Autore Topic: Operatori e Tariffe  (Letto 44915 volte)

C.H.I.P.S.

• Clark Kent
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Operatori e Tariffe
« Risposta #585 il: 1 January 2017, 19:20:21 »
Ma il messaggio di conferma come potrebbe mai arrivare se la linea Tim associata al numero viene staccata dalla scheda per poter essere trasferita alla nuova scheda :asd: ? Tramite cosa dovrebbe arrivare, lo Spirito Santo?

In genere il messaggio viene inviato sulla nuova scheda, che è funzionante durante tutto il processo di portabilità, ma con un numero diverso.
Sulla Tim al massimo dovrebbe arrivare un sms il giorno prima che comunica che l'indomani avverrà la portabilità, non può mai arrivare a portabilità avvenuta per i problemi che ho appena descritto(scheda senza linea).

appunto io aspettavo il messaggio tim
Nel punto vendita mi avevano detto che a portabilità avvenuta ovviamente la linea tim cessava di avere segnale
ed invece nel mio telefono c'era ancora segnale tim a portabilità avvenuta e quindi io pensavo che non si fosse ancora perfezionato il tutto

Cmq io aderito all'offerta 400 minuti, 400 sms (per chi li usa ancora), 5 giga: 6 euro
Tuttavia omettono di dirti che devi aggiungere anche il costo della tariffa d'entrata wind che è di 19 cents a settimana
Non è per i 19 cents ma mi scoccia altamente che non lo facciano presente
Io ho telefonato e ho chiesto di togliermi questo costo dato che avevo l'abbonamento di 6 euro e non avrebbe avuto senso.
Allora mi hanno fatto migrare verso la tariffa wind1 che è gratuita (sinceramente non ne capisco il senso) e morale della favola non ho più questo costo aggiuntivo

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #586 il: 1 January 2017, 21:27:20 »
appunto io aspettavo il messaggio tim
Nel punto vendita mi avevano detto che a portabilità avvenuta ovviamente la linea tim cessava di avere segnale
ed invece nel mio telefono c'era ancora segnale tim a portabilità avvenuta e quindi io pensavo che non si fosse ancora perfezionato il tutto

Cmq io aderito all'offerta 400 minuti, 400 sms (per chi li usa ancora), 5 giga: 6 euro
Tuttavia omettono di dirti che devi aggiungere anche il costo della tariffa d'entrata wind che è di 19 cents a settimana
Non è per i 19 cents ma mi scoccia altamente che non lo facciano presente
Io ho telefonato e ho chiesto di togliermi questo costo dato che avevo l'abbonamento di 6 euro e non avrebbe avuto senso.
Allora mi hanno fatto migrare verso la tariffa wind1 che è gratuita (sinceramente non ne capisco il senso) e morale della favola non ho più questo costo aggiuntivo
Probabilmente il segnale che vedevi sul cellulare era un segnale finto.
A volte capita che sui cellulari si blocchi la ricezione della rete e il cellulare continui a segnalare delle tacche inesistenti. :zizi:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

C.H.I.P.S.

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #587 il: 2 January 2017, 10:06:37 »
 :prego:
Probabilmente il segnale che vedevi sul cellulare era un segnale finto.
A volte capita che sui cellulari si blocchi la ricezione della rete e il cellulare continui a segnalare delle tacche inesistenti. :zizi:
Infatti probabilmente è stato questo e me ne sono accorto nel momento in cui alcuni cercavano di contattarmi e trovavano il messaggio della segreteria wind

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #588 il: 2 January 2017, 11:25:59 »
@C.H.I.P.S. come si chiama il piano che hai fatto? Perche se è possibile non è affatto male ma se c'è la storia del vincolo di 30 mesi anche no :zizi:

C.H.I.P.S.

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #589 il: 2 January 2017, 11:43:34 »
@C.H.I.P.S. come si chiama il piano che hai fatto? Perche se è possibile non è affatto male ma se c'è la storia del vincolo di 30 mesi anche no :zizi:
Si chiama All inclusive gold
Nessun vincolo
Se hai Tim e vuoi passare a Wind penso sia ancora valida (anzi quasi sicuramente)
Non so per gli altri operatori...ti conviene chiedere
Secondo me (almeno per le mie esigenze) è una buona offerta

Toshiro Guerzoni

• Commissario aquilotto praticamente tuttologo Guerzoni Toshiba
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #590 il: 17 April 2017, 10:20:07 »
Scusate, ma da quando la Vodafone non permette più di richiedere la sostituzione della SIM dal sito? Io l'ho fatto meno di un anno fa. Adesso dovrei sostituire la SIM di mia madre e mi tocca andare in un Centro Vodafone, che ho comodo comodo a 30 km da casa. Poi ci posso andare io? Non è che vis-a-vis si torna indietro di vent'anni e ci vuole magari qualche firma? Io ho sempre fatto tutto online da quando mi hanno regalato il primo cellulare, quindi non ne ho un'idea.
We used to make shit in this country, build shit. Now we just put our hand in the next guy's pocket. Frank Sobotka

Ain't it a crime. The only person who could ever miss with this gun, would be the sucker with the bread to buy it. Peter Washington

Any convert, whether he goes from communist to capitalist or from six packs a day to smoke free, ends up condemning his former practices. Because those beliefs didn't work for him, they can't work for anybody. His vision becomes narrow, blinded by the light. Whether he's transformed into a Hindu or joins AA he becomes a fanatic. If you ask me, it's the fanatics, who fuck up the world. It's the fanatics, who think they got god on their side. But the rest of us, we don't need divine light. In the darkened night all we want is enough light so that we don't stub our toe on the way to the toilet. Augustus Hill

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Hannibal Lecter
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #591 il: 17 April 2017, 17:23:11 »
Scusate, ma da quando la Vodafone non permette più di richiedere la sostituzione della SIM dal sito? Io l'ho fatto meno di un anno fa. Adesso dovrei sostituire la SIM di mia madre e mi tocca andare in un Centro Vodafone, che ho comodo comodo a 30 km da casa. Poi ci posso andare io? Non è che vis-a-vis si torna indietro di vent'anni e ci vuole magari qualche firma? Io ho sempre fatto tutto online da quando mi hanno regalato il primo cellulare, quindi non ne ho un'idea.

basta avere una fotocopia del documento d'identità del possessore della SIM. non serve delega o quant'altro.
e solo se te lo chiedono, altrimenti puoi semplicemente dirgli che vuoi sostituire la SIM, quale ti serve e sei apposto.
« Ultima modifica: 17 April 2017, 17:24:44 da arden86 »
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Toshiro Guerzoni

• Commissario aquilotto praticamente tuttologo Guerzoni Toshiba
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #592 il: 19 April 2017, 19:51:39 »
OK, grazie. Mi porterò le fotocopie dei documenti dei miei genitori, e magari i codici fiscali, perché non so a chi dei due sia intestata la SIM.
We used to make shit in this country, build shit. Now we just put our hand in the next guy's pocket. Frank Sobotka

Ain't it a crime. The only person who could ever miss with this gun, would be the sucker with the bread to buy it. Peter Washington

Any convert, whether he goes from communist to capitalist or from six packs a day to smoke free, ends up condemning his former practices. Because those beliefs didn't work for him, they can't work for anybody. His vision becomes narrow, blinded by the light. Whether he's transformed into a Hindu or joins AA he becomes a fanatic. If you ask me, it's the fanatics, who fuck up the world. It's the fanatics, who think they got god on their side. But the rest of us, we don't need divine light. In the darkened night all we want is enough light so that we don't stub our toe on the way to the toilet. Augustus Hill

mezzi

• Pain in the ass professionista - United States of Merda
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #593 il: 8 June 2017, 12:32:53 »
Ragazzi, oggi mi ha contattato un operatore della TIM facendomi un'offerta. Io al momento ho ADSL 20 mega e telefonate illimitate pagando solo lo scatto alla risposta, per un totale di 45 euro al mese. L'offerta è la seguente.

Per il primo anno 32 euro al mese e poi 42 dal secondo anno per:

- fibra ottica (non è specificato se 100 o 300 ma comunque fibra)
- modem gratis
- tecnico per l'installazione gratis
- tim vision

Ora, io non ho accettato ma ho detto che nel frattempo poteva farmi contattare dal tecnico e che avrei dato una risposta a lui. Vi torna questa offerta? Qualcuno ne ha sentito parlare? Oltretutto il messaggio che mi avvisa dello stato della lavorazione dell'offerta parla del prodotto TIMvision 5... :scettico:

penelope

• Don Draper
  • SUCH FUN!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #594 il: 8 June 2017, 13:43:37 »
Ragazzi, oggi mi ha contattato un operatore della TIM facendomi un'offerta. Io al momento ho ADSL 20 mega e telefonate illimitate pagando solo lo scatto alla risposta, per un totale di 45 euro al mese. L'offerta è la seguente.

Per il primo anno 32 euro al mese e poi 42 dal secondo anno per:

- fibra ottica (non è specificato se 100 o 300 ma comunque fibra)
- modem gratis
- tecnico per l'installazione gratis
- tim vision

Ora, io non ho accettato ma ho detto che nel frattempo poteva farmi contattare dal tecnico e che avrei dato una risposta a lui. Vi torna questa offerta? Qualcuno ne ha sentito parlare? Oltretutto il messaggio che mi avvisa dello stato della lavorazione dell'offerta parla del prodotto TIMvision 5... :scettico:

Ci sono tante offerte in giro e se ti contatta un operatore può farti un pacchetto su misura, quella ufficiale che ti hanno offerto penso sia  Tim smart fibra plus + casa, se la fai online entro l'11/6 costa 9,90 euro per i primi 4 rinnovi, poi 39,90 fino al primo anno e poi 49,90. Fibra fino a 300mega, chiamate gratis, ma il modem si paga sempre, quindi penso te l'abbia regalato l'operatore per invogliarti. La stessa senza chiamate illimitate da casa costa 29,9 il primo anno e poi 39,9 e le chiamate costano 19c scatto alla risposta.
La tim vision è sempre inclusa gratuitamente in tutte le tim smart.