Autore Topic: Problema nokia lumia 630  (Letto 1402 volte)

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
Problema nokia lumia 630
« il: 28 April 2015, 10:18:43 »
ciao a  tutti, come da titolo del topic, possiedo un nokia lumia 630 comprato da poco tempo. come operatore ho TRE, e mi sono accorta che mi sono stati fatti degli addebiti di 20 cent per una cosa come 7 kb, 6 kb di utilizzo della rete dati in roaming, anche se l'avevo preventivamente disabilitata proprio per evitare costi simili.. pensavo fosse un problema dovuto all'operatore, sono stata mezz'ora in attesa di parlare con qualcuno della TRE e alla fine ho rinunciato.. però leggendo per il web ho notato che si tratta in realtà di un problema del nokia stesso, e che altri hanno segnalato la cosa. questo sia per il 630 che per il 635. qualcuno che ha questo cell ha riscontrato questo problema ed è riuscito in qualche modo a risolvere? è una seccatura vedersi scalare 20 cent per questa cazzata.  :wall:
grazie!
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
Re: Problema nokia lumia 630
« Risposta #1 il: 24 May 2015, 19:48:22 »
Io possiedo il 630, questa cosa non mi é mai capitata, ma Secondo me il tuo problema riguarda il traffico in roaming o qualcosa del genere, ma se la rete dati é sempre disattivata non dovrebbe capitare. Può essere che ha volte l'hai attivata per sbaglio?
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
Re: Problema nokia lumia 630
« Risposta #2 il: 27 May 2015, 20:50:21 »
Citazione
Può essere che ha volte l'hai attivata per sbaglio
la rete dati la tengo spesso attiva, ma ho sempre tenuto disattivato il roaming.. comunque non mi è più successo, quindi non so il motivo di quegli addebiti in realtà..
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion