo dopo la visione No Off topic o spam

Post unito:  8 May 2012, 11:24:49
Questa puntata mi è piaciuta alquanto
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 8 May 2012, 11:24:51 da vascy »

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
Re: [Commenti] Smash 1x14 - Previews
« Risposta #1 il: 8 May 2012, 22:05:35 »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 8 May 2012, 22:39:35 »
Ormai ne siamo sicuri: Smash NON è un musical, ma usa il teatro come un qualsiasi grey's anatomy usa l'ospedale. E' una mera location e un pretesto per presentare canzoni bellissime.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 9 May 2012, 11:11:49 »
Ma no dai perche dite cosi :XD:

Georgie

• Spoileratrice seriale
  • Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 9 May 2012, 13:32:40 »

Pepkins

• Max Black
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 9 May 2012, 18:02:14 »
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Ragnar Lothbrok
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 May 2012, 16:29:45 »
A me è piaciuta la puntata. Il numero della chiesa non l'ho trovato stupido. Come ha detto qualcuno più su, quello è un luogo dove rifletti, per cui poteva benissimo andare bene come momento in cui tutti pensavano al da farsi.

Julia e Tom di nuovo insieme e meno male.

Eileen grande come al solito, anche il suo numero sul piano era bellissimo.

Ora che Rebecca si è tolta dalle balle siamo da capo a dodici... chi sarà Marilyn?

E che faccia c'ha Dev per chiedere a Karen di sposarlo? Ivy si sente molto in colpa.. vediamo come finisce 'sta storia
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

Fragiledreams

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 May 2012, 21:40:17 »
Grazie a dio un solo episodio e questo strazio finisce  :suicidiosenzafronzoli: La parte musical è così bella, ma viene distrutta da tutto questo noiosissimo e prevedibile drama. Così tanto potenziale gettato al vento  :nu:
Tutta la storia di Dev-Karen-Ivy è così oscena che improvvisamente per non addormentarmi mi sono messo a seguire le scene di Julia, che ho rivalutato come personaggio. Heileen invece mi è scesa tantissimo e adesso oltre a dire LUV LUV e a piangere non sa fare altro   :doh:  No comment sul resto dei personaggi.
Spero che con la seconda stagione aggiustino il tiro, ma visto l'arrivo dello showrunner di GG non ne sarei così sicuro :suicidiosenzafronzoli:

MariAnnRo81

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 May 2012, 22:03:45 »
Piaciuta!  :zizi:
Notavo, durante la visione, che in un modo o nell'altro finisco sempre per compatire Karen.  :nonono:
Tra tutte le persone possibili e immaginabili con le quali Dev la poteva tradire, ovviamente Ivy è in prima fila! Certo! :doh:
Ora, rimane la questione dell'anello. Dove sarà finito?

In ogni caso, spero si scopra in fretta tutto il fattaccio, e che Karen renda, almeno un minimo, pan per focaccia ad Ivy. La versione zuccherino ha stancato!  :buu:
Contenta che la Duval vada via, tra l'altro non mi è piaciuto come ha cantato in questa puntata, probabilmente perchè mi sono abituata alle voci di Karen e Ivy e la sua sembrava meno potente soprattutto nella battuta iniziale del musical.
Swift è tornato a tampinare Julia, che almeno ora dimostra un pò più di polso e rifiuta le sue avance. Era ora!
Il pezzo in chiesa non mi è piaciuto granché, ma in compenso ho trovato brava Eileen. As usual!  :riot:

-1 alla fine!  :distratto:

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 May 2012, 22:32:42 »
Tralasciando il fattaccio di Karen Ivy Dev, che voglio dire, ci sono flotte di ragazze, proprio con lei dovevano farlo finire :cattivo: sono super contenta che Rebecca se ne vada :huhu: non mi è mai piaciuto il suo personaggio, ma gran parte della colpa è proprio della Thurman che non mi sta particolarmente simpatica :zizi:
In ogni caso la parte di Eileen al piano è stata bella :love: e adoro Tom e Julia :love:

I love you and I like you.

Mod_XXII

• Sarah Manning
  • love will find a way
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 10 May 2012, 23:42:09 »

Camills@

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 May 2012, 00:35:17 »
Lo spettacolo è un fiasco, fidanzati che vanno a letto con la rivale della propria fidanzata, un tentato omicidio ai danni della protagonista ed in più il fatto che Ellis sia ancora in giro: andare in chiesa è la soluzione più ovvia!!
Questo spettacolo porta una sfiga tremenda :look: e per giunta contagiosa (Nick ci ha rimesso un braccio :asd:)
Io gli consiglierei di buttare un po' di acqua santa prima dello spettacolo e già che ci sono di far anche esorcizzare il teatro.

Non ho ben capito se l'intossicazione di Rebecca è stato un autosabotaggio dell'attrice o un idea di Ellis :scettico:
A questo punto mi chiedo: ma era davvero necessario introdurre questo personaggio nello show, per poi tornare al punto di partenza?
e la spiegazione di Derek  :doh: "tesoro ci sto dando dentro con una star del cinema perchè al momento ha bisogno della mia attenzione. Ma tra noi va tutto bene perchè siamo professionali"
Comunque episodio davvero deludente  :nonono: speriamo che nel finale si riprenda un po'.

Anacross

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 11 May 2012, 01:43:54 »
A me l'episodio mi è piaciuto, mi ha ricordato a tratti perché nei primi episodi ero attratto dalla serie: canzoni non messe ad mentula canis, senza effetti vocali che non hanno senso, suonate con gli strumenti che effettivamente puoi vedere sulla scena; discorsi sullo spettacolo, preoccupazioni sullo spettacolo, scambi di opinioni sullo spettacolo; balletti e teatro. Purtroppo ci si è messo in mezzo il triangolo ma stavolta tralascio, invece la situazione di Julia per questa volta è stata riproposta per uno scontro tra lei e Tom, mi va bene, ma che adesso non se ne parli più, basta baci e sguardi ambigui tra la librettista e l'attore! Mi è piaciuto anche il brano cantato dalla Huston, sobrio, su uno sgabello, in un bel ristorante, azzeccato devo dire.
Per quanto riguarda la scena della chiesa, mi è piaciuta e aveva senso, Sam da credente invita tutti in chiesa a riflettere e i colleghi ci vanno un po' per far piacere a lui e un po' perché, anche se non tutti credono, si riuniscono a pensare e sperare che lo spettacolo vada bene, dato che l'anteprima non è stato un successone. Poi non è la coppia gay che fa da pr alla chiesa, ma è Sam, lui fa parte di quella chiesa da quando era piccolo e accoglie i suoi amici che entrano, usa molto in queste chiese gospel, l'ho visto con i miei occhi.  :zizi:

El Fuffa

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 12 May 2012, 16:13:32 »
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff" (Doctor Ten).

"I may be am on the side of the angels, but don't think for one second I am one of them" (Sherlock Holmes).

"You run into an asshole in the morning, you ran into an asshole; you run into assholes all day, you're the asshole" (Justified).

"We walk in the dark. Doesn't mean we have to walk in it alone" (Person of Interest).

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 14 May 2012, 17:12:18 »
Un episodio decente! Miracolo!

Citazione
canzoni non messe ad mentula canis, senza effetti vocali che non hanno senso, suonate con gli strumenti che effettivamente puoi vedere sulla scena; discorsi sullo spettacolo, preoccupazioni sullo spettacolo, scambi di opinioni sullo spettacolo; balletti e teatro.

:quoto:

La Huston mi è piaciuta per la prima volta in 14 episodi (ma solo nella scena musical).