Autore Topic: Problema recupero chat whatsup  (Letto 1070 volte)

Galactico

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
Problema recupero chat whatsup
« il: 4 March 2016, 14:02:32 »
Devo ripristinare le chat dal vecchio telefono ad un'amica. È passata da iPhone 4s ad iPhone 6, le ho fatto backup e ripristino tramite iTunes del telefono, ma non ho verificato se aveva fatto anche il backup delle vecchie chat e adesso sul nuovo iPhone la lista risulta vuota.
Dopo aver utilizzato il nuovo telefono per un paio di giorni, le ho fatto il backup di whatsup sul vecchio telefono, poi  ho eliminato l'applicazione sul nuovo telefono, l'ho reinstallato e fatto il ripristino delle chat, però riappaiono soltanto le chat degli ultimi due giorni non quelle di cui avevo fatto il backup sul vecchio telefono. Ovviamente  numero di telefono e account iCloud sono gli stessi.
 Come faccio a far riconoscere al nuovo iPhone il backup delle chat fatto sul vecchio telefono?

Post unito:  5 March 2016, 08:49:41
Nessuno? 😔
« Ultima modifica: 5 March 2016, 08:49:41 da Galactico »

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
Re: Problema recupero chat whatsup
« Risposta #1 il: 7 March 2016, 10:48:27 »
Non ho mica capito bene :asd:
A me é capitato qualcosa di simile di recente e tutto é andato liscio come l´olio.

Magari hai giá risolto (spero) o lo strano problema persiste?

Galactico

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
Re: Problema recupero chat whatsup
« Risposta #2 il: 1 April 2016, 17:28:53 »
Non ho mica capito bene :asd:
A me é capitato qualcosa di simile di recente e tutto é andato liscio come l´olio.

Magari hai giá risolto (spero) o lo strano problema persiste?
si ho risolto, praticamente quando ho fatto il backup del telefono non esisteva un backup delle chat di whatsup. ho risolto ricominciando tutto da capo. Grazie comunque  :OOOKKK: